| Commenti |
 Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
|
|
|
Frasnow [ Gio 08 Apr, 2010 20:49 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 08 Apr, 2010 21:05 ]
|
 |
|
|
|
Frasnow [ Ven 09 Apr, 2010 15:14 ]
|
 |
|
il multitasking. Per il resto spero in qualcosa di meglio.....
|
|
Fede [ Ven 09 Apr, 2010 17:01 ]
|
 |
|
All'iPhone 3GS mancavano 3 cose per esser praticamente perfetto:
1. Il multitasking, ormai essenziale su qualsiasi dispositivo mobile di una certa potenza... e qui è stato introdotto.
2. Una fotocamera decente con flash: è stata introdotta, per il prossimo iPhone una fotocamera da 5mpix ed alcune SDK del 4 OS recano proprio le istruzioni per far funzionare un flash a LED che, dunque, molto probabilmente sarà implementato nel prossimo iPhone.
3. Ci sono miliardi di App sullo store ma nell'iphone sono tutte incasinate e disordinate: il 4OS permette la suddivisione in cartelle delle APP riducendo notevolmente il caos nelle varie pagine.
ce ne sarebbe una quarta... cioè che l'iPhone è uno dei dispositivi con minor ricezione di campo disponibile sul mercato... ma per quello potete sempre portarvi dietro un secondo cellulare da 30 euro!!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 09 Apr, 2010 18:09 ]
|
 |
|
All'iPhone 3GS mancavano 3 cose per esser praticamente perfetto:
1. Il multitasking, ormai essenziale su qualsiasi dispositivo mobile di una certa potenza... e qui è stato introdotto.
2. Una fotocamera decente con flash: è stata introdotta, per il prossimo iPhone una fotocamera da 5mpix ed alcune SDK del 4 OS recano proprio le istruzioni per far funzionare un flash a LED che, dunque, molto probabilmente sarà implementato nel prossimo iPhone.
3. Ci sono miliardi di App sullo store ma nell'iphone sono tutte incasinate e disordinate: il 4OS permette la suddivisione in cartelle delle APP riducendo notevolmente il caos nelle varie pagine.
ce ne sarebbe una quarta... cioè che l'iPhone è uno dei dispositivi con minor ricezione di campo disponibile sul mercato... ma per quello potete sempre portarvi dietro un secondo cellulare da 30 euro!!!! 
e la batteria che è veramente scarsa
|
|
andfra [ Ven 09 Apr, 2010 18:43 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 09 Apr, 2010 18:46 ]
|
 |
|
Batteria: pisticchiandoci spesso (e mi riferisco all'ascolto di musica ed all'utilizzo del web oltre che alle normali telefonate) dopo un anno mi dura 36 ore. Non lo spengo mai. Per autonomie diverse basta un Nokia da 30 euro e per una settimana si è tranquilli. No?
FLASH LED: quello sul Nokia lo disabilitavo di default.
FOTOCAMERA "MIGLIORE": aridagli con sti pixel!!!
CARTELLE: questa è una buona, anzi OTTIMA idea.
Io vorrei semplicemente che sbloccassero il bluetooth e sarei un signore. Per il resto trovo questo telefono perfetto......anche in ricezione (sarà che oggi come oggi purtroppo il segnale è forte ovunque).
|
|
Fede [ Ven 09 Apr, 2010 19:06 ]
|
 |
|
Batteria: pisticchiandoci spesso (e mi riferisco all'ascolto di musica ed all'utilizzo del web oltre che alle normali telefonate) dopo un anno mi dura 36 ore. Non lo spengo mai. Per autonomie diverse basta un Nokia da 30 euro e per una settimana si è tranquilli. No?
FLASH LED: quello sul Nokia lo disabilitavo di default.
FOTOCAMERA "MIGLIORE": aridagli con sti pixel!!!
CARTELLE: questa è una buona, anzi OTTIMA idea.
Io vorrei semplicemente che sbloccassero il bluetooth e sarei un signore. Per il resto trovo questo telefono perfetto......anche in ricezione (sarà che oggi come oggi purtroppo il segnale è forte ovunque).
Oltre ai 5mpix implementeranno anche il bilanciamento del bianco, la gestione di non so cosa cavolo sui colori ed altre simpatiche funzioni.
Ricezione FORTE ovunque??????
Si si... se nel tuo profilo c'hai scritto PERUGIA certo che si.... prova un pò a scrivere PORANO e vedi cosa succede!!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 09 Apr, 2010 20:42 ]
|
 |
|
|
|
Fede [ Ven 09 Apr, 2010 20:54 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Ven 09 Apr, 2010 20:58 ]
|
 |
|
|
Iphone riguardo a ricezione fa cag..re veramente anche qui vicino al lago !!! per quanto riguarda la batteria del N900 non mi dura più di 24-30 ore ..usandolo....
|
|
klaus81 [ Sab 10 Apr, 2010 09:08 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Lun 19 Apr, 2010 21:36 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 19 Apr, 2010 22:06 ]
|
 |
|
|