Quà a Sansepolcro cielo che in mattinata prima si è coperto da strati e altocumuli poi si è fatto nero verso nord ovest e poi si è rasserenato con l'alzarsi di un bel vento da nord nord ovest, ora cielo poco nuvoloso con nubi che si stanno ammassando in appennino mentre nel nord ovest tosvana e nel veneto si stanno formando bei bubboni....
Orvieto Scalo soleggggggggggggiatissima, +23.6°C e per la seconda volta da stamani in mezze maniche
A guardare il loop satellitare però si evidenzia la formazione di vari nuclei temporaleschi, tra cui diversi con direzione NE-SW dalla medio/bassa toscana.
Arrivano i nuclei temporalechi, come da porevisione. Sembrano anche estesi e piuttosto cattivelli. Nel bollettino ho messo possibili grandinate locali, vediamo se la previsione risulterà corretta.
Arrivano i nuclei temporalechi, come da porevisione. Sembrano anche estesi e piuttosto cattivelli. Nel bollettino ho messo possibili grandinate locali, vediamo se la previsione risulterà corretta.
Per adesso sembrano aver preso diverse zone della Toscana... ma altre sono sotto un gran sole.
Secondo me moltissimi rimarranno senza acqua oggi.
Per adesso sembrano aver preso diverse zone della Toscana... ma altre sono sotto un gran sole.
Secondo me moltissimi rimarranno senza acqua oggi.
Beh la localizzazione dei temporali è quasi mai estesa a tutto il territorio, tranne rari casi.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario