dovevo andare a cena a gubbio ma saltato tutto a causa di un violento temporale con grandinata che a quanto mi hanno detto ha coperto......
Spero non colpisca qui altrimenti ciao uva!!!!!!! preferisco rimanere a 0 mm e con il vigneto intatto.....
Ocio perugini, che ora si sta mettendo bene. Vedo un bel nero sopra la città e anche qualche fulminazione non troppo lontana. Credo che qualcosa possa arrivare anche da noi.
Giornata variabile. Inzio mattina grigio ma subito è uscito il sole e tempo buono fino all'ora di pranzo quando è caduta qualche goccia. Ora è tornato il sole ma in lontananza si vedono delle nuvole nere minacciose. Min. 15° max 21°.
Ocio perugini, che ora si sta mettendo bene. Vedo un bel nero sopra la città e anche qualche fulminazione non troppo lontana. Credo che qualcosa possa arrivare anche da noi.
esatto, temporale forte ora (zona S.Anna) con fulmine caduto qui vicino
Attenzione a quel temporalone che sta scendendo dall'Umbria settentrionale... sembra propirio avere tutta l'intenzione di attraversare tutta la nostra regione!!!
Francesco mi segnala undiluvio universale in atto proprio in questo momento.... in effetti dopo una pausa in cui era riapparsa la città in lontanaza, ora tutta la zona è di nuovo sotto la pioggia. La "tendina" si sta avvicinando (abbastanza velocemente a quanto pare) anche qui.
Anche l'attività elettrica è in gran spolvero.... speriamo solo che non si metta la grandine a fare casini...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario