Già volevo scriverlo oggi ma poi non ho avuto più tempo..
Mi aspetto -2.5/-3°C da me e a S.Sisto, -4.5/-5°C da te e a Città di Castello..
Qui resterà ventilato e nuvoloso fino a Natale e difficilmente si scenderà sottozero. A Spoleto sono andati sottozero pure stamattina mentre qui +3,5° di minima.
Qui giornata molto ventosa, con raffica massima a 33 km/h e velocità che non accenna a scendere: ora 20 km/h.
Giocoforza, temperature altine, con minima di 5 e max. di 8 gradi. In compenso, windchill anche vicino ai -5 e sensazione di freddo talvolta quasi insopportabile.
Non sono riuscito neanche a portar fuori la bimba
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Già volevo scriverlo oggi ma poi non ho avuto più tempo..
Mi aspetto -2.5/-3°C da me e a S.Sisto, -4.5/-5°C da te e a Città di Castello..
Qui resterà ventilato e nuvoloso fino a Natale e difficilmente si scenderà sottozero. A Spoleto sono andati sottozero pure stamattina mentre qui +3,5° di minima.
Ciao
Per me si andrà facilmente sottozero, non credo a tanta nuvolisità, il vento già da domani (questa) sera permetterà inversioni termiche secondo me..da vedere se rimarrà intrappolata aria fredda, credo di si comunque
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario