Pagina 19 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#271  zerogradi Lun 26 Set, 2011 15:29

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...


Forse é anche per questo che, Barcellona a parte (che ci schianterebbe comunque....), le altre  ci schiantano negli scontri diretti delle Coppe Europee?

In fondo é bello giocare nell' infrasettimanale contro un' italiana quando la domenica prima hai incontrato il Real Ostiglia ed il sabato dopo nell' anticipo giochi contro il Deportivo Ferrocarril de Vico Equense .......    


Ci schiantano perchè le prime 3 sono di un altro pianeta. E poi ci schiantano fino a un certo punto...3 anni fa la Champions l'abbiamo vinta noi...
In Uefa non ci schianterebbero, ma alle italiane la Uefa non gliene può fregare di meno...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#272  Fili Mer 28 Set, 2011 13:01

    


 
317207_226596990727766_109695509084582_589245_142077394_n

 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#273  Poranese457 Mer 28 Set, 2011 15:04

Rubo subito!  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#274  mondosasha Mer 28 Set, 2011 15:45

Veramente è aperto tutta la settimana con ristoranti, cinema, negozi....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#275  zerogradi Gio 29 Set, 2011 09:22

Ibraaaaa è Ibraaa....prontissimo per la Juve...  
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#276  mondosasha Gio 29 Set, 2011 09:27

Bel Milan ieri sera anche se ha rischiato qualcosa di troppo....

Ibra ovviamente di un altro pianeta rispetto al resto degli altri attaccanti del Milan sia disponibili che non....

Certo se l'arbitro non s' inventava quel rigore....non lo so come andava a finire....forse come juve-bologna!!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#277  andrea75 Gio 29 Set, 2011 09:39

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo se l'arbitro non s' inventava quel rigore....non lo so come andava a finire....forse come juve-bologna!!!


Non comincià a sparà cazzate! Mani in area è rigore!!!
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#278  mondosasha Gio 29 Set, 2011 09:43

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo se l'arbitro non s' inventava quel rigore....non lo so come andava a finire....forse come juve-bologna!!!


Non comincià a sparà cazzate! Mani in area è rigore!!!


Beh beh quello non è rigore!! Non c'è volontarietà...braccio attaccato al corpo, non aumenta il volume....diciamo che al milan si danno....

Cmq finchè il milan vince così in europa va benissimo....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#279  snow4ever Gio 29 Set, 2011 09:53

ale io penso che quello di ieri sera sia un rigore quantomeno palese
 




____________
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!

www.strozzacapponimeteo.it

big
 
avatar
italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 60
Registrato: 19 Giu 2005

Età: 35
Messaggi: 5057
1546 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#280  mondosasha Gio 29 Set, 2011 09:57

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ale io penso che quello di ieri sera sia un rigore quantomeno palese


Per me no, ed anche su sky l'hanno detto, poi si dà, ma se non c'è volontarietà non è mai fallo di mano....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#281  andrea75 Gio 29 Set, 2011 09:59

Alessà, un mani in quel modo in area è rigore... lascia perde il volume... il braccio non è che se po' gonfià! Se ci mettiamo a discutere anche su questo tipo di interventi non se ne esce più.... ma te lo dico da semplice osservatore e non da tifoso. Quello è un rigore sacrosanto....

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ale io penso che quello di ieri sera sia un rigore quantomeno palese


Per me no, ed anche su sky l'hanno detto, poi si dà, ma se non c'è volontarietà non è mai fallo di mano....


Se devi valutare solo la volontarietà, dovresti assegnare 2 rigori all'anno... cioè i casi palesi in cui il giocatore volontariamente ferma la palla con la mano... ne vedi 2 a campionato, fidati..... per me sono tutte seghe... che negli anni hanno creato solo confusione.... mo ce mancava solo il volume.... almeno fino a 10 anni fa l'arbitro come vedeva un tocco di mano fischiava rigore... adesso deve aprire il manuale delle Giovani Marmotte ogni volta per valutare se è volontario, se è involontario, se c'è abbastanza distanza, se il braccio è troppo attaccato, se ha tirato una folata di vento che ha spostato la mano... dai su....... se c'è il tocco e la palla la sposti è rigore...
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#282  mondosasha Gio 29 Set, 2011 10:45

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alessà, un mani in quel modo in area è rigore... lascia perde il volume... il braccio non è che se po' gonfià! Se ci mettiamo a discutere anche su questo tipo di interventi non se ne esce più.... ma te lo dico da semplice osservatore e non da tifoso. Quello è un rigore sacrosanto....

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ale io penso che quello di ieri sera sia un rigore quantomeno palese


Per me no, ed anche su sky l'hanno detto, poi si dà, ma se non c'è volontarietà non è mai fallo di mano....


Se devi valutare solo la volontarietà, dovresti assegnare 2 rigori all'anno... cioè i casi palesi in cui il giocatore volontariamente ferma la palla con la mano... ne vedi 2 a campionato, fidati..... per me sono tutte seghe... che negli anni hanno creato solo confusione.... mo ce mancava solo il volume.... almeno fino a 10 anni fa l'arbitro come vedeva un tocco di mano fischiava rigore... adesso deve aprire il manuale delle Giovani Marmotte ogni volta per valutare se è volontario, se è involontario, se c'è abbastanza distanza, se il braccio è troppo attaccato, se ha tirato una folata di vento che ha spostato la mano... dai su....... se c'è il tocco e la palla la sposti è rigore...


Andrea con il regolamento di oggi infatti ci sono 2 rigori all'anno!!! Una volta mani era sempre mani...ma in base al regolamento ( che non ho fatto io !) quello di ieri non è rigore, lo era a favore del milan a napoli, c'era quello del villareal a napoli  ed era rigore quello del napoli con la fiorentina.....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#283  Fili Sab 01 Ott, 2011 22:33

bravino Rocchi in Inter-Napoli    
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#284  mondosasha Dom 02 Ott, 2011 08:18

Attenzione!!!

E' la 2° partita con una big che al napoli fanno dei regali!!

In Napoli-Milan sul 2-1 c'era un rigore grosso come na casa per mani a favore del milan....ieri sera inventato non solo il rigore, ma pure il fallo!!!

Non mi piace per nulla sta cosa  
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#285  andrea75 Dom 02 Ott, 2011 09:12

Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 19 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo