#301 Gab78 Dom 25 Feb, 2018 19:02
+0.7' e sempre microfiocchetti ventati...
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
5055 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#302 Fili Dom 25 Feb, 2018 19:04
La beffa delle beffe si sta materializzando sulla costa anconetana, circondato da rovesci di neve, mi ritrovo con due fiocchi svolazzanti temperatura di 4 gradi, e addirittura si vede offuscata la luna!!
Uno scempio dei peggiori scempi, altro che neve a tutte le quote e altro che accumuli.... Secondo me chi ha previsto ste cose deve andare a farsi benedire dagli insulti e imprecazioni che gli stiamo tirando contro!!!
Una roba così oscena..... Nemmeno fili poteva viverla.... E io ci sono di fronte lo ripeterò sempre .... Son di fronte all aria gelida e non fa nulla..... Robe da pazzi
però il momento migliore per le tue zone è da stanotte, con l'arrivo del nucleo gelido in quota. Aspetta prima di arrenderti
qui in città continua il nevischio inutile 2012-stile, +1.8° e vento sempre forte da E/NE. Si leverà quel minimo da lì no? 
Già mi sono arreso ... sono circondato da
Zone innevate è solo qui non fa nulla e si vede la luna ....... una cosa assurda .... il primo che me viene a dire qualcosa me lo sbrano ...... tipo qualcuno qui dentro che giorni scorsi si prendeva beffa di me e che purtroppo è mio conterraneo ..... ora lui gioisce e io so arrabbiato nero ...... lo avevo detto che il mare era troppo caldo ..... lo avevo detto!!! Ma codesto mi prendeva in giro scrivendo che " tanto da te non fa nulla" in segno di disprezzo assoluto ..... chi fa a cambio con me??? Nessuno credo voglia venire a vedere che schifo e qua.... io ci sono davanti e questa è la cosa più orripilante
dai sta calmo, c'è di peggio nella vita  e dammi retta, aspetta domani prima di arrenderti. Tanto non si può fare altro.
+1.5°, siamo in minima, lentissima discesa verso gli 0°... se non ci riusciamo entro mezzanotte, addio possibile giornata di ghiaccio domani
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6003 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#303 Fili Dom 25 Feb, 2018 19:07
...comunque 'sta cosa di chiamare l'irruzione "Burian" senza articolo "il", come se fosse un nome proprio, mi urta il sistema nervoso... è pieno sui Media e Social... è arrivato Burian! Ma che è, un cane?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6003 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#304 Cyborg Dom 25 Feb, 2018 19:09
...comunque 'sta cosa di chiamare l'irruzione "Burian" senza articolo "il", come se fosse un nome proprio, mi urta il sistema nervoso... è pieno sui Media e Social... è arrivato Burian! Ma che è, un cane? 
Vero ci ho fatto caso anch'io... insopportabile
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 609
-
1613 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#305 Carletto89 Dom 25 Feb, 2018 19:12
Che poi sarebbe anche Buran da quel che ne so!
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 1419
-
1533 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350 e LaCrosse Generica
-
#306 Dic96 Dom 25 Feb, 2018 19:12
Terni viaggia tra i +5 del centrissimo e i +3 delle periferie. San Gemini +2. Calo ormai costante, ci siamo... presto la temperatura sarà buona per la bassa collina. Ps: Nessuna precipitazione in atto.
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 523
-
1045 Punti
-
#307 Sottozero Dom 25 Feb, 2018 19:12
Ormai è palese che qualcosa non sta funzionando....a questo punto io abbandono l'idea e smetto di leggere e guardare carte e sat.....!siamo alle 19 e ancora si rimanda....prcarita devo ammettere che gli scettici avevano ragione mi arrendo!!da Spoleto è tutto un saluto a tutti gli amici!!xchì la vedrà buon divertimento!!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 2235
-
565 Punti
-
#309 alexsnow Dom 25 Feb, 2018 19:13
Intendono questo
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
16.52 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 4 volta(e) |

|
____________ Stazione meteo di -Umbertide- PG http://www.meteoumbertide.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 108
-
666 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#310 Chri83 Dom 25 Feb, 2018 19:14
La beffa delle beffe si sta materializzando sulla costa anconetana, circondato da rovesci di neve, mi ritrovo con due fiocchi svolazzanti temperatura di 4 gradi, e addirittura si vede offuscata la luna!!
Uno scempio dei peggiori scempi, altro che neve a tutte le quote e altro che accumuli.... Secondo me chi ha previsto ste cose deve andare a farsi benedire dagli insulti e imprecazioni che gli stiamo tirando contro!!!
Una roba così oscena..... Nemmeno fili poteva viverla.... E io ci sono di fronte lo ripeterò sempre .... Son di fronte all aria gelida e non fa nulla..... Robe da pazzi
però il momento migliore per le tue zone è da stanotte, con l'arrivo del nucleo gelido in quota. Aspetta prima di arrenderti
qui in città continua il nevischio inutile 2012-stile, +1.8° e vento sempre forte da E/NE. Si leverà quel minimo da lì no? 
Già mi sono arreso ... sono circondato da
Zone innevate è solo qui non fa nulla e si vede la luna ....... una cosa assurda .... il primo che me viene a dire qualcosa me lo sbrano ...... tipo qualcuno qui dentro che giorni scorsi si prendeva beffa di me e che purtroppo è mio conterraneo ..... ora lui gioisce e io so arrabbiato nero ...... lo avevo detto che il mare era troppo caldo ..... lo avevo detto!!! Ma codesto mi prendeva in giro scrivendo che " tanto da te non fa nulla" in segno di disprezzo assoluto ..... chi fa a cambio con me??? Nessuno credo voglia venire a vedere che schifo e qua.... io ci sono davanti e questa è la cosa più orripilante
dai sta calmo, c'è di peggio nella vita  e dammi retta, aspetta domani prima di arrenderti. Tanto non si può fare altro.
+1.5°, siamo in minima, lentissima discesa verso gli 0°... se non ci riusciamo entro mezzanotte, addio possibile giornata di ghiaccio domani 
Da amante della neve come me non riesco a sta calmo e penso che qualcun altro mi possa capire .... so 10 giorni che spreco energie, modelli su modelli, attesa adrenalina .... e poi? Due fiocchi .... e io dovevo esse nella zona dove ne avrebbe fatta di più???? Ma
Per favore
-
-
Novizio
-
- Utente #: 2192
-
50 Punti
-
#311 Chri83 Dom 25 Feb, 2018 19:15
Ormai è palese che qualcosa non sta funzionando....a questo punto io abbandono l'idea e smetto di leggere e guardare carte e sat.....!siamo alle 19 e ancora si rimanda....prcarita devo ammettere che gli scettici avevano ragione mi arrendo!!da Spoleto è tutto un saluto a tutti gli amici!!xchì la vedrà buon divertimento!!
Ti quoto alla grandissima.... qualcosa è andato storto .... c'è poco da fare ... ma tutti se ne lavano le mani e nessuno si assume la responsabilità ... qui domani scuole chiuse .... gli studenti se la ridono vedendo che non nevica nemmeno
-
-
Novizio
-
- Utente #: 2192
-
50 Punti
-
#312 Dic96 Dom 25 Feb, 2018 19:15
Ma per favore, ma dove vai. Si comincia a breve...
-
-
Utente Senior
-
-
1045 Punti
-
#313 Dic96 Dom 25 Feb, 2018 19:16
Nevicaaaaaa fiocchi piccoli piccoli si partee
Che temperatura hai?
-
-
Utente Senior
-
-
1045 Punti
-
#314 Boba Fett Dom 25 Feb, 2018 19:17
Da amante della neve come me non riesco a sta calmo e penso che qualcun altro mi possa capire .... so 10 giorni che spreco energie, modelli su modelli, attesa adrenalina .... e poi? Due fiocchi .... e io dovevo esse nella zona dove ne avrebbe fatta di più???? Ma
Per favore
Dai che domani avrai neve sicura, non tanta, ma sicuramente sarà neve con la -12 sopra la capa
Spaghi di ancona
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
-
2009 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#315 cptnemo Dom 25 Feb, 2018 19:19
Ragazzi, calma... la vera entrata sta cominciando ora, ed in ogni caso non è qualcosa gestito da aziende o per cui avete pagato il biglietto, bisogna prendere quello che arriva, non ha senso vivere la meteo in questo modo.
Capisco la delusione, le abbiamo vissute tutti, anche storiche, epocali, a pochi minuti dall'evento.
Ma almeno facciamolo iniziare l'evento, poi se volete lamentatevi pure, anche se comunque porta a niente ed è una lamentela verso un interlocutore che non c'è, almeno a rispondervi o a risponderne  .
-
-
Esperto
-
- Utente #: 480
-
50 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS3650 e Oregon Scientific Generica
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|