Pagina 17 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#241  Frasnow Mer 21 Set, 2011 23:11

Do stanno i Napoletani stasera????      
 




____________
small
"131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
 
avatar
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 510
Registrato: 19 Gen 2009

Età: 32
Messaggi: 17592
4972 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Beroide (PG) - 223mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#242  prometeo Gio 22 Set, 2011 06:29

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Do stanno i Napoletani stasera????      

Sta vota  san Gennare  u miracolo n'aggia fatto
 




____________
Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
 
avatar
italia.png prometeo Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 31
Registrato: 21 Apr 2005

Età: 50
Messaggi: 6569
798 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#243  zerogradi Gio 22 Set, 2011 09:52

Il rompipallone di Gene Gnocchi: "In giornata la presentazione di Ranieri, sarà il Vice di Javier Zanetti e Cambiasso..."        

PS: Juve ladrona, come ai bei tempi...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#244  snow4ever Gio 22 Set, 2011 10:46

guardatevi il gol di Klose e poi ne riparliamo...è di un altro pianeta
 




____________
Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!

www.strozzacapponimeteo.it

big
 
avatar
italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 60
Registrato: 19 Giu 2005

Età: 35
Messaggi: 5057
1546 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#245  zerogradi Gio 22 Set, 2011 11:24

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guardatevi il gol di Klose e poi ne riparliamo...è di un altro pianeta


Vabbè, allora Zahavi è de Marte??!!  
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#246  mondosasha Gio 22 Set, 2011 11:33

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rompipallone di Gene Gnocchi: "In giornata la presentazione di Ranieri, sarà il Vice di Javier Zanetti e Cambiasso..."        

PS: Juve ladrona, come ai bei tempi...


Juve ladrona?

Ma hai visto la partita: dominata.... sembrava barcellona-milan!!!

Bologna un gol su angolo.....il resto dominio assoluto.

L'unico giocatore che stona è De Ceglie, molto meglio Grosso!!!

Krasic non ha ancora ben capito i tempi....per il resto bella prova ieri....

Dell'arbitro non parlo, che è meglio!!!! ( come dice sempre Galliani!! )

 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#247  zerogradi Gio 22 Set, 2011 11:36

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rompipallone di Gene Gnocchi: "In giornata la presentazione di Ranieri, sarà il Vice di Javier Zanetti e Cambiasso..."        

PS: Juve ladrona, come ai bei tempi...


Juve ladrona?

Ma hai visto la partita: dominata.... sembrava barcellona-milan!!!

Bologna un gol su angolo.....il resto dominio assoluto.

L'unico giocatore che stona è De Ceglie, molto meglio Grosso!!!

Krasic non ha ancora ben capito i tempi....per il resto bella prova ieri....

Dell'arbitro non parlo, che è meglio!!!! ( come dice sempre Galliani!! )

 


Puoi dominare quanto vuoi, ma il gol era irregolare. Dovevi perdere...non meriandolo, ma dovevi perdere.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#248  mondosasha Gio 22 Set, 2011 11:37

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rompipallone di Gene Gnocchi: "In giornata la presentazione di Ranieri, sarà il Vice di Javier Zanetti e Cambiasso..."        

PS: Juve ladrona, come ai bei tempi...


Juve ladrona?

Ma hai visto la partita: dominata.... sembrava barcellona-milan!!!

Bologna un gol su angolo.....il resto dominio assoluto.

L'unico giocatore che stona è De Ceglie, molto meglio Grosso!!!

Krasic non ha ancora ben capito i tempi....per il resto bella prova ieri....

Dell'arbitro non parlo, che è meglio!!!! ( come dice sempre Galliani!! )

 


Puoi dominare quanto vuoi, ma il gol era irregolare. Dovevi perdere...non meriandolo, ma dovevi perdere.


Irregolare?? Credo che hai visto un'altra partita!!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#249  zerogradi Gio 22 Set, 2011 11:41

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Irregolare?? Credo che hai visto un'altra partita!!!



Ahahaha, su SKY erano tutti scandalizzati perchè l'arbitro ha mostrato il fischietto a tutti e poi ha fatto battere Pirlo, CON PALLA IN MOVIMENTO, senza fischiare...scandaloso proprio.

Credo che non ci sia una testata giornalistica, a parte ovviamete Tutto Sport, che sostiene la regolarità del gol.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#250  mondosasha Gio 22 Set, 2011 11:48

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ahahaha, su SKY erano tutti scandalizzati perchè l'arbitro ha mostrato il fischietto a tutti e poi ha fatto battere Pirlo, CON PALLA IN MOVIMENTO, senza fischiare...scandaloso proprio.

Credo che non ci sia una testata giornalistica, a parte ovviamete Tutto Sport, che sostiene la regolarità del gol.


Allora il regolamento parla chiaro: la palla deve essere ferma. e lo era!

L'arbitro deve fischiare se la squadra che batte la punizione chiede la distanza, per cui la juve poteva battere subito!

Mentre contesto a questo punto la 1° ammonizione di Vucinic che gli viene data perchè festeggia mettendo un secchio in testa!! ASSURDO!!!! Allora doveva essere ammonito anche Aquilani contro il Napoli che alzando la maglietta aveva sotto uno sponsor che per regolamento non si può fare!!!

Il fatto è uno: la juve ora fà più paura degli anni passati, per cui si cerca di evitare che guadagni punti su Milan ed Inter che  ora hanno qualche problemino....

 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#251  zerogradi Gio 22 Set, 2011 11:56

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Allora il regolamento parla chiaro: la palla deve essere ferma. e lo era!



                                 
Ce sposti i treni tu con le fregnacce però...

http://www.gazzetta.it/Calcio/22-09...981133397.shtml
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#252  mondosasha Gio 22 Set, 2011 12:03

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Allora il regolamento parla chiaro: la palla deve essere ferma. e lo era!



                                 
Ce sposti i treni tu con le fregnacce però...

http://www.gazzetta.it/Calcio/22-09...981133397.shtml


La gazzetta ormai è un giornale non attendibile, visto il legame diretto con RCS e la totale assenza di articoli su calciopoli 2 lo hanno declassato ad un giornaletto buono per incartarci il pesce!!!

 
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#253  Poranese457 Gio 22 Set, 2011 12:09

@Alessandro (Mondosasha).... 58secondi:


YouTube Link



Almeno le cose palesi ammettiamole  

EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.


Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#254  mondosasha Gio 22 Set, 2011 12:20

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Alessandro (Mondosasha).... 58secondi:

Almeno le cose palesi ammettiamole  

EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.


Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!  


Allora l'arbitro deve far rispettare il regolamento: se l'arbitro sbaglia si chiama errore tecnico che deve ammettere nel referto......se dichiara di aver sbagliato dichiara di essere incapace ( e questo lo era basta vedere al momento dell'esplusione di Vucinic gli dice basta è l'ultima volta poi assalito dai giocatori del Bologna e ripreso dal 4° uomo tira fuori il cartellino)....


....allora se io non chiedo la distanza il gioco viene ripreso senza nessun intervento dell'arbitro!!

Il regolamento è uno ....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#255  Poranese457 Gio 22 Set, 2011 12:26

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@Alessandro (Mondosasha).... 58secondi:

Almeno le cose palesi ammettiamole  

EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.


Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!  


Allora l'arbitro deve far rispettare il regolamento: se l'arbitro sbaglia si chiama errore tecnico che deve ammettere nel referto......se dichiara di aver sbagliato dichiara di essere incapace ( e questo lo era basta vedere al momento dell'esplusione di Vucinic gli dice basta è l'ultima volta poi assalito dai giocatori del Bologna e ripreso dal 4° uomo tira fuori il cartellino)....


....allora se io non chiedo la distanza il gioco viene ripreso senza nessun intervento dell'arbitro!!

Il regolamento è uno ....



Si ma la palla deve comunque esser ferma.

Comunque discorso fine a se stesso: qui non si discute delle capacità dell'arbitro, si discute se un gol è regolare o meno e questo non lo è.    
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45619
8066 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 17 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo