#241 Ricca Gubbio Ven 22 Giu, 2012 08:28
Io sinceramente spero che Tiago Motta lo tolga... o almeno melo auguro!!!
PS: Anche la Germania non è male eh??
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
9.83 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 10 volta(e) |

|
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#243 Ricca Gubbio Ven 22 Giu, 2012 10:32
Annamo bene sì.. vedo che l'ondata di caldo ha scaldato non solo l'aria....... 
E che te devo di Andrè io ancora a ste cose so abbastanza sensibile....
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
-
457 Punti
-
#244 tifernate Ven 22 Giu, 2012 10:50
Balotelli rientra dal 1 minuto sicuro,è il pallino di Prandelli.Thiago motta io lo lascerei proprio negli spogliatoi....Eppure deve piacergli tanto al C.T. vedremo....Calcisticamente parlando anche secondo me non c'è confronto tra Balotelli e Di Natale,ovviamente a favore del secondo.Sembra che quello di 35 anni sia Balotelli e il giovane di 21 Di Natale!!
Per Tife, se li chiami premi di nulla quelli vinti da Messi ok hai ragione tu!vedremo tra 10 anni chi avrà vinto più.Ah Messi non ha mai fatto nulla col Barca quando conta?Ma tu mi sa che le partite non le guardi.... 
Fammi la lista di quante partite, dentro/fuori o finali, Messi è stato decisivo. Facile fare triplette contro il Maiorca, il Granada od in nazionale contro la Svizzera o gli USA in amichevole.
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#246 rob Ven 22 Giu, 2012 11:37
Balotelli rientra dal 1 minuto sicuro,è il pallino di Prandelli.Thiago motta io lo lascerei proprio negli spogliatoi....Eppure deve piacergli tanto al C.T. vedremo....Calcisticamente parlando anche secondo me non c'è confronto tra Balotelli e Di Natale,ovviamente a favore del secondo.Sembra che quello di 35 anni sia Balotelli e il giovane di 21 Di Natale!!
Per Tife, se li chiami premi di nulla quelli vinti da Messi ok hai ragione tu!vedremo tra 10 anni chi avrà vinto più.Ah Messi non ha mai fatto nulla col Barca quando conta?Ma tu mi sa che le partite non le guardi.... 
di natale ha 35 anni..è normale che sappia fare certi movimenti meglio di balotelli..
ma non c'è confronto tra due a livello tecnico..uno a 21 anni gioca in una delle 4-5 squadre + forti al mondo ed è spesso decisivo..l'altro a 21 anni giocava in serie c 2..poi all'empoli..x poi maturare all'udinese..dove è esploso in questi ultimi 3-4 anni..e segna a raffica perchè la squadra gioca praticamente per lui..guarda totti alla roma..finche faceva la prima punta segnava a raffica..una volta arretrato nn segna mai..
balotelli oltre a darti fisicità ha dei colpi da campione e fa salire la squadra..di natale va bene soprattutto se gioco in contropiede..sennò contro i difensori grossi fisicamente come quelli dell'irlanda e dell'inghiltrrra nn ne prende una
eh va bene allora avete ragione voi....io rimango della mia idea.in un torneo di 6 partite se va bene continuiamo a fa gioca un falso fenomeno perchè dev essere fatto.Io di gente come lui nn me ne faccio niente,che sia stato decisivo è tutto da vedere comunque riprenderemo in mano tutto a fine torneo,poi tireremo le somme.Spero che possa mostrare il vero talento che può essere ma ancora lo deve dimostrare.E comunque se non esulta per me è da abolire e condannare anche se ha 21 anni.E non capisco perchè tutti lo giustificano.Di Totti neanche dico nulla perchè per me è stato uno dei piu forti calciatori italiani di sempre e chi pensa il contrario per me non capisce molto di calcio.
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#247 rob Ven 22 Giu, 2012 11:43
Fammi la lista di quante partite, dentro/fuori o finali, Messi è stato decisivo. Facile fare triplette contro il Maiorca, il Granada od in nazionale contro la Svizzera o gli USA in amichevole. 
Va bene non è mai stato decisivo,ok.Balotelli certamente di più.....
Se vuoi ti faccio una compilation con i gol piu belli di Messi, però quella di Balotelli non ci viene perchè dura troppo poco.Ma noi abbiamo superMario e questo basta, perchè è un fenomeno!
-
-
Veterano
-
-
52 Punti
-
#249 andrea75 Ven 22 Giu, 2012 12:30
Annamo bene sì.. vedo che l'ondata di caldo ha scaldato non solo l'aria....... 
E che te devo di Andrè io ancora a ste cose so abbastanza sensibile.... 
Amico mio ti capisco bene!  E' una sensibilità comune....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4324 Punti
-
#250 andfra Ven 22 Giu, 2012 12:36
io credo che la discussione si sia sviluppata in modo errato.
il calcio non è una accozzaglia di giocatori messi in campo per le loro doti personali, è un gioco di squadra e come tale deve avere degli interpreti ben amalgamati. Aggiungo che, secondo me, è lo sport più bello perchè non è vero che gli 11 più forti giocatori in ogni ruolo saranno per forza la squadra più forte.
