#331 Fili Gio 27 Ott, 2011 12:24
la Juve sta lì perchè ha finora avuto un calendario mooooolto più facile delle altre "big"(sfruttato peraltro solo in parte). Vedremo tra 5/6 turni come sarà la situazione
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6047 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#332 alias64 Gio 27 Ott, 2011 12:37
Intanto siamo primi..ve ce rode.é.. a proposito ma gli interisti dove sono?La Rai sta pensando ad un edizione speciale. di CHI L'HA VISTO...o forse é per la nebbia ....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2856 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#333 Poranese457 Gio 27 Ott, 2011 12:57
Intanto siamo primi..ve ce rode.é.. a proposito ma gli interisti dove sono?La Rai sta pensando ad un edizione speciale. di CHI L'HA VISTO...o forse é per la nebbia ....
Juventini che soffrono di vertigini quando stanno in cima alla classifica....... giustamente non c'erano più abituati
-
- Utente #: 197
-
8120 Punti
-
#334 mausnow Gio 27 Ott, 2011 15:37
Essaggerrrattto!!!!!
Siamo qui, siamo qui... mica c'avemo paura!
Nel bene e nel male, sempre fedeli!
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
140 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#335 zerogradi Dom 30 Ott, 2011 08:42
Buonissima Juve, non mi nascondo dietro alcun campanilismo e sono onesto. Sta andando oltre mia aspetattiva, anche se ancora dimostra dei limiti da provinciale, il più grande quello di perdere punti preziosi con le piccole. Mi ricorda un po' il Napoli dell'anno scorso.
Grande Milan, che si è ripreso dopo un inizio balbettante. Credo che ormai sarà lotta a 2, il Napoli lo vedo mooolto distratto dalla Champions. Rientrerebbe in corsa scudetto solo se uscisse...forse...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
698 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#336 mondosasha Dom 30 Ott, 2011 08:48
Buonissima Juve, non mi nascondo dietro alcun campanilismo e sono onesto. Sta andando oltre mia aspetattiva, anche se ancora dimostra dei limiti da provinciale, il più grande quello di perdere punti preziosi con le piccole. Mi ricorda un po' il Napoli dell'anno scorso.
Grande Milan, che si è ripreso dopo un inizio balbettante. Credo che ormai sarà lotta a 2, il Napoli lo vedo mooolto distratto dalla Champions. Rientrerebbe in corsa scudetto solo se uscisse...forse...
A me il 2° tempo non è piaciuto, aveva la possibilità di chiudere la partita ma ha preferito stare lì.
Ad oggi io credo che ha perso i 2 punti in casa con il bologna, perchè con il genoa ci può stare il pari, e le trasferte come catania e chievo non sono facili per nulla...la juve deve ancora diventare squadra il milan lo è già e questo conta.....ora intanto sembra definito l'assetto tattico con questo 4-3-3 non puro....
Una parola su Pirlo: prende troppi rischi! A volte la palla si può buttare anche via!!
Poi io dico come ha fatto l'arbitro a non dare quel rigore su Marchisio
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
-
#337 Fili Dom 30 Ott, 2011 09:26
Una parola su Pirlo: prende troppi rischi! A volte la palla si può buttare anche via!!
Poi io dico come ha fatto l'arbitro a non dare quel rigore su Marchisio 
1. quello è un difetto che aveva anche al Milan... sai quanti gol ci abbiamo preso!?
2. rigore nettissimo, ma l'arbitro è stato tratto in inganno dal fatto che Marchisio aveva già calciato (male) il pallone
Per il resto buona Juve, ma mettiamoci anche in conto che l'Inter di oggi vale la zona retrocessione che occupa... squadra senza capo ne coda, con grinta, ma senza un gioco e con pochi (e sfiniti) giocatori di classe. Solo Pazzini mi sembra degno e in forma.
Bel Milan, ma si prendono troppi gol... e da che mondo è mondo, la serie A si vince con la prima o la seconda difesa del campionato
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6047 Punti
-
#338 andrea75 Dom 30 Ott, 2011 09:38
Bel Milan, ma si prendono troppi gol... e da che mondo è mondo, la serie A si vince con la prima o la seconda difesa del campionato 
Allegri è scuola Galeone!  Non dimentichiamocelo!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4443 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#339 alias64 Dom 30 Ott, 2011 12:50
GOOOODO... é tornata l Inter di prima di calciopoli
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru
-
- Utente #: 921
-
2856 Punti
-
#340 Gab78 Dom 30 Ott, 2011 14:40
Bè, penso che vincere 2-0 col Milan e battere l'Inter a S.Siro con delle ottime prestazioni faccia capire di che pasta è fatta questa squadra! Già si è messa alle spalle due scontri diretti incamerando 6 punti pesanti. Ormai si sa, spesso le partite più ostiche sono quelle contro le cosiddette "provinciali" che praticano comunque un calcio non catenacciaro e abbastanza piacevole. Vedremo se 'sta Juve riuscirà a mantenere questo livello fisico, agonistico e mentale, di solito le squadre di Conte hanno tenuto anche sulla distanza. Sono fiducioso, da tifoso juventino che ha vissuto da vicino i fasti e la "caduta" in serie B.
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
5100 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#341 nevone_87 Dom 30 Ott, 2011 18:29
Bè, penso che vincere 2-0 col Milan e battere l'Inter a S.Siro con delle ottime prestazioni faccia capire di che pasta è fatta questa squadra! Già si è messa alle spalle due scontri diretti incamerando 6 punti pesanti. Ormai si sa, spesso le partite più ostiche sono quelle contro le cosiddette "provinciali" che praticano comunque un calcio non catenacciaro e abbastanza piacevole. Vedremo se 'sta Juve riuscirà a mantenere questo livello fisico, agonistico e mentale, di solito le squadre di Conte hanno tenuto anche sulla distanza. Sono fiducioso, da tifoso juventino che ha vissuto da vicino i fasti e la "caduta" in serie B.

veramente ieri abbiamo vinto anche contro le piccole squadre
sono moltoooo contento per quel buffone di moratti e paolillo, come piagnono vengono accontenti.. ma non gli è bastato!
moratti a forza di rosicare i denti sempre piu gialli gli diventano
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#342 mausnow Dom 30 Ott, 2011 22:37
Boh, non vi capisco.
Io ho sempre goduto del bene che ha fatto la mia squadra, non delle sventure altrui.
(qui si vede la differenza di stile... tiè)
Voi citate maldestramente Moratti, io manco ci penso al vitellino.
Ma quanto avete rosicato sinora, per uscirvene così?
Piuttosto, cercate di continuare a giocare bene, pedalando sodo come indubbiamente state facendo ora (così è il modo onesto di vincere, ma forse qualcuno se l'era scordato), e onore a voi se arriverete primi alla fine dei giochi.
Abbracci! (perché no?)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
140 Punti
-
#343 zerogradi Lun 31 Ott, 2011 10:15
In effetti gli unici che non possono permettersi di dire niente sono gli juventini...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
698 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#344 mondosasha Lun 31 Ott, 2011 11:22
Infatti vedo che ora ci sono molti juventini che mi hanno lasciato da solo a combattere contro milanisti ed interisti in questi anni!!
Per me l'inter è come il milan o come il catania: conta sempre 3 punti!
Io non ce l'ho per nulla con l'inter intesa come squadra, tifosi e giocatori...diverso il discorso nei confronti di Moratti...il vero artefice di farsopoli.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
-
#345 nevone_87 Lun 31 Ott, 2011 13:28
Infatti vedo che ora ci sono molti juventini che mi hanno lasciato da solo a combattere contro milanisti ed interisti in questi anni!!
Per me l'inter è come il milan o come il catania: conta sempre 3 punti!
Io non ce l'ho per nulla con l'inter intesa come squadra, tifosi e giocatori...diverso il discorso nei confronti di Moratti...il vero artefice di farsopoli..... 
esatto
però sai com'è moratti influenza tutto l'ambiente.. e parlare di onestoni sinceramente, mi fanno ribrezzo
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|