#511 snow96 Sab 03 Lug, 2010 17:36
In Argentina stanno ancora cercando di capire dove è passato Schweinsteiger!!!
E' dall'inizio che lo dico, non sottovalutare la Germania, mi pare proprio una bella squadra...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#514 DragonIce Sab 03 Lug, 2010 17:50
oltre ogni più rosea aspettativa 4 a 0 e argentina casa!!!! Forza germania!!!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#515 snow96 Sab 03 Lug, 2010 17:52
La Germania di oggi è stata organizzata, attenta in difesa, veloce in attacco, ha gente che tira da fuori e gente che entra in area, gente che salta l'uomo, gente che difende a centrocampo. Può perdere solo con un'Europea, i ballerini sudamericani se li fumano....
-
-
Contributor
-
-
554 Punti
-
#516 Marco376 Sab 03 Lug, 2010 17:57
Che legnata ragazzi!
E io avevo messo solo 3-2...
-
-
Guru
-
- Utente #: 321
-
66 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2, Davis Vantage Vue, Oregon Scientific Generica e Altro
- Località: San Giustino + Badia Petroia-Colle (PG) (alt. 376m s.l.m.)
-
#517 riccardodoc80 Sab 03 Lug, 2010 17:58
Che briscola ragazzi!!!!!!!
Il poro Maradona ricorderà per un bel pezzo questa giornata! e spero per lui che non ricada nel vizietto per dimenticare.....
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#518 andrea75 Sab 03 Lug, 2010 21:32
Che Paraguay!!!  Se passa almeno ho trovato una squadra che posso sostenere senza tante riserve, anche se in pratica ci ha fatto fuori nel girone....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4144 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#519 tifernate Sab 03 Lug, 2010 22:44
Che Paraguay!!!  Se passa almeno ho trovato una squadra che posso sostenere senza tante riserve, anche se in pratica ci ha fatto fuori nel girone....
....comunque all fine il nostro girone non si è rivelato come il più facile.
Alla Spagna sono due anni che gli vanno tutte bene......ma finirà la pacchia anche per loro.
Da sottolineare il basso livello della difesa Argentina, spero che anche dinnanzi a questa strapazzata da parte dei tedeschi Fili non neghi l'evidenza.......
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
-
#520 snow96 Dom 04 Lug, 2010 11:31
Beh, siamo arrivati a un punto che, comunque finisca, non mi dispiace.
Germania: ho sempre simpatizzato per i crucchi, non chiedetemi perché
Spagna: conosco anche troppi spagnoli, e li ho torturati per 4 anni dicendo che eravamo noi i campioni del mondo, mi divertirò a subire il loro contro-sfottò
Olanda: è stata una grande scuola di calcio, una coppa del mondo se la merita
Uruguay: dopo le due coppe antesignane, è tornata ad essere un'outsider. E gli outsider stanno sempre simpatici. L'unica riserva ce l'ho proprio per loro, perché questa è l'occasione per sfatare la maledizione delle europee fuori dall'Europa...
Che dire? Un banale e sintetico: vinca il migliore!!!
-
-
Contributor
-
-
554 Punti
-
#521 snow96 Dom 04 Lug, 2010 11:33
Alla Spagna sono due anni che gli vanno tutte bene......ma finirà la pacchia anche per loro.
Da sottolineare il basso livello della difesa Argentina, spero che anche dinnanzi a questa strapazzata da parte dei tedeschi Fili non neghi l'evidenza.......

Tife, tu che capisci di calcio senza dubbio più di me, che ne pensi della Germania? Ha incontrato avversari più deboli di quello che sembravano essere o c'è della sostanza? Io ho visto veramente una bella squadra, onestamente la più convincente delle 4 rimaste...
-
-
Contributor
-
-
554 Punti
-
#522 andrea75 Dom 04 Lug, 2010 12:22
Tife, tu che capisci di calcio senza dubbio più di me, che ne pensi della Germania? Ha incontrato avversari più deboli di quello che sembravano essere o c'è della sostanza? Io ho visto veramente una bella squadra, onestamente la più convincente delle 4 rimaste...
Beh, oltretutto al momento è l'unica squadra che ha unito ai gol la sostanza... l'Argentina finora aveva mostrato concretezza, ma poco gioco (un po' come il Brasile). E quando si è trovata di fronte una squadra capace di metterli in difficoltà, che gli ha bloccato le ripartenze e le accelerazioni, è rimasta imbrigliata e si è presa 4 gol.
Insomma... la Germania ha battuto il Ghana nel suo girone e ha fatto fuori Inghilterra e Germania nella seconda fase. Tanto squadrette non sono, via... senza contare che in queste 2 partite ha segnato 8 gol subendone solo 1.. gol che salgono a 13 fatti e 2 subiti se consideriamo anche il girone eliminatorio.
Sì, al momento la definirei la squadra più completa... ma ora arriva la parte più dura, dove conta molto anche la concentrazione e anche un po' di fortuna.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4144 Punti
-
#523 tifernate Dom 04 Lug, 2010 22:52

Per come è messo l'Uruguay, senza il capitano difensore Lugano infotunato e senza la punta Suarez squalificato, l'Olanda sembra possa tranquillamente accedere alla finale perchè attualmente ha due giocatori in forma che fanno la differenza più di ogni altro, Snaider e Robben. Spagna e Germania è un po' più dubbia, di primo pelo direi germania perchè è più in forma, però la Spagna pur non essendo quella di due anni fa è fortunata, i golletto lo trova sempre e non lo prende. La Spagna è Iniesta e soprattutto Villa che appena tira segna, magarì tradirà proprio ora, gli altri sono solo buoni giocatori. La Germania invece ha in mezzo al campo il giocatore attualmente più in forma del mondiale, Scwhainsteiger, un portento, una diga davanti alla difesa, senza di lui la Germania non sarebbe arrivata nemmeno agli ottavi secondo me. La Germania oltre a lui non ha fuoriclasse, più o meno è molto simile a quella del mondiale 2006 come giocatori, però ha un'ottima organizzazione in campo che la fa diventare attualmente la squadra da battere. In generale spero vinca l'Olanda il mondiale, se lo merita per quanto ha fatto nel passato più della Spagna, con due accorgimenti ce la può fare, ha una difesa capace di contenere l'attacco tedesco ed un attacco capace di metetre in crisi la difesa tedesca.
p.s. comunque il livello non è elevato, una buona Italia sarebbe bastata a vincere anche questo mondiale.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
-
#525 Fili Lun 05 Lug, 2010 11:37
posso sfottere un pò Poranese??
Quella di quest'anno è una squadra molto più forte di quella del 2006 secondo me e l'unico punto "debole" potrebbe essere il centrale di difesa da affiancare a Chiellini dato che Cannavaro mi pare abbastanza cotticello. Per il resto squadra tosta, ottimi elementi ovunque, se Lippi (che per inciso è il ct Campione del Mondo in carica) riuscirà a motivare adeguatamente questo bel gruppo credo che la nostra nazionale potrà fare tanta bella strada.
Magari non bissare il 2006, quello è anche solo statisticamente quasi impossibile, ma di sicuro non faremo nemmeno la figuraccia di uscire al primo turno.
E poi davvero siamo più fiacchi de sta gente qui??
CONVOCAZIONI OLANDA
PORTIERI: Sander Boschker (FC Twente), Maarten Stekelenburg (Ajax), Michel Vorm (FC Utrecht)
DIFENSORI:Khalid Boulahrouz (Stuttgart), Edson Braafheid (Celtic), John Heitinga (Everton), Joris Mathijsen (Hamburg), Andre Ooijer (PSV Eindhoven), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Gregory van der Wiel (Ajax)
CENTROCAMPISTI: Ibrahim Afellay (PSV Eindhoven), Nigel de Jong (Manchester City), Demy de Zeeuw (Ajax), Stijn Schaars (AZ Alkmaar), Wesley Sneijder (Inter Milan), Mark van Bommel (Bayern Munich), Rafael van der Vaart (Real Madrid)
ATTACCANTI: Ryan Babel (Liverpool), Eljero Elia (Hamburg), Klaas Jan Huntelaar (AC Milan), Dirk Kuyt (Liverpool), Arjen Robben (Bayern Munich), Robin van Persie (Arsenal)
Allenatore: Bert van Marwijk.... sarebbe????
Tolti quelli in grassetto (e con Van Bommel sono stato generoso), gli altri li vedrei davvero bene nella Poranese!!! 
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5912 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|