Bruttino anche Reading...troppe
LP sull'atlantico subpolare (pna+), blocco che non regge e sh che viene mangiato dal fronte polare su est europa. Continuo a ribadire che c'è sempre sto setting emisferico maledetto in uscita dai continenti con la kamchatka perennemente in anomalia negativa di
GPT a shiftare tutto il wave train, w1 che si addossa troppo sulla wc e pna+...