Anche qui minima appena ritoccata: +12.4°C in questo momento (12.5°C era stata la minima notturna). UR che si mantiene al di sotto del 50% e vento che resta moderato da NE, con raffiche ancora superiori ai 30 km/h. Notevole sensazione di freddo fuori.
Care le mie malelingue organizzate... non stavo ne su cime andine ne su colli limitrofi.... ste viperacce
Stavo nientepopodimenoche (tutto attaccato) sull'impervia asperità del PASSO DEI CONTRABANDIERI, tra il Passo de Tonale e il parco Nazionale dello Stelvio....
Raggiunta in quel caso la quota di 2681m slm.... il 31 agosto 2007
Comprì???
Care le mie malelingue organizzate... non stavo ne su cime andine ne su colli limitrofi.... ste viperacce
Stavo nientepopodimenoche (tutto attaccato) sull'impervia asperità del PASSO DEI CONTRABANDIERI, tra il Passo de Tonale e il parco Nazionale dello Stelvio....
Comprì???
Stupendo! Sul nome del passo credo che ci hai studiato ben bene prima di sceglierlo!
Comprì???
Stupendo! Sul nome del passo credo che ci hai studiato ben bene prima di sceglierlo!
Si andrè senza dubbio... nn ti dico che ammazzata per arrivarci... na cosa assurda.... ne ho fatte di mattate alpine ma il Passo dei Contrabbandieri li batte tutti!
Sicuramente si modificherà la minima anche da me.
Alle ore 21,20 raffica di tutto rispetto 54,7 Km/h..
Situazione attuale temp. 13,2° UR 44% e vento da NE 30 km/h,con media di 23 Km/h
Perdonatemi ma un wind chill a +6 con 20°C in realtà, è abbastanza inverosimile...sempre 20 gradi sono insomma..per quanto vento possa tirare meno di 12-13° sulla nostra pelle è impossibile sentirli...
Confermo windchill molto basso con massima di 17 gradi e minima intorno ai 7 raggiunti stamattina ae anche nel pomeriggio in un paio di circostanze. Ora 8,4°C. Se la stazione è settata male non so, ma di certo la sensazione di freddo è acuta e molesta, come confermato anche dagli altri folignati.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Temperatura 12,2°(minima) ma sicuramente prima della mezzanotte farà più freddo, chill 9°(ma la mia chill è una media mi pare), netta sensazione di freddo vento sempre moderato da NE.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario