Ora secondo me inizierà la classica limatura delle termiche a 850 Hpa, che ci porterà a non avere più di una -10/-11... (parere mio).
Cmq le termiche sono l'ultimo dei problemi...baratterei 5 gradi a 850 Hpa per una migliore struttura in quota.
Ormai... Mi sa che barattiamo poco e niente
Spiegami il senso di questo messaggio
Che se mancassero 100h all'evento si poteva sperare in qualche aggiustamento positivo per le nostre zone, ormai mancando meno di 48h poco possiamo sperare. Pensavo si capisse.....
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto da questo run, ormai non starò più a spulciare i minimi spostamenti nelle prossime uscite. Secondo me un'imbiancata la vedranno diversi paesi umbri...
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto da questo run, ormai non starò più a spulciare i minimi spostamenti nelle prossime uscite. Secondo me un'imbiancata la vedranno diversi paesi umbri...
peccato che le potenzialità di questo evento erano almeno 10 volte maggiori...
peccato che le potenzialità di questo evento erano almeno 10 volte maggiori...
Avemo capito Filì... non dì agli altri di non ripetere le stesse cose se poi tu fai de peggio!
Giuro ora che smetto di rispondervi, siete irrispettosi verso la meteorologia a lagnarvi de na cosa simile
Tra l'altro UKMO a 120h piazzano un bel minimo sul tirreno, ve lo do io lo sfondamento
Quello a 120 è orografico, comunque UKMO vede quello che anticipavo poco fa, l'aggancio da nord a 144 ore, che poi richiamerebbe tutto il malloppone suppongo...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Mar 03 Gen, 2017 17:24, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario