Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ciao Ternano.,... infatti era troppo bello per non pubblicare quelle immagini....
Io dal mio ufficio vedo il nord... e come si dice a Perugia, lo stò aspettando a patollo.... lo sto seguendo anche con Google Eatrh e la sovrapposizione del radar.
Se arriva lo immortalo subito e pubblico la foto...
A dopo con ulteriori sviluppi....
Quando passa avverti! che mi piazzo pure io! dopo poco che è da te arriva anche qui..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Cielo nuvoloso, min. di 15°. Ieri sera dalle 19 rovesci di pioggia che si sono ripetuti anche durante la sera fin verso le 1. Oggi attendo con ansia il fronte che dovrebbe farne vedere delle belle da queste parti!!
Mi è arrivata in questo momento la notizia che questa notte a Torgiano è piovuto, una mia amica è stata infatti svegliata da un tuono... e noi a 4 passi niente????
Qui il cielo continua a presentare ampie aperture, e la temperatura è salita sino agli attuali +21.8°C. Noi centrali avremo un ulteriore vantaggio: il sole che ha portato le temperature più in alto rispetto alle zone del nord, e questo potrebbe causare fenomeni piùviolenti di quelli che si sono verificati finora. Io attendo fiducioso...
Ciao Ternano.,... infatti era troppo bello per non pubblicare quelle immagini....
Io dal mio ufficio vedo il nord... e come si dice a Perugia, lo stò aspettando a patollo.... lo sto seguendo anche con Google Eatrh e la sovrapposizione del radar.
Se arriva lo immortalo subito e pubblico la foto...
A dopo con ulteriori sviluppi....
Come dicevo ad Andrea prima, il fronte freddo potrebbe essere anticipato da un breve "strappo" di cielo sereno...quindi te ne accorgerai.
Ampi sprazzi di sereno infatti su Perugia in questo momento... ma temperatura che si mantiene in ogni caso bassa: +20.6°C.
Ho l'impressione che i fenomeni siano più intensi del previsto, specie in zone come la Toscana occidentale che sarrebbero dovuti rimanere ai margini.... intanto, notiziona, il vento è appena girato a NE
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario