#16 stinfne Mer 13 Ott, 2010 09:01
...perché se hai il pedigree del delinquente, in Italia,soprattutto allo stadio, sei libero di fare quello che vuoi! Non è qualunquismo, credimi, accade davvero... ancora ricordo, qualche anno fa, al Curi, giocava un Perugia-Lazio, quando per entrare in curva sud lato perugino, a mio fratello i poliziotti hanno fatto togliere pure la cintura (ovviamente mai ritrovata), mentre dall'altra i laziali avevano di tutto, sassi, bottiglie, flaconi di gel per capelli, che ovviamente lanciavano a destra ed a manca!
Ha sempre funzionato così, forti con i deboli e deboli con i forti!
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#17 riccardodoc80 Mer 13 Ott, 2010 09:03
Un bel tatuaggio (marchiato a fuoco sarebbe meglio) su quella bella panzetta con scritto "io non posso entrare più in Italia perchè sono un povero deficiente" no?
Ma che faccetta simpatica.....
http://www.repubblica.it/sport/calc...97692/1/?ref=nf
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#18 andrea75 Mer 13 Ott, 2010 09:07
Un bel tatuaggio (marchiato a fuoco sarebbe meglio) su quella bella panzetta con scritto "io non posso entrare più in Italia perchè sono un povero deficiente" no?
Già è qualcosa.... ma prima (o durante), no eh... è rimasto più di un'ora a cavalcioni sulla recinzione, più dentro al campo che fuori... ma quando s'è vista mai una cosa del genere?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4111 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#19 Fili Mer 13 Ott, 2010 09:15
Già è qualcosa.... ma prima (o durante), no eh... è rimasto più di un'ora a cavalcioni sulla recinzione, più dentro al campo che fuori... ma quando s'è vista mai una cosa del genere?
si che poi basta guardare la faccia... della serie "ora mi arrestate ma tanto tra 2 giorni sono libero piu di prima"...questi ce so abituati
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5849 Punti
-
#21 Fili Mer 13 Ott, 2010 09:29
Apposta avrei preferito 4 sane manganellate... quelle po esse che almeno le sentiva.
Io lo avrei appeso per le palle nel cerchio di centrocampo di Marassi!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5849 Punti
-
#22 Poranese457 Mer 13 Ott, 2010 09:36
Apposta avrei preferito 4 sane manganellate... quelle po esse che almeno le sentiva.
Sta tranquillo che le prende... prima 2 foto per il pubblico, poi però lo chiudono e busca! Questo te lo do per certo!!
-
- Utente #: 197
-
7813 Punti
-
#23 snow96 Mer 13 Ott, 2010 09:44
Troppe chiacchiere, abbiamo problemi più importanti su cui concentrarci.
Soluzione? Sparare a sale (all'inizio), catturarli, picchiarli a sangue e poi ai lavori forzati in ITALIA per un paio d'anni. Ma senza parlare tanto, senza troppo risalto. Dagli spalti alle fogne, in silenzio.
Scusate la crudezza, ma con tutti i problemi seri che abbiamo da risolvere, non si può predere tempo con un manipolo di neuroni mal funzionanti.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
554 Punti
-
#24 marvel Mer 13 Ott, 2010 11:04
Ieri sera non ho seguito la partita e quindi ho saputo dell'accaduto solo stamattina sulla radio... 3-0 !! 
Su radio DJ, stamattina, ha scritto una email un ascoltatore dall'ospedale di Genova che diceva di avere appena incontrato il tizio serbo scortato da 4 poliziotti... evidentemente qualche bella manganellata ce l'ha presa (spero anche di più di "qualche"!  ).
Si era nascosto nel vano motore del pulman?
... forse voleva finire tritato o arrostito!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
Ultima modifica di marvel il Mer 13 Ott, 2010 11:29, modificato 2 volte in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#25 DragonIce Mer 13 Ott, 2010 11:13
profondamente amareggiato per quello che è successo, come al solito per colpa di qualcuno che con il calcio non ha nulla a che fare si è scatenata una guerriglia chiaramente inutile.
Il grosso errore è stato quello di permettergli di entrare in italia, visto che da quello che ho capito li stavano praticamente aspettando, quindi sapevano di questo branco di bestie, che ripeto col calcio non c'entrano proprio nulla.
Dopo il primo errore hanno insistito a sbagliare permettendogli di fare quello che volevano, sarebbe stata più utile una dimostrazione di forza già dentro lo stadio (magari dopo l'arrivo dei rinforzi, visto che francamente saranno stati in assetto antisommossa ma il rapporto delinquente/poliziotto non era dei più favorevoli).
dispiace poi anche perchè credo che molte famiglie non torneranno più allo stadio, notoriamente infatti le partite della nazionale sono meta di famiglie con bimbi al seguito, i quali essendo "più tranquilli" le usano come "battesimo" del calcio visto che solitamente scontri tra tifosi di nazionali sono rari, specialmente a questa distanza da gare importanti.
che fare in questi casi?
manganellate e via a casa loro, non meritano neppure di farci spendere soldi per mantenerli in carcere, almeno le botte qualche giorno le sentono!
unica nota positiva 3 punti facili, ma a che prezzo?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
33 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#27 mondosasha Mer 13 Ott, 2010 12:21
Il problema è che si è giocato a Genova!! Il questore non ha avuto il coraggio di dare l'ok per far intervenire i battaglioni dei carabinieri e polizia presenti nelle zone limitrofe.....il tutto è stato condizionato dai fatti del G8!!!
Per come la penso io lì si doveva intervenire pesantemente con la forza e in 10-15 minuti la situazione sarebbe tornata normale e la partita si sarebbe potuta svolgere senza problemi.
Bastavano 200 uomini delle forze dell'ordine e vedrai se si calmavano!!!!
Ma si è deciso così...per la "pace"!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
391 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#28 giantod Mer 13 Ott, 2010 12:22
Ieri sera non ho assistito in diretta ai fatti, solo dopo le 22 ho visto cosa è accaduto allo stadio di Genova. Purtroppo di questi eventi, quando si mescola sport e politica o idee, ce n'è una lista infinita, non solo negli stadi ma nelle manifestazioni in generale.
Credo che sia venuta l'ora di farla finita con questo scempio, purtroppo l'unica soluzione a questi fatti, a malincuore, è quella di squalificare la nazione. Non farlo e squalificare campi oppure far giocare a porte chiuse 3-4 partite, sarebbe solo un fatto mitigatore e non risolutivo a mio avviso. Stessa cosa dovrebbe succedere per i club a livello nazionale e internazionale quando si verificano questi fatti.
Sanzioni all'Italia? mah in queste situazioni è sempre difficile mantenere il controllo specie se tutto ciò che è accaduto era premeditato. Di certo in fatto di sicurezza negli stadi noi dobbiamo ancora lavorare molto
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1666 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#29 Fede Mer 13 Ott, 2010 12:35
In Italia? A Genova? L'ultima volta che è successo ancora fanno i processi alle istituzioni e commemorano "il martire".
Il problema è più profondo. La violenza c'è sempre stata è solo che adesso la vediamo in diretta, allo stadio, alla metropolitana, per strada, in parlamento. Questo ci dà modo di indignarci invocando al tempo stesso altra violenza come risposta. Siamo noi tutti (io per primo) dei violenti se ce ne danno l'opportunità. Fosse anche soltanto verbalmente. Me ne rendo conto e mi piace poco anche se sono uno dei primi che vorrebbe le maniere forti, anche molto forti perchè il manganello con gente di quella risma e con la polizia in inferiorità numerica è un rischio troppo elevato. Certo non mi sento uguale a quel diavolo incappucciato. Lui e quelli come lui vanno discriminati, isolati, neutralizzati. Ad ogni costo forse, senza troppa sociologia, filosofia, antropologia nè democrazia.
Questo fatto era prevedibile e quei delinquenti potevano essere messi in condizione di non nuocere fin dal confine o almeno dal pomeriggio.... in altri paesi la repressione è durissima sfociando a volte nella discriminazione e nell'abuso di potere. Io potrei anche auspicarla qui da noi ma poi dovrei assistere a manifestazioni buoniste e processi a Poliziotti o Carabinieri che riescono a mettermi più di cattivo umore delle scene di violenza. E allora andiamo avanti così compiacendoci almeno di un risultato a tavolino che probabilmente non avremmo ottenuto sul campo. Andiamo avanti fino alla prossima....o finchè non si ha la disgrazia di farne le spese personalmente.
Una buona lettura sul lato sociale di questa come altre vicende simili: http://www.repubblica.it/cronaca/20...to-7999293/?rss ........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 407
-
50 Punti
-
#30 Frasnow Mer 13 Ott, 2010 13:06
Ieri sera non ho assistito in diretta ai fatti, solo dopo le 22 ho visto cosa è accaduto allo stadio di Genova. Purtroppo di questi eventi, quando si mescola sport e politica o idee, ce n'è una lista infinita, non solo negli stadi ma nelle manifestazioni in generale.
Credo che sia venuta l'ora di farla finita con questo scempio, purtroppo l'unica soluzione a questi fatti, a malincuore, è quella di squalificare la nazione. Non farlo e squalificare campi oppure far giocare a porte chiuse 3-4 partite, sarebbe solo un fatto mitigatore e non risolutivo a mio avviso. Stessa cosa dovrebbe succedere per i club a livello nazionale e internazionale quando si verificano questi fatti.
Sanzioni all'Italia? mah in queste situazioni è sempre difficile mantenere il controllo specie se tutto ciò che è accaduto era premeditato. Di certo in fatto di sicurezza negli stadi noi dobbiamo ancora lavorare molto
E' già, l'avessero fatto in UK sarebbe andato diversamente...
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4842 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|