A Castello continua a nevischiare ormai da 12 ore, ma con scarsi risultati.....grazie ai -2 attuali anche il più piccolo dei microfiocchi rimane intatto, ma così non si arriverà nemmeno a mezzo cm anche se durasse fino a domattina.....
Buonasera...giornata odierne trascorsa con cielo in prevalenza coperto fino al tardo pomeriggio con nevischio/neve debole senza accumulo !!
Temperatura Min : -2.0°C ( ore 19:06 )
Temperatura Max : +4.7°C ( ore 0:00 )
Precipitazioni odierne : 0.2mm
Situazione attuale :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : -1.4°C
Umidita`: 80% ( Min 76% - Max 98% )
Dew point : -5°C ( Min -5°C - Max +5°C )
Vento : 11.3 km/h NNE ( Max 32.2 km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1009 mb
Qui intanto prosegue a nevischiare anche se è rallentato molto nell'ultima ora.
Attuali -0,3°C dopo una minima di -0,8.
Accumulo a terra nell'ordine del centimetro o meno. Strade comunque completamente libere.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario