Pagina 18 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#256  mondosasha Gio 22 Set, 2011 12:34

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Si ma la palla deve comunque esser ferma.

Comunque discorso fine a se stesso: qui non si discute delle capacità dell'arbitro, si discute se un gol è regolare o meno e questo non lo è.    


Ok non continuo più...
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#257  Icestorm Gio 22 Set, 2011 13:24

Addirittura siamo su questi livelli???     Se mettiamo anche in discussione se la palla era in movimento o meno...dobbiamo prima inscenare un battibecco molto più primitivo, riguardante le nostre capacità visive...

Iniziamo col vedere chi per primo è daltonico poi passiamo al campo visivo??
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#258  mondosasha Gio 22 Set, 2011 13:43

"
BANTI (Milan-Udinese 1-1)
Su Pinzi era rigore
Tutto nella ripresa: Zambrotta trattie­ne in maniera evidente Pinzi per la maglietta all’altezza dei pantaloncini, sotto gli occhi dell’assistente Ghian­dai: era rigore. Domizzi appoggia le mani su Inzaghi che va giù, disinvol­to: non era penalty. "

fonte corriere dello sport

 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#259  Icestorm Gio 22 Set, 2011 15:10

Si ma io ti posso anche dire che sò io...effettivamente la disamina è giusta, oppure no..dipende da come la penso!

Da te già sò che rimarrai sempre e comunque del tuo avviso, se discutiamo anche sul fatto che la palla per qualcuno era ferma e per qualcuno no, ripeto, iniziamo a parlare in un forum di ottica visiva..le cose oggettive sono oggettive poco c'è da fare..
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#260  Fili Gio 22 Set, 2011 16:04

intanto per far capire quanto sia scandalosa la LIGA spagnola, si grida alla "crisi" perchè Barca e Real hanno pareggiato le loro due partite!      
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#261  Icestorm Gio 22 Set, 2011 16:47

Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#262  mondosasha Lun 26 Set, 2011 08:17

Dopo la 4° giornata il campionato ha detto che :

La juve deve magnà ancora molto pane per diventare una squadra che possa entrare tra le prime tre!!

Con i problemi delle milanesi e il rallentamento del napoli era obbligatorio fare 4 vittorie sopratutto in virtù di un calendario più favorevole....e deve crescere anche Conte, ha sbagliato la formazione nel 1° tempo e la juve ha fatto pena!! Aggiustata nel 2° tempo è andata meglio ma deve fare di più...

L'Inter con Ranieri non vincerà lo scudetto ma lotterà fino alla fine, il Milan quando recupererà i giocatori migliori tornerà in vetta.

Campionato comunque molto livellato e anche le squadre più grandi faticheranno a portare via vittorie nei campi di provincia...

 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#263  zerogradi Lun 26 Set, 2011 10:45

Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#264  andrea75 Lun 26 Set, 2011 10:48

A me piace un campionato livellato come il nostro... in Spagna si gustano 2-3 partite all'anno (Real-Barca e poco più)... il resto delle partite, o la maggior parte di esse le giochi sapendo che le vincerai con 4-5 gol di scarto... ecco, il massimo divertimento (oltre a vedere una valanga di gol) può essere scommettere se la partita possa finire 4-0 piuttosto che 6-1 o 5-2....
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45856
4384 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#265  giantod Lun 26 Set, 2011 10:56

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!

Straquoto, campionato di livello basso. Imbarazzante...saranno gli infortuni, ma mi chiedo se solo in Italia i (pochi) campioni che ci giocano si infortunano così tanto ???   ...
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6525
1688 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#266  zerogradi Lun 26 Set, 2011 11:13

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!

Straquoto, campionato di livello basso. Imbarazzante...saranno gli infortuni, ma mi chiedo se solo in Italia i (pochi) campioni che ci giocano si infortunano così tanto ???   ...
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma


Chiellini rimane uno dei centrali più forti. E cmq secondo me sul gol ha sbagliato barzagli...l'uomo che ha segnato era il suo e partiva da dietro.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#267  mondosasha Lun 26 Set, 2011 11:24

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma


Beh 5-1 mò pera tanto!!!  
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#268  giantod Lun 26 Set, 2011 12:25

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma


Beh 5-1 mò pera tanto!!!  

Beh..un filino ho esagerato... ...diciamo che non amo proprio Chiellini  
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6525
1688 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#269  Fili Lun 26 Set, 2011 14:24

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...


tipo la Bundesliga, il Bayern ha già quasi vinto matematicamente lo scudetto dopo 5 giornate!  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39244
6010 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#270  and1966 Lun 26 Set, 2011 14:32

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...


Forse é anche per questo che, Barcellona a parte (che ci schianterebbe comunque....), le altre  ci schiantano negli scontri diretti delle Coppe Europee?

In fondo é bello giocare nell' infrasettimanale contro un' italiana quando la domenica prima hai incontrato il Real Ostiglia ed il sabato dopo nell' anticipo giochi contro il Deportivo Ferrocarril de Vico Equense .......    
 




____________
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
 
avatar
blank.gif and1966 Sesso: Uomo
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 364
Registrato: 02 Feb 2008

Età: 59
Messaggi: 13563
3870 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Mariano C. (CO) - 260 slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 18 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo