#496 Fede Lun 27 Giu, 2011 19:10
Ottimo e abbondante. Al mio ci pensa già il sw di stazione (LWC) ma questo ha anche max e min e la cosa mi alletta....
Piuttosto: gli aggiornamenti sulla rete nella versione per iPhone da me sono fermi al 4/6/2011 per tutte le stazioni. Siccome vedo che invece i dati sono aggiornati di continuo mi chiedo come poter risolvere il problema.
Perché non c'hai seguito...
http://mobile.lineameteo.it/
Forse non sempre!
Fatto, grazie....
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#497 andrea75 Gio 21 Lug, 2011 21:13
Comunico davvero con piacere che questa sera, con altri 4 inserimenti, la nostra rete supera orgogliosamente le 500 stazioni!!!!
Abbiamo dei limiti (tutti migliorabili ovviamente), di sicuro ci sarà qualche stazione non proprio precisissima o che ogni tanto da qualche valore sballato, ma abbiamo la rete nazionale più vasta e che copre meglio di qualunque altra il territorio italiano... e di ciò ne andiamo assolutamente fieri! E' uno strumento UNICO, che ha ulteriormente valorizzato, e non di poco, il nostro forum!
Grazie di nuovo a tutti coloro che partecipano a questo progetto fornendo i propri dati, e grazie a Francesco e a Riccardo che con me lo hanno portato avanti sin dall'inizio... Francesco con la sua esperienza, e Riccardo con la sua pazienza e costanza nel cercare le stazioni e a rispondere alle richieste!
Siamo grandi!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4198 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#498 riccardodoc80 Ven 22 Lug, 2011 00:49
Aspettavamo questo "numero" da moooolto tempo....e a dire il vero quando abbiamo iniziato sembrava irraggiungibile!....e invece.....
Un bel traguardo....non c'è che dire! grazie a tutti......
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#500 Fili Ven 07 Ott, 2011 16:52
consiglio di fare un altro "pulsante" (come pioggia, minime, massime) sulla destra con la dicitura WEBCAM, in modo da poter visualizzare sulla mappa solo le stazioni con la webcam... sarebbe utile
si può?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5927 Punti
-
#502 andrea75 Gio 13 Ott, 2011 12:52
Rieccoci qui per una (spero) gradita novità.
Da oggi, per chi volesse condividere i propri dati (e la propria webcam, se presente) su Facebook senza dover per forza fare un copia-incolla, abbiamo inserito un pulsante " Condividi" direttamente nella scheda della stazione:
Il risultato sarà simile a questo:
Il link porterà direttamente al sito della vostra stazione.
N.B.: E' possibile che se postate lo stesso link più di una volta al giorno, l'immagine della webcam non venga aggiornata. Questo però è un problema di cache di Facebook (che mantiene le immagini nel server per risparmiare banda), e non del nostro script.
Mi auguro che la novità sia di vostro gradimento!
-
-
Presidente
-
-
4198 Punti
-
#504 riccardodoc80 Gio 13 Ott, 2011 14:29
Questa è veramente una bella chicca!
Ti rinnovo i complimenti Andrè.....sempre un passo avanti!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
-
#505 andrea75 Gio 13 Ott, 2011 14:42
Grazie ragazzi... ma non sarà l'unica novità nell'ambito della "condivisone", visto che ormai è diventata la moda del momento.
Ho intenzione infatti di aggiungere lo stesso tipo di supporto per Twitter e di fare un restyling alla pagina dei gadget aggiungendo altre funzionalità, anche per il forum, visto che molti usano inserire qui, o cmq in altri siti, i propri dati.
Perciò, come si dice in questi casi... stay tuned!
-
-
Presidente
-
-
4198 Punti
-
#506 nevone_87 Gio 13 Ott, 2011 15:20
Complimenti Andrè
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1159 Punti
-
#507 stinfne Lun 12 Dic, 2011 12:16
Ho una richiesta di modifica tecnica da inoltrare: siccome per motivi tecnici a me sconosciuti, sul pc che invia i dati on line spesso si blocca Graphweather (con conseguente non aggiornamento del mio pseudo sito e conseguente non aggiornamento della mia stazione sulla rete), potreste prelevare i dati dal mio account di Weather Underground, visto che quello funziona praticamente sempre? Grazie!
P.S.: il link alla mia stazione su WU è questo Link
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#508 andrea75 Lun 12 Dic, 2011 12:24
Ho una richiesta di modifica tecnica da inoltrare: siccome per motivi tecnici a me sconosciuti, sul pc che invia i dati on line spesso si blocca Graphweather (con conseguente non aggiornamento del mio pseudo sito e conseguente non aggiornamento della mia stazione sulla rete), potreste prelevare i dati dal mio account di Weather Underground, visto che quello funziona praticamente sempre? Grazie!
Per ora te la modifico, ma entro breve cercheremo di rimuovere, e convertire, tutte le stazioni che fanno uso di Weather Underground, tranne rarissime eccezioni. Questo peruché purtroppo Wunderground blocca le troppe richieste di accesso sul suo sito e sul suo database, causandoci spesso notevoli problemi.
-
-
Presidente
-
-
4198 Punti
-
#509 Fede Lun 12 Dic, 2011 14:49
Grazie ragazzi... ma non sarà l'unica novità nell'ambito della "condivisone", visto che ormai è diventata la moda del momento.
Ho intenzione infatti di aggiungere lo stesso tipo di supporto per Twitter e di fare un restyling alla pagina dei gadget aggiungendo altre funzionalità, anche per il forum, visto che molti usano inserire qui, o cmq in altri siti, i propri dati.
Perciò, come si dice in questi casi... stay tuned! 
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#510 stinfne Lun 12 Dic, 2011 15:00
Per ora te la modifico, ma entro breve cercheremo di rimuovere, e convertire, tutte le stazioni che fanno uso di Weather Underground, tranne rarissime eccezioni. Questo peruché purtroppo Wunderground blocca le troppe richieste di accesso sul suo sito e sul suo database, causandoci spesso notevoli problemi.
Ah beh, non lo sapevo... puoi anche lasciar stare allora, anche perché appena potrò cercherò una soluzione (proverò a formattare il pc o, meglio ancora  mi comprerò qualcosa di "dedicato" che possa sostituirlo tipo meteohub). Grazie della disponibilità Andri  .
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|