| Commenti |
 Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010.....
|
Io niente calcetto ancora dopo lo stiramento del legamento a dicembre  ...pero per mangiare ci sono
|
|
klaus81 [ Mer 07 Apr, 2010 12:58 ]
|
 |
|
Idem!!!! per mangiare credo che ci si possa organizzare a seconda della data....ma per la partita aimè devo rinunciare per via del mio ginocchio sinistro che mi fa un male cane da una settimana! e poi....meglio per voi....nelle mie sporadiche partite a calcetto ho sempre fatto male a qualcuno  (85 kg in corsa sono difficili da arrestare).
Certo...se poi ci dovesse essere anche un campo da tennis....potrei fare due scambi in tranquillità....sempre se c'è qualcuno che pratica questo sport! 
|
|
riccardodoc80 [ Mer 07 Apr, 2010 13:24 ]
|
 |
|
Certo...se poi ci dovesse essere anche un campo da tennis....potrei fare due scambi in tranquillità....sempre se c'è qualcuno che pratica questo sport! 
Poranese  è un fenomeno....li pratica tutti benissimo gli sport!!!
............a chiacchiere! 
|
|
Fili [ Mer 07 Apr, 2010 14:07 ]
|
 |
|
bene per me potrebbero andare tutte e tre le date AL MOMENTO...ora sento mio zio, dato che siamo frequentatori assidui di campi da calcetto
per il posto non ho grossi problemi dato che dispongo di macchina, mentre visto che gli esami si avvicinano (anche se non ho problemi per nessuna delle tre date), preferirei giocare e "magnare" tra il 2 e il 9 Maggio 
|
|
snow4ever [ Mer 07 Apr, 2010 14:07 ]
|
 |
|
Poranese  è un fenomeno....li pratica tutti benissimo gli sport!!!
............a chiacchiere! 
Fili c'hai i complessi di inferiorità per caso??????
Comunque a tennis ci so giocare sul serio, non sono un fenomeno come nella versione Wii ma me la cavo discretamente.
Ovvio che però se riuscirò ad esserci per la partita me la gioco a calcetto, e che cavolo!!
Comunque partita pomeridiana + cena sarebbe una ottima soluzione!
|
|
Poranese457 [ Mer 07 Apr, 2010 14:18 ]
|
 |
|
Bella regà!!!
Io propendo per l'ipotesi partita e poi pranzo, di sera sarebbe più difficile la mia presenza;
il 9 credo sia la data migliore per me.
Comunque fate vobis, io mi adatterò alle scelte prevalenti visto che non posso nemmeno dare la presenza come certa fino a poco prima del giorno che verrà scelto.
Certo qualora sceglieste una data o un ora in cui non posso esserci,
lo spettacolo ne risentirebbe molto 
|
|
il fosso [ Mer 07 Apr, 2010 15:00 ]
|
 |
|
concordo, giocare a calcetto de mattina fa ride... giusto le 2 ore de educazione fisica al liceo, anni e anni fa! 
|
|
Fili [ Mer 07 Apr, 2010 16:24 ]
|
 |
|
concordo, giocare a calcetto de mattina fa ride... giusto le 2 ore de educazione fisica al liceo, anni e anni fa! 
Ma mica alle 9, si può anche fare a alle 12-13 e pranzare dopo, anche se mangi alle 14-15
mica muori!
Comunque ripeto, fate vobis, per quanto mi riguarda era solo perchè in quelle ore è più facile che sia presente, altrimenti anch'io preferisco solitamente il pomeriggio-sera
|
|
il fosso [ Mer 07 Apr, 2010 16:40 ]
|
 |
 Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
|
|
|
zerogradi [ Mer 07 Apr, 2010 16:57 ]
|
 |
|
|
|
marvel [ Mer 07 Apr, 2010 17:09 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 07 Apr, 2010 17:30 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Mer 07 Apr, 2010 19:54 ]
|
 |
|
|
|
zerogradi [ Gio 08 Apr, 2010 08:29 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Gio 08 Apr, 2010 09:30 ]
|
 |
|
|