Detto questo è indiscutibile che Messi sia di un altro pianeta e che i gol di di Natale non si possono trascurare ma va detto che (sempre secondo me) tatticamente Di Natale non può essere la punta centrale della nazionale... non sarà mai un uomo che fa "reparto" come si suol dire.
Si obbietterà che all'Udinese fa lo stesso gioco ma non si tiene conto che il centrocampo dell'Udinese è molto diverso da quello dell'Italia. Noi non abbiamo gente in appoggio come Asamoah, Armero, Isla e compagnia bella per cui di natale deve fare gioco e non è la sua caratteristica.
Per questo, secondo me, non possiamo prescindere da Balotelli in attacco. Questo ragazzo non sarà Messi ma è indubbiamente potenzialmente un campione...
Questo è il mio parere
-
- Utente #: 8
-
119 Punti
- Stazione Meteo: Altro
-
#251 tifernate Ven 22 Giu, 2012 12:43
il calcio non è una accozzaglia di giocatori messi in campo per le loro doti personali, è un gioco di squadra e come tale deve avere degli interpreti ben amalgamati. Aggiungo che, secondo me, è lo sport più bello perchè non è vero che gli 11 più forti giocatori in ogni ruolo saranno per forza la squadra più forte.
Detto questo è indiscutibile che Messi sia di un altro pianeta e che i gol di di Natale non si possono trascurare ma va detto che (sempre secondo me) tatticamente Di Natale non può essere la punta centrale della nazionale... non sarà mai un uomo che fa "reparto" come si suol dire.
Si obbietterà che all'Udinese fa lo stesso gioco ma non si tiene conto che il centrocampo dell'Udinese è molto diverso da quello dell'Italia. Noi non abbiamo gente in appoggio come Asamoah, Armero, Isla e compagnia bella per cui di natale deve fare gioco e non è la sua caratteristica.
Per questo, secondo me, non possiamo prescindere da Balotelli in attacco. Questo ragazzo non sarà Messi ma è indubbiamente potenzialmente un campione...
Questo è il mio parere
Io l'ho messa in maniera più "estrema", ma il concetto è questo.
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
#252 tifernate Ven 22 Giu, 2012 12:45
...intanto alle semifinali potrebbero riproporsi gli stessi incontri delle semfinali mondiali del 2006, quello dove l'Italia trionfò.
Italia - Germania
Francia Portogallo
L'anello debole resta la Francia vittoriosa contro la Spagna, ad oggi un po' improbabile.
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
#253 prometeo Ven 22 Giu, 2012 14:17
L'anello debole resta la Francia vittoriosa contro la Spagna, ad oggi un po' improbabile.

Improbabile ma non impossibile.......
fino a prova contraria il 2006 fu un mondiale vero con antagoniste vere in un posto storico,
il 2010 fu tutto anomalo, il posto, le finaliste, chi lo vinse(anche con merito), e le antagoniste che non c'erano
Speriamo
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#254 rob Ven 22 Giu, 2012 14:46
Questo è il mio parere
Ma infatti il problema principale è dato dal fatto che Prandelli non ha portato via una punta di ruolo!Senza colpe a Balotelli o Di Natale o altri!Di Balotelli dico solo che è una persona da non stimare,che poi abbia le potenzialità questo non lo metto in dubbio.Tutto qui
-
-
Veterano
-
-
52 Punti
-
#255 splenio Ven 22 Giu, 2012 15:07
di natale ha 35 anni..è normale che sappia fare certi movimenti meglio di balotelli..
ma non c'è confronto tra due a livello tecnico..uno a 21 anni gioca in una delle 4-5 squadre + forti al mondo ed è spesso decisivo..l'altro a 21 anni giocava in serie c 2..poi all'empoli..x poi maturare all'udinese..dove è esploso in questi ultimi 3-4 anni..e segna a raffica perchè la squadra gioca praticamente per lui..guarda totti alla roma..finche faceva la prima punta segnava a raffica..una volta arretrato nn segna mai..
balotelli oltre a darti fisicità ha dei colpi da campione e fa salire la squadra..di natale va bene soprattutto se gioco in contropiede..sennò contro i difensori grossi fisicamente come quelli dell'irlanda e dell'inghiltrrra nn ne prende una
eh va bene allora avete ragione voi....io rimango della mia idea.in un torneo di 6 partite se va bene continuiamo a fa gioca un falso fenomeno perchè dev essere fatto.Io di gente come lui nn me ne faccio niente,che sia stato decisivo è tutto da vedere comunque riprenderemo in mano tutto a fine torneo,poi tireremo le somme.Spero che possa mostrare il vero talento che può essere ma ancora lo deve dimostrare.E comunque se non esulta per me è da abolire e condannare anche se ha 21 anni.E non capisco perchè tutti lo giustificano.Di Totti neanche dico nulla perchè per me è stato uno dei piu forti calciatori italiani di sempre e chi pensa il contrario per me non capisce molto di calcio. 
ma un conto è giudicare l'uomo ed un conto il calciatore..se era un professionista alla maldini o del piero o zanetti ora sarebbe al livello di messi..purtroppo è cosi..ma visto che nn abbiamo nulal di meglio dobbiamo puntare su di lui..
il sono il primo fan di totti..per me è stato un giocatore unico..fenomenale..
Questo è il mio parere
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|