Pagina 31 di 50
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 48, 49, 50  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#451  Nevone2012 Lun 11 Gen, 2021 11:18

Davvero con gfs sul filo del rasoio, reggesse il blocco e ci scappa una bella roba
 



 
Bannato
Bannato
 
Espulso
Utente #: 2645
Registrato: 03 Gen 2019

Età: 26
Messaggi: 1044
708 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Gualdo Tadino(470m)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#452  Porano444 Lun 11 Gen, 2021 11:25

Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
 



 
avatar
italia.png Porano444 Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 140
Registrato: 24 Gen 2006

Età: 47
Messaggi: 1428
236 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#453  Porano444 Lun 11 Gen, 2021 11:26

A raccolta....
 



 
avatar
italia.png Porano444 Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 140
Registrato: 24 Gen 2006

Età: 47
Messaggi: 1428
236 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Porano

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#454  GiagiMeteo Lun 11 Gen, 2021 11:27

Col parallelo si stacca una goccia fredda che permane al sud per 24h, tra Puglia e Calabria.
Qui è situazione da instabilità e ASE.
 




____________
big
 
Ultima modifica di GiagiMeteo il Lun 11 Gen, 2021 11:30, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png GiagiMeteo Sesso: Uomo
Giacomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 2655
Registrato: 06 Gen 2019

Età: 21
Messaggi: 8957
5948 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Bologna q.re Bolognina - 45 m / Gualdo Tadino (PG) - 520 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#455  gubbiomet Lun 11 Gen, 2021 11:27

Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggero passo verso ovest ...


Se cominciamo da oggi a tifare per l'ovest, quando è venerdì siamo arrivati negli Stati Uniti  
 




____________
small
 
avatar
italia.png gubbiomet Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 23
Registrato: 18 Apr 2005

Età: 59
Messaggi: 5095
446 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#456  Fili Lun 11 Gen, 2021 11:27

gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comincia la sagra del liscio
 gfs_1_144_1610359793_339796


Magari essere sempre lisciato così  


per le potenzialità che avrebbe la dinamica, è un liscio clamoroso    
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39249
6015 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#457  Sottozero Lun 11 Gen, 2021 11:30

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comincia la sagra del liscio
 gfs_1_144_1610359793_339796


Magari essere sempre lisciato così  
esatto era quello che stavo pensando.... è incredibile come riusciamo sempre a prendere gli scampoli in ogni peggioramento....

per le potenzialità che avrebbe la dinamica, è un liscio clamoroso    

 



 
avatar
blank.gif Sottozero Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 2235
Registrato: 10 Gen 2017

Età: 42
Messaggi: 841
565 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Spoleto

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#458  Poranese457 Lun 11 Gen, 2021 11:31

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???


Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45633
8080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#459  Fili Lun 11 Gen, 2021 11:35

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???


Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora  


le dinamiche che adoro mio    

fortuna che solo GFS06 la vede in quel modo... attendibilità 0,1%  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39249
6015 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#460  Poranese457 Lun 11 Gen, 2021 11:38

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???


Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora  


le dinamiche che adoro mio    

fortuna che solo GFS06 la vede in quel modo... attendibilità 0,1%  



Son due giorni che GFS fa vedere la stessa dinamica veramente  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45633
8080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#461  GiagiMeteo Lun 11 Gen, 2021 11:41

Dando uno sguardo al lungo, il parallelo sta tirando fuori un run interessante.
 




____________
big
 
avatar
italia.png GiagiMeteo Sesso: Uomo
Giacomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 2655
Registrato: 06 Gen 2019

Età: 21
Messaggi: 8957
5948 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Bologna q.re Bolognina - 45 m / Gualdo Tadino (PG) - 520 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#462  Fili Lun 11 Gen, 2021 11:45

le potenzialità delle prossime due settimane sono enormi: masse freddissime sui Balcani, tentativi di blocco HP, intrusioni umide da scorrimento nord-atlantiche... c'è tutto.

Vediamo se riusciamo a schivarle tutte      
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39249
6015 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#463  prodo66 Lun 11 Gen, 2021 11:55

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???


 
gens-31-1-108
 



 
avatar
blank.gif prodo66 Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1319
Registrato: 07 Set 2012

Età: 60
Messaggi: 532
130 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: prodo(TR) - Monte Peglia 500mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#464  prodo66 Lun 11 Gen, 2021 11:57

ci sarebbe anche quest'altra, ma andiamo per gradi

gensnh-0-1-174
 



 
avatar
blank.gif prodo66 Sesso: Uomo
Esperto
Esperto
 
Utente #: 1319
Registrato: 07 Set 2012

Età: 60
Messaggi: 532
130 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: prodo(TR) - Monte Peglia 500mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Seconda Decade Di Gennaio: Parola All'aria Artica, O Ripresa Del Flusso Zonale?

#465  Adriatic92 Lun 11 Gen, 2021 12:04

GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dando uno sguardo al lungo, il parallelo sta tirando fuori un run interessante.


Si decisamente, la tenuta e spinta del blocco è migliore, con gfs 06z non ci siamo, le LP atlantiche fanno forza e l'aggancio rimane sempre alto, il freddo ci gira largo
 




____________
Polverigi (AN): 140mt

Altezza min: 47mt
Altezza max: 267mt
Escursione Altimetrica: 220mt

Zona Altimetrica: collina litoranea

Coordinate:
Latitudine 43°31'35"40 N
Longitudine 13°23'34"80 E


http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1822
http://meteopolverigi.altervista.org/
big
 
Ultima modifica di Adriatic92 il Lun 11 Gen, 2021 12:09, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17260
6092 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 31 di 50
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 48, 49, 50  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML