03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo

03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo
Articolo
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Roma eur cielo parz,nuvoloso..........



 
 nevischio [ Mar 03 Dic, 2013 12:49 ]


03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo
Commenti
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Bella giornata di sole, +11°C attuali.

Temperatura: 11.0°C
Umidità: 51%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 6.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.9°C Temp. Max.: 11.0°C

 



 
 andrea75 [ Mar 03 Dic, 2013 12:52 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Bella giornata di sole anche qui a Lugnano, cielo limpidissimo  

Splendidi i monti Acuto e Catria pieni di neve che vedo da casa mia    

T 10.6°C, UR 49%, vento da NNE a 3.6 km/h, DWP 0.3°C

T min 5.1°C
T max 11.1°C



 
 jack84 [ Mar 03 Dic, 2013 13:00 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Aspettando la sventagliata di fine settimana,
bella giornata primaverile. Temperatura +12.1°C,
vento 18.3 km/h da NNW, aria puittosto secca, RH 45%.
 



 
 ormindo [ Mar 03 Dic, 2013 13:11 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Alpe della Luna gonfia di galaverna!



 
 Cyborg [ Mar 03 Dic, 2013 13:19 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
bella giornata con cielo sereno e limpido, continua a soffiare il vento di tramontana con raffiche intorno a 20 km./ hr.

temperatura + 11.4°

umidita' 35%

pressione 1023 mb.

estremi: Temp. min. + 7.4° ( 6:26 ) Temp. max. + 11.4° ( 13:04 )

 



 
 alex 76 [ Mar 03 Dic, 2013 13:42 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Buon pomeriggio, giornata serena con ancora il vento protagonista anche se non come ieri. minima in calo fino a 4.9° e massima per ora di 12.7°.



 
 rob [ Mar 03 Dic, 2013 14:01 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
da 20 minuti si rintravede il dominio del sole

13.2°C vento debole da nord

minima 6°



 
 nevone_87 [ Mar 03 Dic, 2013 14:09 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
geloneve ha scritto: 
Buongiorno a tutti.
Cielo poco nuvoloso, brina presente, ventilazione allegra da WSW e temperatura minima di +2,6°c (alta per via del vento).
Ciao.

Cielo quasi sereno.
Temperatura massima di +10,4°c.

Purtroppo i LAM vedono, per questa notte, un po’ di nuvolosità e, soprattutto, ventilazione allegra da NW “rovina minima”.
Ciao.



 
 geloneve [ Mar 03 Dic, 2013 15:09 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Un'istantanea dalla collina di Monte Bastiola-S.Anna.
Verso E ( M.Nerone, M. Catria, M. Cucco ). 03122013224
Verso SE 03122013222_1386080693_686513  ( sullo sfondo Umbertide, M.Sibillini alla sinistra del M. Subasio.)
Temperatura +11.3°C, sereno.



 
 ormindo [ Mar 03 Dic, 2013 15:27 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Giornata tranquilla con leggera ventilazione e una massima di 16.3°



 
 Archimede [ Mar 03 Dic, 2013 15:33 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Max. A Foligno di 11.3. Vento molto forte anche nel pomeriggio con raffiche superiori a 60 km/h, precisamente 64. Temp.attuale 10.



 
 nicola59 [ Mar 03 Dic, 2013 16:39 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
pomeriggio caratterizzato da cielo sereno e limpido con moderato vento di tramontana che poi si e' andato calmando
temperatura massima di + 11.4°

estremi odierni:
temp. minima:   +  7.4°  alle  6:26
temp. massima: + 11.4° alle 13:04

attualmente cielo sereno
temperatura + 8.3°
umidita' 32%
pressione 1023 mb.
vento NE 0 km./ hr.

 



 
 alex 76 [ Mar 03 Dic, 2013 18:51 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
A San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì, alle ore 19.07 la temperatura è di -0,1°c.
Ciao.



 
 geloneve [ Mar 03 Dic, 2013 19:08 ]
Messaggio Re: 03 Dicembre 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Massima confermata di 12.7°, ora grazie al cielo sereno e al vento debole o assente si scende bene, siamo a 4.2°.



 
 rob [ Mar 03 Dic, 2013 19:10 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno