#37 Fili Lun 30 Nov, 2015 19:59
one man show!  3 pagine de topic senza una risposta penso sia un record!
a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...
Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente  per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini
Ultima modifica di Fili il Lun 30 Nov, 2015 20:01, modificato 2 volte in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#38 andrea75 Mar 01 Dic, 2015 12:45
a parte tutto, topic utile ma mezzo "doppione" di quello delle news da mondo, che alla fin fine hanno sempre incluso anche l'Europa...
Magari utilizziamolo per segnalare eventi particolari o situazioni bariche interessanti, altrimenti diventa 'na sfilza de mappe colorate che importano poco e niente  per aprire le pagine ci metto 15 ore con tutte queste immagini 
Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4226 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#39 Adriatic92 Mar 01 Dic, 2015 14:59
Invece secondo me è "storicamente" molto utile.... ovvio che nessuno risponde, perché deve servire da archivio, non da argomento di discussione.
Daniel, lascia stare i consigli di Fili, e prosegui pure. 
esattamente, lo scopo del topic era per utilizzarlo come una sorta di archivio con dati, anomalie, figure bariche, sinottica, satellite etc etc  .. poi rispondendo a Fili, ognuno a libera scelta fa ciò che vuole, può commentare oppure può non farlo, se non ricevo delle risposte, sinceramente, non è che mi tocca più di tanto !
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 01 Dic, 2015 15:01, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
-
6027 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#40 Poranese457 Mar 01 Dic, 2015 15:10
Daniel lascia perde Fili, è l'elemento di disturbo che ci deve essere in ogni gruppo.... tipo il Minion rompipalle ecco
Anzi, io seguo sempre con molto interesse, vai così
-
- Utente #: 197
-
7923 Punti
-
#41 Fili Mar 01 Dic, 2015 15:25
ma non volevo criticare il topic in sè, il mio era solo un invito ad utilizzarlo per evidenziare eventi importanti o situazioni particolari, come d'altronde facciamo su quello "dal mondo". Non mi sembrava un'osservazione così campata per aria. Boh
Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
-
#43 As_Needed Mar 01 Dic, 2015 15:39
Magari è vero che ci mette a caricare, però una volta che ha caricato è interessante vedere 'sto archivio; sarà un po' come scrivere le segnalazioni meteo dei prossimi 10 giorni, ma va bhe va fatto!  Come archivio può servire, poi per avvenimenti importanti usiamo quello "del mondo". Ho voluto aggiungere questa risposta perché io lo seguo questo topic!
-
-
Guru
-
- Utente #: 1789
-
183 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#44 Adriatic92 Mar 01 Dic, 2015 15:43
ma non volevo criticare il topic in sè, il mio era solo un invito ad utilizzarlo per evidenziare eventi importanti o situazioni particolari, come d'altronde facciamo su quello "dal mondo". Non mi sembrava un'osservazione così campata per aria. Boh
Fate come volete... per me 'sta sfilza de mappe tutte uguali è abbastanza inutile (specie in situazioni stasi atmosferica tipo quella attuale) oltre che pesante da aprire e leggere ogni volta. Pace. 
se non ti sta bene, non entrare nella discussione visto che è pesante SOLO per te
Ultima modifica di Fili il Mar 01 Dic, 2015 16:01, modificato 1 volta in totale
Note di moderazione • Fili, Mar 01 Dic, 2015 16:01: Gli insulti non sono graditi nel forum. Grazie.
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
-
6027 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#45 jackmeteo Mar 01 Dic, 2015 16:40
Si nota una depressione molto fredda a 500 hpa (in questo momento a ovest dell'Islanda) in traslazione verso ESE
Ultima modifica di jackmeteo il Mar 01 Dic, 2015 16:42, modificato 1 volta in totale
-
-
Novizio
-
- Utente #: 1267
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|