#496 riccardodoc80 Ven 02 Lug, 2010 16:25
Forza Brasileeeeeeee!!!!!! 1 a 3 sia qui che alla snai! 
che c'entra!? anch'io ho messo 3 a 1 per il brasile, però mi auguro vivamente che perda.
Be si....anche a me stà più simpatica l'Olanda  ! ma visto che ho scommesso la bellezza di 3 euro.... AO 3 EURO.....spero che finisca 1 a 3!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#497 DragonIce Ven 02 Lug, 2010 16:37
intanto brasile già in vantaggio e tentata paraculata di robben dal corner..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#499 riccardodoc80 Ven 02 Lug, 2010 18:05
Il brasile non ha avuto le p...e , e quel simpaticone di melo ha rovinato una squadra intera! che mello!!!!!
Quanto lo odio.....e sono anche juventino!
Grande invece l'Olanda che anche se nel primo tempo non ci ha creduto e non ha fatto praticamente quasi nulla con un goal che poi è stato più un errore del brasile che altro....nel secondo tempo ha giocato con l'anima!
Sono proprio contento per Sneider! e lo dico sempre da juventino....
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
-
#500 andrea75 Ven 02 Lug, 2010 18:33
Il gioco delle scommesse si riapre.... a questo punto chi ha scommesso Argentina e Spagna può ancora sperare.
Giudizio calcistico. Al di là del dominio in campo, Brasile anche quest'anno decisamente sopravvalutato. Io mi sono pentito subito di averci scommesso su, l'ho detto alla seconda giornata del girone. Tecnicamente sono anche superiori, ma la mentalità ancora non è da Mondiale. Quando abbandoneranno quella leziosità quasi stucchevole, e concretizzeranno in maniera più convinta le occasioni che si creano, allora potranno vincere.
Che dire, brava l'Olanda a sfruttare l'occasione... ora l'Argentina ha in mano il torneo, ma visto quel che è successo finora, non mi stupirei più di nulla.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4165 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#501 tifernate Ven 02 Lug, 2010 18:50
Il gioco delle scommesse si riapre.... a questo punto chi ha scommesso Argentina e Spagna può ancora sperare.
Giudizio calcistico. Al di là del dominio in campo, Brasile anche quest'anno decisamente sopravvalutato. Io mi sono pentito subito di averci scommesso su, l'ho detto alla seconda giornata del girone. Tecnicamente sono anche superiori, ma la mentalità ancora non è da Mondiale. Quando abbandoneranno quella leziosità quasi stucchevole, e concretizzeranno in maniera più convinta le occasioni che si creano, allora potranno vincere.
Che dire, brava l'Olanda a sfruttare l'occasione... ora l'Argentina ha in mano il torneo, ma visto quel che è successo finora, non mi stupirei più di nulla.
E' un pezzo che dico che è sopravvalutato. Unico fuoriclasse reale, con Kaka fuoriforma, Maicon....gli altri sono solo buoni giocatori che si trovano anche in Italia. (Lucio è forte....con Samuel o Chivu vicino).
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
-
#502 snow96 Ven 02 Lug, 2010 19:57
Come godo!!! Il Brasile a casa!!!
E tutti a dare per scontata l'Argentina, vediamo domani con la Germania, non sarà una passeggiata, per niente...  P.S.: se va fuori anche l'Argentina mi drogo!!!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
-
#503 Poranese457 Ven 02 Lug, 2010 20:26
E' un pezzo che dico che è sopravvalutato. Unico fuoriclasse reale, con Kaka fuoriforma, Maicon....gli altri sono solo buoni giocatori che si trovano anche in Italia. (Lucio è forte....con Samuel o Chivu vicino). 
Lucio non aveva bisogno di venire all'Inter per esser forte: sta ad altissimi livelli da anni e anni ormai solo che il pubblico italiano non lo conosceva benissimo. Chi ogni tanto gironzolava invece per il calcio internazionale lo conosce eccome!
Brasile sopravvalutato?? Direi di no, direi più che altro che il secondo tempo si sono addormentati ed hanno concesso una meritata vittoria all'Olanda. Hanno sbagliato a non chiudere la partita il primo tempo quando se ne avessero fatti altri 2 non ci sarebbe stato nulla di immeritato.
Ora tifo Argentina perchè ho scoperto una certa simpatia verso Maradona, seconda scelta la mia amata Germania
-
- Utente #: 197
-
7874 Punti
-
#504 andrea75 Ven 02 Lug, 2010 21:07
Come godo!!! Il Brasile a casa!!!
E tutti a dare per scontata l'Argentina, vediamo domani con la Germania, non sarà una passeggiata, per niente...  P.S.: se va fuori anche l'Argentina mi drogo!!! 
Mah... tra i tedeschi e gli argentini è una bella lotta. In genere mi stanno entrambi abbastanza anticipatici, ma io, nato "calcisticamente" negli anni 80, ho ancora un debole per Diego................
-
-
Presidente
-
-
4165 Punti
-
#505 DragonIce Ven 02 Lug, 2010 21:14
brasil... papparapppara!!!!
stasera forza ghana!!! domani forza germania!!!!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
34 Punti
-
#506 snow96 Ven 02 Lug, 2010 22:05
Io vorrei che la Vecchia Europa porti a casa la coppa, e obiettivamente i più quotati sono i tedeschi. Che poi non mi stanno nemmeno antipatici e con noi perdono sempre....
Il Brasile mi sta sulle XX perché arrivano sempre come quelli che devono insegnare il calcio al mondo, giocare divertendosi, i passaggetti, le veroniche, i funamboli.... a me piace la concretezza, l'IGNORANZA, la tigna!!!
Diego? Enorme, indiscutibile, impareggiabile campione, passo ore a guardarmi i suoi gol su Youtube, ma come uomo mi sta proprio indigesto. E visto che non gioca, ma allena... può anche andarsene a casa. Se poi passando ci lascia qualche milione che deve al fisco italiano, e che io e tutti noi abbiamo pagato al posto suo, beh, mi fa un favore...
Oh, sarà il caldo, ma stasera son proprio acido!!!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
-
#507 andrea75 Ven 02 Lug, 2010 23:37
Bellissimo quarto stasera! La partita senz'altro più bella di tutto il mondiale... onore al Ghana, semifinalista morale. Ma la vecchia legge del calcio non perdona: chi sbaglia, paga....
P.S.: 2 gol da Super-Tele stasera!
-
-
Presidente
-
-
4165 Punti
-
#508 tifernate Ven 02 Lug, 2010 23:39
Lucio non aveva bisogno di venire all'Inter per esser forte: sta ad altissimi livelli da anni e anni ormai solo che il pubblico italiano non lo conosceva benissimo. Chi ogni tanto gironzolava invece per il calcio internazionale lo conosce eccome!
Brasile sopravvalutato?? Direi di no, direi più che altro che il secondo tempo si sono addormentati ed hanno concesso una meritata vittoria all'Olanda. Hanno sbagliato a non chiudere la partita il primo tempo quando se ne avessero fatti altri 2 non ci sarebbe stato nulla di immeritato.
Ora tifo Argentina perchè ho scoperto una certa simpatia verso Maradona, seconda scelta la mia amata Germania 
.......addormentati? Il Brasile è questo. Un difesa normale, un centrocampo di corridori, una punta sopravvalutata (bravo a far gol di mano), Robinho incostante e mai ambientato in Europa, Kaka fuori forma e poco altro. I Pato, Ronaldinho etc a casa. Negli anni passati c'erano 3 fantasisti dietro ad 1 o 2 punte forti, quest'anno fabiano Davanti con Kaka messo male e Robinho dietro, Elano gioca in Turchia e oggi non c'era. Ti sembra questa una squadra che può vincere un mondiale.....basta una buona squadra con due fuoriclasse per farlo fuori, Sneider e Robben.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
-
#509 DragonIce Sab 03 Lug, 2010 16:07
1 a 0 per la germania!!!!!!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
34 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|