volevo chiedere scusa, l'ennesima e spero anche l'ultima, per tutti i guai e i battibecchi che ho generato da quando sono nel forum, è che mi sento preso in giro o comunque inferiore perchè voi sapete tutto e io niente.
ma non è quello...qui si scherza, ci si prende in giro e ci si sfotte...se dovessi prendermela per tutte le cose che mi dicono Poranese e Andrea starei fresco!

E viceversa, ovviamente.

Non a caso è quello che ho detto proprio a Bero in privato... ci si becca, ci si punzecchia con qualche battuta, ma poi, quando ci si vede di persona ai pranzi si ride e si scherza insieme come è giusto che sia.
Non fatemi intervenire nelle discussioni per placare gli animi anche quando non serve! E' importante non esagerare da entrambe le parti... noi sbaglieremo a riprenderti o scherzare con te di continuo... tu però, come ti ho già detto in MP, cerca di rilassarti un attimo e di prendere la cosa come uno scherzo al quale puoi tranquillamente replicare con lo stesso tono! Se reagisci così ogni volta non se ne esce più!!!
FINE OT!!!
Quoto! Questo non era un OT!
In ogni caso diciamo anche che qui la situazione è piuttosto variabile... un breve rovescio poco fa, ora torna il sole, anche se nubi minacciose, ma come ha detto Ric, infruttifere, continuano a scorrere rapidamente. +16.3°C.
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it