Ciao a tutti...anche io mi aggrego al forum e faccio i miei auguri a Zerogradi!!!!!!!!
Per il meteo...sono all'Università di Ingegneria e vi segnalo che è iniziato a piovere con leggeri rovesci...da casa a Fratta Todina mi dicono che c'è un temporale in corso...vediamo se arriva qualcosa anche qui!!!!
Fai ingegneria a perugia?
Sono ad ingegneria dove svolgo una collaborazione, ho finito da un anno e mezzo circa......
Ora qua sta diluviando!!!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Ciao a tutti...anche io mi aggrego al forum e faccio i miei auguri a Zerogradi!!!!!!!!
Per il meteo...sono all'Università di Ingegneria e vi segnalo che è iniziato a piovere con leggeri rovesci...da casa a Fratta Todina mi dicono che c'è un temporale in corso...vediamo se arriva qualcosa anche qui!!!!
Fai ingegneria a perugia?
Sono ad ingegneria dove svolgo una collaborazione, ho finito da un anno e mezzo circa......
Ora qua sta diluviando!!!!!
a ecco.. io invece frequento...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Raffiche di vento fortissime ora... temperatura in crollo verticale: in meno di 10 minuti persi quasi 2°C senza fenomeni in atto. Siamo a 16.4°C, con vento teso da W-NW.
Umbria centro-meridionale fuori dal nocciolo temporalesco, come eccellentemente previsto dai LAM WRF.
Sarà per domani, anche se mi puzza anche quella....
Ventilazione quasi da sud-est e poi da nord-est, bah..
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Ven 01 Giu, 2007 16:49, modificato 1 volta in totale
Dati ESTREMI di OGGI
Temperatura minima 12.9 °C (h 4.20 )
Temperatura massima 23.4 °C (h 13.54 )
Umidità minima 35 % (h 11.17 )
Umidità massima 85 % (h 4.57 )
Dew Point minima 6.1 °C (h 10.52 )
Dew Point massimo 11.7 °C (h 6.57 )
Max rain rate 0.0 mm/h (h ---- )
Max rain orario 0.0 mm
Pressione atmosferica min. 1010.5 hPa (h 15.44 )
Pressione atmosferica max 1014.3 hPa (h 0.00 )
Heat index max: 22.2 °C (h 13.51 )
Wind Chill min 12.2 °C (h 4.17 )
Raffica max 45.1 km/h (h 12.48 )
Nuovo temporale in corso... il grosso sta passando più a Nord, ma pioggia debole anche qui. Temperatura scesa di nuovo: siamo a 14.4°C, con vento sempre moderato da W-NW. L'accumulo è di 2.2 mm.
Nuovo temporale in corso... il grosso sta passando più a Nord, ma pioggia debole anche qui. Temperatura scesa di nuovo: siamo a 14.4°C, con vento sempre moderato da W-NW. L'accumulo è di 2.2 mm.
Tuoni e temporale in direzione WNW, virghe di pioggia ben visibili in direzione Cannara.
Qua temperatura in diminuzione 19,6° vento da W 20 km/H pressione leggermente risalita, 1010,8 hpa, UR 61%
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario