+2,7° massimilià.....scende parecchio qua...sta piovendo però anche perchè il dew point è andato positivo...
si, anche all'aviosuperficie sta riscendendo, anche se di poco 0,5°C.
Ora, se non erro, dalla mia posizione su poltrona, con portafinestra su lampione e televisore su Nemo

vedo nuovamente bei fiocchi nella pioggia gelata.
Mi sa che mi faccio un amaro e che cambio canale... che ne dite di canale 5?