Attenzione ai barometri... la 1000 hPa è ancora ad W della regione... chi sta già sotto i 1000 mi sa che deve dare una regolatina agli strumenti.
Qui, seppur debolmente continua a piovere. L'accumulo ha toccato i 14.0, portando ad oltre 40 il totale del peggioramento!
Temperatura di +9.4°C, con il 92% di UR e vento ora moderato, ma da S-SE. Pressione a quota 1000.7 hPa.
Si lo stavo notando questa cosa della pressione... sono circa 1hpa sotto agli altri dati rilevati dalle stazioni del viterbese.... appena finito questo peggioramento setterò il barometro
Intanto vento in rinforzo da S-SW con media adesso di 10km/h ed associate oscillazioni barometriche che fanno segnare attualmente 996.3hpa, temp +9.9°C... zero pioggia però!
qui a PSG schiarite in atto invece...anche qualche occhiata di sole. D'altronde, una pausa pomeridiana era prevista, in attesa di nuove piogge stasera/stanotte
Qui cielo un pò più aperto, ma continua a piovere anche se debolmente,
vento di scirocco in aumento, ora moderato, così come la temperatura, massima in corso di 9,1°C.
Accumulo giornaliero salito a 8mm
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Mattinata passata con piovaschi quasi continui...ora pausa precipitativa e forti raffiche di vento. I terreni arati accanto a casa mia sono tutti gia belli zuppi...e il tevere (ma credo per l'apertura preventiva della diga) è gia bello grosso....
In attesa di qualcosa piu emozionante nel tardo pomeriggio...
Faccio anche io i miei piu sinceri auguri di buon compleanno a Ternano!!!!!
Cielo per lo più coperto a Perugia senza precipitazioni da un po'
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario