| Commenti |
 Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni meteo
|
|
Vento in discreto rinforzo pure qui ad Orvieto Scalo con temperatura in percepibilissimo calo. Siamo a +8.3°C ma il questo momento il sole sfiora il sensore quindi il dato è un pò sovrastimato.
Comunque fuori da freddo!
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Mar, 2011 10:47 ]
|
 |
 Re: 7 Marzo 2011 - Osservazioni Meteo
|
Buongiorno, bentrovati ed un in bocca al lupo ad Andrea anche da parte mia (certo, per te il problema sarà il viaggio per arrivare in ospedale  ).
A Palazzo dopo una minima di 4,1°C, siamo salito fino agli attuali 7,5°C, con discreto vento da NE (ma neanche troppo forte) e qualche nuvolaglia di passaggio. Sinceramente spero nell'arrivo di qualche giorno tiepido da poter godere all'aperto.
PS: approfitto di questo mex. per salutare un altro grandissimo Andrea (il "nostro" And1966) che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso venerdì in fiera a Verona, in compagnia del suo promogenito..... mi ha fatto veramente un grande piacere!!
Ultima modifica di stinfne il Lun 07 Mar, 2011 11:46, modificato 1 volta in totale
|
|
stinfne [ Lun 07 Mar, 2011 10:53 ]
|
 |
|
Un grande in bocca al Lupo ad Andrea!!!  Per il resto vento in rinforzo anche a Gubbio temperatura 2,6 e cielo poco nuvoloso!!! 
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 07 Mar, 2011 11:08 ]
|
 |
|
Vento di grecale in netto rinforzo anche in quel di Spoleto... Questa mattina ho visitato la nuova casa in costruzione a Sant'Anatolia di Narco, e dalle finestre si vedono le cime dei monti (Coscerno) con la neve che sembra vicinissima, quasi da poterla toccare...
Che bello...!! 
|
|
zerogradi [ Lun 07 Mar, 2011 12:10 ]
|
 |
|
Vento di grecale in netto rinforzo anche in quel di Spoleto... Questa mattina ho visitato l a nuova casa in costruzione a Sant'Anatolia di Narco, e dalle finestre si vedono le cime dei monti (Coscerno) con la neve che sembra vicinissima, quasi da poterla toccare...
Che bello...!! 
Ovviamente quando sarà finita inviterai TUTTI gli utenti del forum per una bella magnata + bevuta 
|
|
stinfne [ Lun 07 Mar, 2011 12:33 ]
|
 |
|
Sole e qualche nuvola che ogni tanto porta anche qualche fiocchetto
4.4° UR 51%
massima cedo definitiva 5.1° 
|
|
mondosasha [ Lun 07 Mar, 2011 12:41 ]
|
 |
|
Splendida giornata, soleggiatissima, con NE frizzante e nuvolette veloci che vanno verso SSW, truppe di rincalzo della ben piu' consistente Armata che sta scendendo verso i Balcani ....
Risaluto il grande Stefano, ed a proposito di Verona, vi propongo un paio di foto (relative al viaggio in treno per recarsi nella capitale scaligera, venerdì) a mio avviso didattiche sugli effetti da stau e connessi :
Presso imbocco toscano della Grande Galleria dell' Appennino (18,5 km, località Vernio - PO)
...ed all' uscita, versante emiliano, presso la stazione di S. Benedetto Val di Sambro (BO)
Non c'entra molto, ma vi posto anche sta veduta del ns Lago pr eccellenza, presa sempre venersì mattina
p.s.: complimenti ad Alessandro per la scelta della casa  : per 33 anni ho vissuto con Monte Cucco in faccia, ed avere una montagna che ti fa da termometro delle stagioni non ha prezzo! 
|
|
and1966 [ Lun 07 Mar, 2011 12:43 ]
|
 |
|
|
Buongiorno a tutti
Min 4.9° attuale 10.7° cielo sereno
|
|
nevischio [ Lun 07 Mar, 2011 12:55 ]
|
 |
|
Vento di grecale in netto rinforzo anche in quel di Spoleto... Questa mattina ho visitato l a nuova casa in costruzione a Sant'Anatolia di Narco, e dalle finestre si vedono le cime dei monti (Coscerno) con la neve che sembra vicinissima, quasi da poterla toccare...
Che bello...!! 
Ovviamente quando sarà finita inviterai TUTTI gli utenti del forum per una bella magnata + bevuta 
Allora magnamo si!! 
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Mar, 2011 12:57 ]
|
 |
|
|
temperatura attuale +9.9°C vento 27km/h nord-est cielo sereno
|
|
nevone_87 [ Lun 07 Mar, 2011 13:02 ]
|
 |
|
|
minima +5.3°
attualmente sereno, +8.5° massima in corso e vento moderato da NE
|
|
Fili [ Lun 07 Mar, 2011 13:16 ]
|
 |
|
tramontana a manetta e temperatura 6° dopo una massima di 7°.
Se si ferma sto ventaccio, domani minimona! 
|
|
ginghe [ Lun 07 Mar, 2011 13:54 ]
|
 |
|
Vento a manico anche qui a Porano dove allle 12.30 ho registrato una raffica di 39kmh.
Attualmente cielo super sereno, temperatura+5.8°C, UR 45%, vento da N con media 13kmh 
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Mar, 2011 14:06 ]
|
 |
|
Vento davvero molto intenso anche qui ad Orvieto Scalo, fuori si fa quasi fatica a parlare.
Temperatura esterna +8.4°C, cielo serenissimo 
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Mar, 2011 15:01 ]
|
 |
|
|