Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Minima di 5.5° in collina, 4.5° in paese.
Bellissima giornata di sole per il momento, debole ventilazione occidentale e neanche una nuvola nel cielo; proprio per questo, rispetto a ieri (quando in mattinata il cielo era gia coperto) mi aspetto un pomeriggio interessante.
Maledetto virus intestinale!!!!
Eh Riccà di stomaco non sto eccessivamente bene neppure io... Ahi ahi!
Comunque buongiorno e buona domenica a tutti anche da parte mia.
Mattinata totalmente serena qui ad Orvieto e finalmente inizia ad intravedersi qualche colore primaverile dopo la lunga sopita durata fino a pochi giorni fa.
Altra giornata che sia apre in modo del tutto anonimo... vediamo se almeno oggi pomeriggio riusciremo a vedere ste maledette gocce! Oggi non ho i dati della minima, visto che la stazione di San Mariano è rimasta offline diverse ore... posto solo la situazione attuale:
Temperatura: 17.9°C
Umidità: 36%
Pressione: 1022.6 hPa
Vento 4.8 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.9°C Temp. Max.: 18.0°C
Buondì!! Finita la settimana bianca a La Thuile...Peccato che duri sempre troppo poco !
Qui mattinata finora splendida, sole e ventilazione gradevole con temp di +19,1° dopo aver toccato i +3,4° alle 7.20
bella e luminossa giornata
attualmente, qualche timido cumulo comincia ad affacciarsi in cielo
vediamo se da qualche parte cadrà qualcosa
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
misa che non ha fatto nulla da nessuan parte
situazione sempre più imbarazzante
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario