#256 mondosasha Gio 22 Set, 2011 12:34
Si ma la palla deve comunque esser ferma.
Comunque discorso fine a se stesso: qui non si discute delle capacità dell'arbitro, si discute se un gol è regolare o meno e questo non lo è. 
Ok non continuo più...
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#257 Icestorm Gio 22 Set, 2011 13:24
Addirittura siamo su questi livelli???  Se mettiamo anche in discussione se la palla era in movimento o meno...dobbiamo prima inscenare un battibecco molto più primitivo, riguardante le nostre capacità visive...
Iniziamo col vedere chi per primo è daltonico poi passiamo al campo visivo??
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
- Registrato: 23 Apr 2005
- Età: 41
- Messaggi: 11924
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Terni Nord 241 m
-
#258 mondosasha Gio 22 Set, 2011 13:43
"
BANTI (Milan-Udinese 1-1)
Su Pinzi era rigore
Tutto nella ripresa: Zambrotta trattiene in maniera evidente Pinzi per la maglietta all’altezza dei pantaloncini, sotto gli occhi dell’assistente Ghiandai: era rigore. Domizzi appoggia le mani su Inzaghi che va giù, disinvolto: non era penalty. "
fonte corriere dello sport
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#259 Icestorm Gio 22 Set, 2011 15:10
Si ma io ti posso anche dire che sò io...effettivamente la disamina è giusta, oppure no..dipende da come la penso!
Da te già sò che rimarrai sempre e comunque del tuo avviso, se discutiamo anche sul fatto che la palla per qualcuno era ferma e per qualcuno no, ripeto, iniziamo a parlare in un forum di ottica visiva..le cose oggettive sono oggettive poco c'è da fare..
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
- Registrato: 23 Apr 2005
- Età: 41
- Messaggi: 11924
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Terni Nord 241 m
-
#261 Icestorm Gio 22 Set, 2011 16:47
Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
- Registrato: 23 Apr 2005
- Età: 41
- Messaggi: 11924
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Terni Nord 241 m
-
#262 mondosasha Lun 26 Set, 2011 08:17
Dopo la 4° giornata il campionato ha detto che :
La juve deve magnà ancora molto pane per diventare una squadra che possa entrare tra le prime tre!!
Con i problemi delle milanesi e il rallentamento del napoli era obbligatorio fare 4 vittorie sopratutto in virtù di un calendario più favorevole....e deve crescere anche Conte, ha sbagliato la formazione nel 1° tempo e la juve ha fatto pena!! Aggiustata nel 2° tempo è andata meglio ma deve fare di più...
L'Inter con Ranieri non vincerà lo scudetto ma lotterà fino alla fine, il Milan quando recupererà i giocatori migliori tornerà in vetta.
Campionato comunque molto livellato e anche le squadre più grandi faticheranno a portare via vittorie nei campi di provincia...
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#263 zerogradi Lun 26 Set, 2011 10:45
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#264 andrea75 Lun 26 Set, 2011 10:48
A me piace un campionato livellato come il nostro... in Spagna si gustano 2-3 partite all'anno (Real-Barca e poco più)... il resto delle partite, o la maggior parte di esse le giochi sapendo che le vincerai con 4-5 gol di scarto... ecco, il massimo divertimento (oltre a vedere una valanga di gol) può essere scommettere se la partita possa finire 4-0 piuttosto che 6-1 o 5-2....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
- Registrato: 31 Mar 2005
- Età: 50
- Messaggi: 45856
-
4384 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
- Località: San Mariano (PG) - 290 mt.
-
#265 giantod Lun 26 Set, 2011 10:56
Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!
Straquoto, campionato di livello basso. Imbarazzante...saranno gli infortuni, ma mi chiedo se solo in Italia i (pochi) campioni che ci giocano si infortunano così tanto ???  ...
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
- Registrato: 15 Mar 2006
- Età: 49
- Messaggi: 6525
-
1688 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#266 zerogradi Lun 26 Set, 2011 11:13
Mammamia che campionato scarso... Inferiore sicuramente alla bundesliga, e forse anche alla ligue1 francese...al max alla pari!
Straquoto, campionato di livello basso. Imbarazzante...saranno gli infortuni, ma mi chiedo se solo in Italia i (pochi) campioni che ci giocano si infortunano così tanto ???  ...
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma
Chiellini rimane uno dei centrali più forti. E cmq secondo me sul gol ha sbagliato barzagli...l'uomo che ha segnato era il suo e partiva da dietro.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#267 mondosasha Lun 26 Set, 2011 11:24
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma
Beh 5-1 mò pera tanto!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#268 giantod Lun 26 Set, 2011 12:25
Una parola sulla Juve...Conte è vero che ha sbagliato la formazione, ma con 3 partite a settimana qualcosina doveva cambiare, purtroppo ieri si è vista una cosa che mette secondo me la Juve ancora fuori dai primi 3, se non dai primi 5...una difesa imbarazzante, Chiellini veramente indecente...la Juve ieri poteva tranquillamente perdere 5-1.
In Italia le uniche squadre che hanno difese degne di tal nome sono Milan, Inter e secondo me anche la Roma
Beh 5-1 mò pera tanto!!! 
Beh..un filino ho esagerato...  ...diciamo che non amo proprio Chiellini
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
- Registrato: 15 Mar 2006
- Età: 49
- Messaggi: 6525
-
1688 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#269 Fili Lun 26 Set, 2011 14:24
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...
tipo la Bundesliga, il Bayern ha già quasi vinto matematicamente lo scudetto dopo 5 giornate!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39244
-
6010 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#270 and1966 Lun 26 Set, 2011 14:32
Il nostro campionato sarà anche scarso, ma è il più divertente d'Europa... Gi altri si decidono dopo un mese...
Forse é anche per questo che, Barcellona a parte (che ci schianterebbe comunque....), le altre ci schiantano negli scontri diretti delle Coppe Europee?
In fondo é bello giocare nell' infrasettimanale contro un' italiana quando la domenica prima hai incontrato il Real Ostiglia ed il sabato dopo nell' anticipo giochi contro il Deportivo Ferrocarril de Vico Equense .......
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
- Registrato: 02 Feb 2008
- Età: 59
- Messaggi: 13563
-
3870 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Mariano C. (CO) - 260 slm
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|