#392 Poranese457 Mer 09 Nov, 2011 16:25
io dico che se Klose regge e se sveglia Cisse non c'è scusa che regga.....st'anno la Lazio asfalta tutti 
Il problema sono gli altri 9.......... anzi gli altri 10 visto che al momento Cissè dorme il sonno dei giusti!
E poi scusa si potrebbe fare lo stesso discorso, anche più intenso, pure per le altre squadre: se reggono Ibra e Robinho (o Pato, Inzaghi...), Vucinic e Matri, Lavezzi e Cavani... avoglia a dargli!!
La Lazio se esce dalla Coppa (ipotesi tutt'altro che remota) avrà qualche possibilità di qualificarsi per la Champions dell'anno prossimo ma, come diceva Zerogradi stamani, capisco che sia frustrante lottare al massimo per un secondo posto
-
- Utente #: 197
-
8139 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#393 snow4ever Mer 09 Nov, 2011 16:51
io dico che se Klose regge e se sveglia Cisse non c'è scusa che regga.....st'anno la Lazio asfalta tutti 
Il problema sono gli altri 9.......... anzi gli altri 10 visto che al momento Cissè dorme il sonno dei giusti!
E poi scusa si potrebbe fare lo stesso discorso, anche più intenso, pure per le altre squadre: se reggono Ibra e Robinho (o Pato, Inzaghi...), Vucinic e Matri, Lavezzi e Cavani... avoglia a dargli!!
La Lazio se esce dalla Coppa (ipotesi tutt'altro che remota) avrà qualche possibilità di qualificarsi per la Champions dell'anno prossimo ma, come diceva Zerogradi stamani, capisco che sia frustrante lottare al massimo per un secondo posto 
beh leo non mi pare però obiettivo quello che dici 
non è un'accusa, lungi dall'esserla, ma la Lazio quest'anno ha un potenziale davvero importante. Aleggia da un po' troppo tempo questa "svalutazione" riguardo i biancocelesti, ma dire che la squadra è solo Klose è una blasfemia!!
Gente come Hernanes (che gli vuoi dire?), Dias (uno dei migliori difensori d'Italia), Mauri (uomo-assist e grande centrocampista d'inserimento), Lulic (uno stantuffo sulla fascia), Brocchi (uno dei giocatori più sottovalutati), Konko (davvero un bel terzino) o Cisse (più di 200 gol in carriera), senza contare Rocchi con 100 gol nella Lazio o Marchetti che è un ottimo portiere (e di sfortuna ne ha avuta al mondiale e non solo), non mi sembrano tanto più scarsi dei galattici milanisti 
Non saranno in un club titolatissimo, ma ragazzi la Lazio è una squadra con una storia importante e sono convinto che piano piano stia tornando ai livelli che le competono!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1555 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#394 zerogradi Gio 10 Nov, 2011 09:09
Lazio bella squadra, niente da dire. Ma non da primo posto.
Intanto Moggi accusa la Juve:
L'ex d.g. bianconero a Sky: "Spero in una giustizia vera e aspetto di leggere le motivazioni, perché non riesco a capire. La posizione della Juventus? Fa sembrare che io abbia giocato da solo, ma non è così"
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
698 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#395 and1966 Gio 10 Nov, 2011 09:36
Lazio bella squadra, niente da dire. Ma non da primo posto.
Intanto Moggi accusa la Juve:
L'ex d.g. bianconero a Sky: "Spero in una giustizia vera e aspetto di leggere le motivazioni, perché non riesco a capire. La posizione della Juventus? Fa sembrare che io abbia giocato da solo, ma non è così"
Solita messaggeria sibillina (volevo usare un termine ben più forte, ma é da ban immediato) alla Moggi.
Si sente sempre più nei panni di Sansone e vuol tirar giù le colonne del tempio.
C'é da giurare che, sulla scorta di non pochi esempi di questi ultimi anni, in appello verrà assolto, o si allungherà talmente il brodo da arrivare alla prescrizione ..... film visto e rivisto.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3892 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#396 mondosasha Gio 10 Nov, 2011 10:19
Sull'esito del campionato non mi esprimo..... è molto più incerto di quello che alcuni credono!
Sull'esito del processo: intanto è il primo appello e solitamente vengono accolte le richieste del PM...tanto poi c'è il 2° grado e la cassazione eventualmente e la Presidente Casoria non vedeva l'ora di finire quel processo inutile ( parole sue!).....resta il fatto che ancora una volta si è vista la giustizia italiana a cui io non credo per nulla.....in nessun caso!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#397 andrea75 Gio 10 Nov, 2011 11:19
Sull'esito del campionato non mi esprimo..... è molto più incerto di quello che alcuni credono!
Sull'esito del processo: intanto è il primo appello e solitamente vengono accolte le richieste del PM...tanto poi c'è il 2° grado e la cassazione eventualmente e la Presidente Casoria non vedeva l'ora di finire quel processo inutile ( parole sue!).....resta il fatto che ancora una volta si è vista la giustizia italiana a cui io non credo per nulla.....in nessun caso! 
Peccato che al 27° grado di giudizio avrà cmq finito di scontare la squalifica e gli anni di galera.... che ovviamente non farà, né lui, né nessun altro....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4455 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#398 mondosasha Gio 10 Nov, 2011 12:02
Peccato che al 27° grado di giudizio avrà cmq finito di scontare la squalifica e gli anni di galera.... che ovviamente non farà, né lui, né nessun altro....
No al 3° grado..in fondo anche amanda in 1° grado ha preso 26 anni e poi assolta in 2° grado...io resto dell'idea che senza prove non si condanna nessuno... e pure a napoli prove non ce ne sono....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#399 and1966 Gio 10 Nov, 2011 17:10
Io invece resto dell' idea che finchè nei tribunali italiani trionferanno i bizantinismi da Azzeccagarbugli di manzoniana memoria saremo sempre una repubblica incompiuta.
-
-
Moderatore
-
-
3892 Punti
-
#400 giantod Ven 11 Nov, 2011 16:31
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1694 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#403 and1966 Mer 23 Nov, 2011 09:07
Ma un plauso al Napoli (Mazzarri o non Mazzarri, De Laurentiis o non De Laurentiis) lo vogliamo fare ?
-
-
Moderatore
-
-
3892 Punti
-
#404 riccardodoc80 Mer 23 Nov, 2011 09:18
Assolutamente si!
Da ignorante quale sono nel calcio, è una squadra che mi fa divertire; e si vede una SANA voglia vincere!!!!!!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
-
#405 Fili Mer 23 Nov, 2011 09:36
grande Napoli  ora però deve vincere a Villarreal, altrimenti sarà stato tutto inutile
ieri tra il Napoli e Federer (mostruoso) contro Nadal... non sapevo cosa guardare!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6055 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|