Perdiamo ancora qualche decimo con le temperature e le precipitazioni sono ritardate di quelle 2/3 ore.... ma siamo sempre li, fino a 72h sono ottime!!!
occhio che la situazione potrebbe farsi pesante....vediamo il punto CRUCIALE alle 80/100h dopo aver ottenuto magnifiche conferme sul passaggio di martedì (neve al piano con al massimo una -4/-5).
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
occhio che la situazione potrebbe farsi pesante....vediamo il punto CRUCIALE alle 80/100h dopo aver ottenuto magnifiche conferme sul passaggio di martedì (neve al piano con al massimo una -4/-5).
Ale guarda che la righina delle T su meteociel è la -4°, non la -5°
sembrano molto simili comunque... ma il nodo viene ora!
mmmmmmh...mi sembra peggiorato il nodo delle 102h....minimo blando da 1010hpa che porta prcp al centrosud, ma che non ha sufficiente potenza per attirare tutto quel popò di roba da nord......spero sia solo un'impressione!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario