Qui sembra stia smettendo di piovere (per la cronaca sono caduti micropezzettini di ghiaccio simili a graupel).
Temperatura sempre oscillante intorno i 3°.
Perchè secondo me in questi casi entra da ovest e non da nord.
Ale, beh Spoleto più o meno è nella stessa direttrice di Perugia!
Comunque vedo che in Toscana ci sono temperature belle alte. Va beh che in questi casi conta l'intensità della precipitazione....
Ormai mi aggrappo a qualsiasi cosa: segnalato forte temporale sulla costa livornese... che sia un segno? La direttrice giusta? Basta che precipiti qualcosa....
ma quindi Perugia è rimasta a secco ? pensavo di essere l'unico ,quì a Montesilvano oggi l'unica cosa che precipitava erano delle fastidiose mosche .....oggi ho visto diverse segnalazioni dalla vostra regione e tutte indicavano pioggia,temporali e nelle ultime ore anche neve .... Perugia nulla ?
Qui piove, e nemmeno tanto, a 2,1°C. Non succede un bel niente! L'aria fredda ci sta passando più a sud. Vedo fulminazioni in atto verso Nocera Umbra...
Niente: non è destino, si vede!
Qui piove, e nemmeno tanto, a 2,1°C. Non succede un bel niente! L'aria fredda ci sta passando più a sud. Vedo fulminazioni in atto verso Nocera Umbra...
Niente: non è destino, si vede!
Scusa no, un po' per uno non fa male a nessuno!
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Ormai mi aggrappo a qualsiasi cosa: segnalato forte temporale sulla costa livornese... che sia un segno? La direttrice giusta? Basta che precipiti qualcosa....
ma quindi Perugia è rimasta a secco ? pensavo di essere l'unico ,quì a Montesilvano oggi l'unica cosa che precipitava erano delle fastidiose mosche .....oggi ho visto diverse segnalazioni dalla vostra regione e tutte indicavano pioggia,temporali e nelle ultime ore anche neve .... Perugia nulla ?
Se vedi le segnalazioni (ho messo anche una foto) qui da me oggi c'è stato un temporale bello forte con grandine. Ancora presente in alcuni punti.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario