Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026, e che mancano solo 2 giorni per inserire le vostre scommesse!
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Comunque l'ho notato pure io.... ma che traffico!!!!
E ti credo, è uno dei due ponti che collegano Istanbul europea all'Istanbul asiatica, passando sopra al Bosforo.
Considerando che parliamo di una città con quasi 14 milioni di abitanti... mi sembra scontato.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non si era scongelato il fiume, la webcam era in tilt e mandava immagini vecchie
Dopo quella del malfunzionamento, era l'ipotesi più probabile, anche se un disgelo tanto repentino e senza strascichi non è certo così facile da immaginare.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
intanto sempre in America si passa da un estremità all'altra, guardate che anomalie impressionanti nell'ultima settimana, soprattutto negli stati centrali
E dopo l'anomalia, ecco che sembra delineata un'altra ondata gelida per la fine del mese:
Poi adesso c'è ne una negli stati più a nord est d'America, sempre gelida! Mentre in molti stati a sud ovest c'è la +20 pazzesco.
Che inverno in America!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario