[quote user="Poranese457" post="42351"][quote user="clasci" post="42348"]
OK.. no problem... lo cambierò io prima o poi

ma no non devi cambiarlo affatto
è una concezione sbagliata questa del leggere il forum.
Scusami allora se 2 utenti mettono due avtar diversi, però due paesagi innevati uno dei due deve cambiarl operchè si confonde?

Innanzi tutto... calmo e buono per piacere... io ho detto solo una cosa (educatamente tra l'altro) che facilita l'uso del forum, se a qualche nuovo arrivato non va bene non ci sono problemi, se lo tenga pure...
Siccome uso questo forum da ben prima di te ti posso dire che spesso ci si affida agli avatar soprattutto quando non si ha molto tempo per leggere i messaggi e si butta là l'occhio per capire chi scrive!!! Questa è corretta netiquette dei forum, poi fai come ti pare insomma, non sono io a dettar legge al mondo
Guarda che misà che tra tutti l'unico agitato sei tu... io sono calmissimo

. Quindi per te un utente neo iscritto in un forum, è un utente che per la prima volta partecipa ad un forum? Niente di più sbagliato! Di certo non solleverò polemiche come hai fatto tu, mettendomi ad elencare le mie competenze, conoscenze, tempi di partecipazione, ecc, però ti invito solamente a non esprimere concetti di cui non conosci nemmeno il significato. Fatti un giro su wikipedia ad esempio, e
leggi il significato di netiquette, che non centra niente sulla lettura attraverso avatar (Pensi quindi che tutti i forum questo compreso, quindi vìolino la netiquette perché forniscono degli avatar precaricati? Eh bè se due utenti lo scelgono uguale, lo stesso, uno dei due deve cambiarlo?

).
Prendo tutto come una grossa battuta, anche perché è davvero divertente!
In questo momento entrambi stiamo violando la netiquette, parlando di argomenti non consoni al thread, intasando spazi di db con inutili osservazioni personali ecc. Sottolineo inoltre che hai iniziato tu la violazione, sollecitando il mio cambio avatar, in maniera del tutto inopportuna. Se mi avessi mandato un messaggio privato chiedendomelo educatamente non avremmo sporcato inutilmente questo spazio riservato alle osservazioni meteo.
Porgo le mie scuse a coloro che leggono questo post per cercare le osservazioni meteo e si trovano battute furoi luogo.
Segnala il tuo sito nella
Directory Umbra!