Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Minima +13,9°, Massima +29,9°. Giornata per lo più serena, allietata da una bella ventilazione, principalmente da S, e UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.
Ora brezza che ancora insiste ,perfortuna!, Temp +27,1°, UR 53 % e cielo sereno...che pa..e stò caldo !!
estremi +31.2° +17.4° attuale +24.3°, mi accodo alla speranza di ternano,magari sempre cosi',credo che batteremo dei record i prossimi giorni(come se fosse una novita').....
Vi saluto con un calorosissimo(anche per la temperatura) augurio di buon compleanno ad Elisa
UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.
No, ho detto che non è scesa sotto il 40%, ma il 40 l'ha toccato... quindi tu sei rimasto 4 punti sopra e direi che ci stanno tutti, come il mezzo grado in più che hai toccato come massima
Prima di tutto un caloroso augurio di Buon Compleanno alla compaesana Elisa .
Serata caldina ma accettabile, temperatura attuale 24,5° con UR 46%, vento leggero da S.
Estremi odierni:
UR stranamente scesa più di San Sisto infatti ha toccato il 44 %.
No, ho detto che non è scesa sotto il 40%, ma il 40 l'ha toccato... quindi tu sei rimasto 4 punti sopra e direi che ci stanno tutti, come il mezzo grado in più che hai toccato come massima
Opss scusa Andry...ma leggendo in fretta avevo letto un "50%" .... Infatti la cosa mi puzzava ma non ho ricontrollato
.
Ora siamo scesa a +20,8° con UR che ha iniziato la risalita arrivando all' attuale 70 %....Da segnalare l'UR di stamani giunta al 92 % alle 6.06....cioè, roba che nemmeno d'inverno riesco ad avere!!! E per essere precisi vi dico anche che il 92 % è pure il punto percentuale massimo che mi abbia mai scritto la ws2300...