L'iPhone 4 è realtà!!

L'iPhone 4 è realtà!!
Articolo
Messaggio Re: L'iPhone 4G è Realtà!! 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè Fili non puoi comprare un iPhone ed usarlo come un ferro da stiro.........!!!      

rispondi...che è Bump!?  

Un'applicazione (gratis) che sbattendo il tuo telefono con un altro attiva il trasferimento BT senza dover fare altro......peccato che il BT funziona solo con altri iPhone e questa è la cazzata n.1 di questo device!!!
Spero in un ravvedimento!

Fede [ Gio 30 Set, 2010 11:06 ]

L'iPhone 4 è realtà!!
Commenti

YouTube Link

Fantastico! Con due telecamere!!!!  

Fede [ Gio 30 Set, 2010 12:06 ]

quanto costa!?  

Fili [ Gio 30 Set, 2010 12:17 ]

quanto costa!?  

300 euri!!      

Io ho appena acquistato FIFA 11 per iPhone e ve lo consiglio spassionatamente... è davvero stupendo (costa 3.50euro)!! Dopodomani arriva il babbo invece, quello per xbox360 che ho ordinato ieri!!  

Oggi comunque la Gameloft mette in offerta un sacco di suoi giochi: vi consiglio assolutamente assassin's creed 2  a 0.79centesimi

http://www.ispazio.net/127267/ispaz...dere-al-volo-18

PS: ma Fruit Ninja e Angry Birds davvero non ce l'ha nessuno di voi??????    

Poranese457 [ Gio 30 Set, 2010 12:32 ]

non gioco piu a videogiochi e cavoli vari da quando avevo 18 anni!!      

Però un pensierino su FIFA11 ce lo faccio!  

Fili [ Gio 30 Set, 2010 14:11 ]

"Si vabbè mo ce faranno pure volare gli elicotteri co l'iPhone...."

SI!!!!!!!      

http://www.ispazio.net/126504/in-vo...rone-ispazio-hd

YouTube Link

della parrot preferisco il vivavoce bt...se vede che c'ho 36 anni!  

andfra [ Gio 30 Set, 2010 16:45 ]

FIFA11 è incredibile     difficilissimo da usare però...

Fili [ Gio 30 Set, 2010 19:26 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Si vabbè mo ce faranno pure volare gli elicotteri co l'iPhone...."

SI!!!!!!!      

http://www.ispazio.net/126504/in-vo...rone-ispazio-hd

YouTube Link

della parrot preferisco il vivavoce bt...se vede che c'ho 36 anni!  

Beh quello mica vola e fornisce immagini da due angolazioni diverse......però c'è da dire che questo non ti fa parlare al telefono mentre guidi......si potrebbe chiedere un'integrazione delle due funzioni!      

Fede [ Gio 30 Set, 2010 19:46 ]

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh quello mica vola e fornisce immagini da due angolazioni diverse......però c'è da dire che questo non ti fa parlare al telefono mentre guidi......si potrebbe chiedere un'integrazione delle due funzioni!      

Se non ho capito male il drone è un hotspot wifi quindi una volta "librato in aria" dovrebbe sparare segnale wifi a destra e manca.
Considerando che gli iPhone 4 se hanno una connessione wifi disponibile riescono a videochiamarsi tra loro tramite FaceTime, ecco che il drone ti permette pure di parlare al telefono!!!!!!    

@Fili: hai visto che bello Fifa?? Io sto andando fortissimo in Coppa Italia, devo aumentare però assolutamente il livello di difficoltà perchè così vinco troppo facile.... attendo con ansia l'implementazione con il GameCenter che dovrebbe avvenire a breve così dopo giochiamo contro!!!        

Poranese457 [ Ven 01 Ott, 2010 10:46 ]

@Fili: hai visto che bello Fifa?? Io sto andando fortissimo in Coppa Italia, devo aumentare però assolutamente il livello di difficoltà perchè così vinco troppo facile.... attendo con ansia l'implementazione con il GameCenter che dovrebbe avvenire a breve così dopo giochiamo contro!!!        

si ma io c'ho giocato 3 minuti e già perdevo 1-0 col Lecce       damme tempo de imparà...tempo che non ho!  

Fili [ Ven 01 Ott, 2010 10:59 ]
Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!! 

Intanto ecco la notizia che molti (Fili??) aspettavano:

http://www.ispazio.net/129576/il-to...o-il-10-ottobre

Da Domenica sera dovrebbe esser possibile eseguire il JB anche sui dispositivi Apple di quarta generazione (iPad iptouch ed iPhone 4).
Ora sul se sia consigliato o meno il JB non saprei esprimermi... io sono un pò indeciso ancora sul da farsi. Da una parte mi attira sto JB non tanto per la possibilità di prendere a gratis tutte le app, quanto piuttosto per poter finalmente scaricare tutte le app non approvate da Apple senza le quali un dispositivo come l'iPhone è sfruttato al 50%... dall'altra so che jailbreakkando si perde la garanzia e soprattutto si raddoppiano i rischi legati alla sicurezza del device.
Boh, davvero non so cosa fare... per il momento credo che mi terrò il blocco    

PS: non chiedetemi come si fa il JB perchè non so capace!!!    

Poranese457 [ Ven 08 Ott, 2010 09:34 ]

Da una parte mi attira sto JB non tanto per la possibilità di prendere a gratis tutte le app, quanto piuttosto per poter finalmente scaricare tutte le app non approvate da Apple senza le quali un dispositivo come l'iPhone è sfruttato al 50%... dall'altra so che jailbreakkando si perde la garanzia e soprattutto si raddoppiano i rischi legati alla sicurezza del device.:

...che poi sarebbero le app non app!      

Boh, certo, perdere la garanzia co sto culo che c'ho co st'attrezzi....     minimo mi esplode appena jailbrekkato   Alla fin fine il telefono va benone così... non sono mai stato uno smanettone dei cell, non intendevo diventarlo, ed intendo rimanere di questa linea...!

Comunque buono a sapersi, in futuro potrebbe tornare utile  

Fili [ Ven 08 Ott, 2010 09:40 ]

Da una parte mi attira sto JB non tanto per la possibilità di prendere a gratis tutte le app, quanto piuttosto per poter finalmente scaricare tutte le app non approvate da Apple senza le quali un dispositivo come l'iPhone è sfruttato al 50%... dall'altra so che jailbreakkando si perde la garanzia e soprattutto si raddoppiano i rischi legati alla sicurezza del device.:

Boh, certo, perdere la garanzia co sto culo che c'ho co st'attrezzi....     minimo mi esplode appena jailbrekkato   Alla fin fine il telefono va benone così... non sono mai stato uno smanettone dei cell, non intendevo diventarlo, ed intendo rimanere di questa linea...!

www.jailbreakme.com, una ditata al cursore e via.

Non è illegale, si torna indietro quando si vuole senza lasciare traccia e quindi senza perdere un bel niente.
Lo stesso "autore" ha già "violato" anche la nuova AppleTV la sera stessa della sua uscita.....un genio?

La ver 4.1 non è ancora lavorabile però.... coming soon.

Fede [ Ven 08 Ott, 2010 11:02 ]

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

www.jailbreakme.com, una ditata al cursore e via.

Non è illegale, si torna indietro quando si vuole senza lasciare traccia e quindi senza perdere un bel niente.
Lo stesso "autore" ha già "violato" anche la nuova AppleTV la sera stessa della sua uscita.....un genio?

La ver 4.1 non è ancora lavorabile però.... coming soon.

E chi ha detto che è illegale?? E' legalissimo, c'è una sentenza di qualche Corte Suprema americana a decretarlo!!    
Un pò meno legale è scaricare App crakkate!!      

Ero a conoscenza di quel sito ma, nella mia più totale ignoranza, credo che non tutti i JB siano uguali. Cioè non tutti si fanno allo stesso modo ed abbiamo lo stesso risultato...

Tra l'altro con la "violazione" dell'Apple TV ci si fa poco.... purtroppo non può eseguire applicazioni per il momento
E soprattutto in Italia ancora non c'è!!      

Poranese457 [ Ven 08 Ott, 2010 11:18 ]

E chi ha detto che è illegale?? E' legalissimo, c'è una sentenza di qualche Corte Suprema americana a decretarlo!!    
Un pò meno legale è scaricare App crakkate!!      

Nessuno ha detto che sia illegale....ho osservato che non è illegale........
Chi ha detto che devi scaricare app crakkate? Io no davvero.....

Scarica piuttosto Airplane Finder AR: fatascientifica!!! Passa un aereo, punti l'iPhone, un click e tidice chiè, da dove viene, dove va, dati di volo e anche scheda dell'aereo........da non credere!!!  

Citazione:
Ero a conoscenza di quel sito ma, nella mia più totale ignoranza, credo che non tutti i JB siano uguali. Cioè non tutti si fanno allo stesso modo ed abbiamo lo stesso risultato...

Bhe quello è quello giusto e il "risultato" pure. E poi non credo esista niente di più semplice.....un tap e vai!

Citazione:
Tra l'altro con la "violazione" dell'Apple TV ci si fa poco.... purtroppo non può eseguire applicazioni per il momento

Questo non è completamente vero. leggi qua e là e vedi che qualcosa ci si fa....

A proposito: mi avevi lasciato intendere la possibilità di poter utilizzare i contenuti dell'HD del mysky riversandoli attraverso la USB che invece a me risulta bloccata in uscita........ma poi ti sei dimenticato di darmi i particolari. O avevo capito male io?  

Fede [ Ven 08 Ott, 2010 15:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 18 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno