Qui a Vicenza abbiamo messo in cascina la bellezza di 66 mm da inizio peggioramento: praticamente ha piovuto senza alcuna pausa da sabato all'ora di pranzo fino a mezz'ora fa!
Ora si veleggia sui 9° e il maglione (complice l'umidità folle) non ci sta affatto male...
Confermo le rafficone notturne, che sia stanotte che ieri pomeriggio mi hanno "scardinato" la finestra della sala, totalmente esposta a sud. Certo, gli infissi non saranno un granché, ma insomma raffiche niente male.
Comunque, ecco alcuni efficacissimi rimedi contro il grigiore mattutino:
Dolomiti superstar!!!!
Ma che bella coppietta di vecchiette appollaiate sotto l'ombra di una sequoia che siete!!
Ho detto che c'è qualcosa di anomalo per caso??? Lo ho scritto da qualche parte????
No xke se l'ho fatto ditemelo... se invece ho fatto notare 18°C alle 9.50 di mattina come segno evidente della scaldata in atto... beh, allora questo è quello che volevo far passare di messaggio!
Ciao a tutti,
qui si alternano passaggi nuvolosi con belle schiarite durante le quali il sole scalda bene,
nessuna precipitazione dalla mezzanotte, minima di 10,2°C,
attuali 14,2°C, vento debole meridionale
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario