#316 Frasnow Dom 29 Gen, 2012 17:30
Ora fili sarà contento con gli olivi da cestinare..........
Tanto sappiamo do abita insomma
____________
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
-
-
Contributor
-
- Utente #: 510
- Registrato: 19 Gen 2009
- Età: 32
- Messaggi: 17594
-
4974 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Beroide (PG) - 223mslm
-
#317 tifernate Dom 29 Gen, 2012 17:31
..beh una -17°C non sfuggente con un GPT a 1450 m non è da tutti i giorni...
p.s. in una situazione del genere credo poco ad un cedimento dell' HP sull'Inghilterra, quell'aria fredda con quella pressione atmosferica è un vero e proprio muro sul quale normalmente le perturbazioni atlantiche vanno in frontolisi.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 51
- Messaggi: 9293
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: Città di Castello, collina SW (465 m)
-
#318 Fili Dom 29 Gen, 2012 17:32
CARTE DA 1956 !!!
no, carte MAI VISTE
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#320 marvel Dom 29 Gen, 2012 17:33
Attenzione!
A 132-144 h cambia tutto! 
PONTE!!!
-20 sull'Umbria!! 
No, dai, non è credibile, neve a Roma (ci può stare), Napoli, Palermo, Tunisi, e Djerba!
Ma va...
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
Ultima modifica di marvel il Dom 29 Gen, 2012 17:34, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
- Registrato: 17 Apr 2005
- Età: 55
- Messaggi: 9162
-
84 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
- Località: San Gemini, Valleantica (TR) - 180 m slm
-
#321 lorenzo88 Dom 29 Gen, 2012 17:33
Il nodo è sempre quello o entra piu' freddo e meno neve o piu' neve e meno freddo.....ma queste sono comunque carte in cui potrebbe entrare un po' di tutto
____________ La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 162
- Registrato: 18 Apr 2006
- Età: 37
- Messaggi: 3558
-
194 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Chiusi
-
#323 Fili Dom 29 Gen, 2012 17:34
Attenzione!
A 132-144 h cambia tutto! 
PONTE!!!
-20 sull'Umbria!! 
No, dai, non è credibile, neve a Roma, Napoli, Palermo, Tunisi, e Djerba!
Ma va... 
anche secondo me non sta in piedi. E' estremo come il 18z di ieri... al contrario! Sono curioso di vedere gli spaghi!!!
Se si conferma, l'accumulo al suolo rimarrebbe fino a luglio  a Colfiorito ci sarebbero nevai perenni anche in estate!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#324 tifernate Dom 29 Gen, 2012 17:37
se verrà confermato l'impianto, io credo che da questa situazione non usciremo prima di metà mese....
..c'hai d'andare dal dentista?
Ora non dirte che una -17°C sull'Umbria non è possibile, sono tutte panzane.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 51
- Messaggi: 9293
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: Città di Castello, collina SW (465 m)
-
#325 Fili Dom 29 Gen, 2012 17:37
se verrà confermato l'impianto, io credo che da questa situazione non usciremo prima di metà mese....
..c'hai d'andare dal dentista?
Ora non dirte che una -17°C sull'Umbria non è possibile, sono tutte panzane. 
e UKMO?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39249
-
6015 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#327 Frasnow Dom 29 Gen, 2012 17:38
se verrà confermato l'impianto, io credo che da questa situazione non usciremo prima di metà mese....
..c'hai d'andare dal dentista?
Ora non dirte che una -17°C sull'Umbria non è possibile, sono tutte panzane. 
e UKMO? 
Dai filì ormai è quasi fatta, se non nevica sto giro possiamo lascia perde tutto veramente
____________
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
-
-
Contributor
-
- Utente #: 510
- Registrato: 19 Gen 2009
- Età: 32
- Messaggi: 17594
-
4974 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Beroide (PG) - 223mslm
-
#328 tifernate Dom 29 Gen, 2012 17:40
.....ecco, dalle 240 ore in poi è quello che io vado dicendo sulla "reiterazione dello schema"
Quell'avvoltoio da -26°C su in alto a sinistra fermo ai box per alcuni giorni, quale target pensate che abbia...
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 51
- Messaggi: 9293
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: Città di Castello, collina SW (465 m)
-
#329 DragonIce Dom 29 Gen, 2012 17:41
a 300 ore sbuca un nuovo bombolone da est...
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
- Registrato: 23 Gen 2007
- Età: 41
- Messaggi: 8097
-
34 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
- Località: Figline V.no 160mslm (FI)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|