#451 Nevone2012 Lun 11 Gen, 2021 11:18
Davvero con gfs sul filo del rasoio, reggesse il blocco e ci scappa una bella roba
-
-
Bannato
-
- Utente #: 2645
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 26
- Messaggi: 1044
-
708 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Località: Gualdo Tadino(470m)
-
#452 Porano444 Lun 11 Gen, 2021 11:25
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
-
-
Esperto
-
- Utente #: 140
- Registrato: 24 Gen 2006
- Età: 47
- Messaggi: 1428
-
236 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Porano
-
#453 Porano444 Lun 11 Gen, 2021 11:26
A raccolta....
-
-
Esperto
-
- Utente #: 140
- Registrato: 24 Gen 2006
- Età: 47
- Messaggi: 1428
-
236 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Porano
-
#454 GiagiMeteo Lun 11 Gen, 2021 11:27
Col parallelo si stacca una goccia fredda che permane al sud per 24h, tra Puglia e Calabria.
Qui è situazione da instabilità e ASE.
____________
Ultima modifica di GiagiMeteo il Lun 11 Gen, 2021 11:30, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 2655
- Registrato: 06 Gen 2019
- Età: 21
- Messaggi: 8957
-
5948 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Bologna q.re Bolognina - 45 m / Gualdo Tadino (PG) - 520 m
-
#455 gubbiomet Lun 11 Gen, 2021 11:27
Leggero passo verso ovest ... 
Se cominciamo da oggi a tifare per l'ovest, quando è venerdì siamo arrivati negli Stati Uniti
____________
-
-
Guru
-
- Utente #: 23
- Registrato: 18 Apr 2005
- Età: 59
- Messaggi: 5095
-
446 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#456 Fili Lun 11 Gen, 2021 11:27
Comincia la sagra del liscio

Magari essere sempre lisciato così 
per le potenzialità che avrebbe la dinamica, è un liscio clamoroso
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#457 Sottozero Lun 11 Gen, 2021 11:30
Comincia la sagra del liscio

Magari essere sempre lisciato così 
esatto era quello che stavo pensando.... è incredibile come riusciamo sempre a prendere gli scampoli in ogni peggioramento....
per le potenzialità che avrebbe la dinamica, è un liscio clamoroso 
-
-
Esperto
-
- Utente #: 2235
- Registrato: 10 Gen 2017
- Età: 42
- Messaggi: 841
-
565 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Località: Spoleto
-
#458 Poranese457 Lun 11 Gen, 2021 11:31
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45633
-
8080 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#459 Fili Lun 11 Gen, 2021 11:35
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora 
le dinamiche che adoro mio
fortuna che solo GFS06 la vede in quel modo... attendibilità 0,1%
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#460 Poranese457 Lun 11 Gen, 2021 11:38
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
Eh già, quella, finalmente, sarebbe la nostra dinamica.... no ste mezze schifezzuole avute fin'ora 
le dinamiche che adoro mio
fortuna che solo GFS06 la vede in quel modo... attendibilità 0,1% 
Son due giorni che GFS fa vedere la stessa dinamica veramente
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45633
-
8080 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#462 Fili Lun 11 Gen, 2021 11:45
le potenzialità delle prossime due settimane sono enormi: masse freddissime sui Balcani, tentativi di blocco HP, intrusioni umide da scorrimento nord-atlantiche... c'è tutto.
Vediamo se riusciamo a schivarle tutte
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#463 prodo66 Lun 11 Gen, 2021 11:55
Orvietani e viterbesi a racconta per venerdì/sabato???
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1319
- Registrato: 07 Set 2012
- Età: 60
- Messaggi: 532
-
130 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: prodo(TR) - Monte Peglia 500mslm
-
#464 prodo66 Lun 11 Gen, 2021 11:57
ci sarebbe anche quest'altra, ma andiamo per gradi
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1319
- Registrato: 07 Set 2012
- Età: 60
- Messaggi: 532
-
130 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: prodo(TR) - Monte Peglia 500mslm
-
#465 Adriatic92 Lun 11 Gen, 2021 12:04
Dando uno sguardo al lungo, il parallelo sta tirando fuori un run interessante.
Si decisamente, la tenuta e spinta del blocco è migliore, con gfs 06z non ci siamo, le LP atlantiche fanno forza e l'aggancio rimane sempre alto, il freddo ci gira largo
____________ Polverigi (AN): 140mt
Altezza min: 47mt
Altezza max: 267mt
Escursione Altimetrica: 220mt
Zona Altimetrica: collina litoranea
Coordinate:
Latitudine 43°31'35"40 N
Longitudine 13°23'34"80 E
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1822
http://meteopolverigi.altervista.org/
Ultima modifica di Adriatic92 il Lun 11 Gen, 2021 12:09, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
- Registrato: 14 Mag 2014
- Età: 33
- Messaggi: 17260
-
6092 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|