Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
A mio giudizio continuate a sottovalutare le possibilità!! Sarà da smadonnare per un grado o mezzo grado in meno, ma non ci sarà da annoiarsi. Certo non è il buran, ma per ora va bene così.
A mio giudizio continuate a sottovalutare le possibilità!! Sarà da smadonnare per un grado o mezzo grado in meno, ma non ci sarà da annoiarsi. Certo non è il buran, ma per ora va bene così.
Diciamo che si spalancano le porte del freddo ma il freddo non ha particolare voglia di passare l'uscio....
Comunque la media continua a calare sugli spaghi dal 18... secondo me da lì in poi che potrebbero iniziare i giochi, ovviamente è molto presto definire dove e come.
Certo che tra i due gfs..c è un abbisso..speriamo che sia vero che il parallelo sia più preciso..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Certo che tra i due gfs..c è un abbisso..speriamo che sia vero che il parallelo sia più preciso..
... anche perchè ho letto da qualche parte che da domani ci sarà solo quello.
speriamo bene allora..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario