| Commenti |
 Re: Uno Sguardo In Avanti, Molto In Avanti......
|
|
|
Fili [ Lun 21 Dic, 2009 09:21 ]
|
 |
|
Infatti fortuna che esiste reading a tirarci su il morale e l'alta pressione. Le GFS invece danno l'arrivo, insieme ai Re Magi, anche del Cammello.

|
|
gubbiomet [ Lun 21 Dic, 2009 09:55 ]
|
 |
|
|
Sul lungo ha sempre visto meglio reading (che poi cambia sempre stranamente)......gfs aggiusta il tiro sotto le 120 ore riprendendo le visioni di reading....
|
|
mondosasha [ Lun 21 Dic, 2009 10:06 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Lun 21 Dic, 2009 10:52 ]
|
 |
 Re: Uno sguardo in avanti, molto in avanti......
|
Bella vita!!
Questo è da bis, basta guardare cosa scende dalla Francia.

|
|
tifernate [ Lun 21 Dic, 2009 11:08 ]
|
 |
|
Si si, lo sò. era solo per far vedere come gfs, dopo un periodo che possiamo definire caldino, va a proporre addirittura un bel cammellone!!
Queste sono quelle del 31 dicembre e non mi sembra che siano da irruzioni fredde come ipotizza reading.

|
|
gubbiomet [ Lun 21 Dic, 2009 11:13 ]
|
 |
|
|
Il run 12 di ieri di gfs era molto simile alle reading di stamane.....basta cmq vedere il run 06 di gfs per capire che le tirano a caso oltre le 96-120 ore...
|
|
mondosasha [ Lun 21 Dic, 2009 11:23 ]
|
 |
|
andiamo a fare vigilia a Londra ?? Tre depressioni che convergono sull'inghilterra....

|
|
cptnemo [ Lun 21 Dic, 2009 11:24 ]
|
 |
|
|
..se non si tira fuori qualcosa dal cappello avremo tristezza e rassegnazione ben oltre i prossimi 10 - 15 giorni.....
|
|
tifernate [ Lun 21 Dic, 2009 17:40 ]
|
 |
|
..se non si tira fuori qualcosa dal cappello avremo tristezza e rassegnazione ben oltre i prossimi 10 - 15 giorni.....
Mah, a me piace andare a rivedere configurazioni simili avute in passato, per fare confronti, e debbo dire che il "passato" non depone granchè a favore ( ed anche la mia memoria, pur ora vacillante, mi rammentava cio'....  ). Situazione post-irruzioni fredde:
L'unica speranza è che questo flusso che pare innescarsi, trovi un' ondulazione piu' forte di altre che permetta di chiudere il corridoio atlantico ed andare a riagganciare il serbatoio freddo prima che l'inevitabile azione di erosione della mitezza atlantica lo sconfigga del tutto.
Inoltre, anche il trend delle carte, dopo promettenti "visioni", ha molto ridimensionato le cose. ECWMF resisteva, stamani con un bel run. Vediamo stasera. Se anche gli inglesi sfornassero cammelli a destra e a manca, si metterebbe davvero male.....
|
|
and1966 [ Lun 21 Dic, 2009 17:55 ]
|
 |
|
|
SPAGHI GFS 12 MOLTO INTERESSANTI DAL 27 DIC IN POI
|
|
grego [ Lun 21 Dic, 2009 20:55 ]
|
 |
|
|
|
tifernate [ Lun 21 Dic, 2009 21:04 ]
|
 |
|
SPAGHI GFS 12 MOLTO INTERESSANTI DAL 27 DIC IN POI
Samu io l'ho sempre saputo che tu stai troppo avanti!!! 
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Dic, 2009 21:13 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Lun 21 Dic, 2009 21:17 ]
|
 |
|
|