#376 Nevone2012 Dom 10 Gen, 2021 11:30
Ma sbaglio o tutto si gioca su quella goccetta in staccamento verso le 96 ore? Sarebbe quella la principale calamità del gelo da est poi
-
-
Bannato
-
- Utente #: 2645
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 26
- Messaggi: 1044
-
708 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Località: Gualdo Tadino(470m)
-
#377 zerogradi Dom 10 Gen, 2021 11:34
Gfs06 orrende dalle 130 ore. Farebbe solo 30 cm su tutta l'umbria collinare!
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#378 enniometeo Dom 10 Gen, 2021 11:42
Ottimi i modelli questa mattina... speriamo bene
____________ The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
- Registrato: 08 Ago 2014
- Età: 29
- Messaggi: 12577
-
6237 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo
-
#379 Frosty Dom 10 Gen, 2021 12:21
Dove si firma per gfs12
Ultima modifica di Frosty il Dom 10 Gen, 2021 12:21, modificato 1 volta in totale
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 2646
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 47
- Messaggi: 3692
-
2439 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#380 Fili Dom 10 Gen, 2021 12:27
Dove si firma per gfs12 
prima almeno aspetta che esca  firmi così sulla fiducia?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39259
-
6025 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#381 Frosty Dom 10 Gen, 2021 12:29
E vero
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 2646
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 47
- Messaggi: 3692
-
2439 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#382 alexsnow Dom 10 Gen, 2021 12:29
Dove si firma per gfs12 
prima almeno aspetta che esca  firmi così sulla fiducia?
Marco già sa che sarà bello
____________ Stazione meteo di -Umbertide- PG http://www.meteoumbertide.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 108
- Registrato: 23 Nov 2005
- Età: 50
- Messaggi: 2027
-
666 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Umbertide(PG) 247 mt.
-
#383 Frosty Dom 10 Gen, 2021 12:30
Bravo alex ...so avanti di 6 ore
Ultima modifica di Frosty il Dom 10 Gen, 2021 12:30, modificato 1 volta in totale
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 2646
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 47
- Messaggi: 3692
-
2439 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#384 Nevone2012 Dom 10 Gen, 2021 12:31
A parte scherzi le ens sono ottime a 144 ore, credo che d'ora in poi si potrà solo migliorare, sta a vede che gufata che ho tirato
-
-
Bannato
-
- Utente #: 2645
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 26
- Messaggi: 1044
-
708 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Località: Gualdo Tadino(470m)
-
#385 Frasnow Dom 10 Gen, 2021 12:35
Ens ottime davvero
____________
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
-
-
Contributor
-
- Utente #: 510
- Registrato: 19 Gen 2009
- Età: 32
- Messaggi: 17594
-
4974 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Beroide (PG) - 223mslm
-
#386 Boba Fett Dom 10 Gen, 2021 13:23
Peccato solo per il prefrontale ignorante
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
- Registrato: 25 Mar 2008
- Età: 38
- Messaggi: 5727
-
2017 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Perugia
-
#387 enniometeo Dom 10 Gen, 2021 13:28
Situazione che si fa interessante...
____________ The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
- Registrato: 08 Ago 2014
- Età: 29
- Messaggi: 12577
-
6237 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo
-
#388 Gab78 Dom 10 Gen, 2021 15:21
Vabbè, via...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
96.18 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 40 volta(e) |

|
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
- Registrato: 30 Ott 2010
- Età: 48
- Messaggi: 13070
-
5082 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#389 Nevone2012 Dom 10 Gen, 2021 17:06
Ukmo e icon non è che mi facciano impazzire, strisciata e stop
-
-
Bannato
-
- Utente #: 2645
- Registrato: 03 Gen 2019
- Età: 26
- Messaggi: 1044
-
708 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Località: Gualdo Tadino(470m)
-
#390 enniometeo Dom 10 Gen, 2021 17:11
Ukmo e icon non è che mi facciano impazzire, strisciata e stop
GFS non esiste?
____________ The powers of nature are never in repose; her work never stands still (Adam Sedgwick)
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
- Registrato: 08 Ago 2014
- Età: 29
- Messaggi: 12577
-
6237 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|