Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]Zuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]Zuk ha scritto: [Visualizza Messaggio]è possibile sapere che temperatura c'è in questo momento in quota? si ricava da qualche sito?
QUALE quota? comunque da qualsiasi LAM, se vuoi la previsionealtrimenti potremmo fare un radiosondaggio
Il radiosondaggio di milano linate segna -9.3° a 850 hPa, quota 1400
ok grazie per avere un idea... adesso quale sarà l'isoterma sull'Umbria più meno a a 850 hPa?
dovremmo essere tra una -8° dei settori nord ed una -4° di quelli sud
perfetto grazie!

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login





















































