____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Irregolare?? Credo che hai visto un'altra partita!!!
Ahahaha, su SKY erano tutti scandalizzati perchè l'arbitro ha mostrato il fischietto a tutti e poi ha fatto battere Pirlo, CON PALLA IN MOVIMENTO, senza fischiare...scandaloso proprio.
Credo che non ci sia una testata giornalistica, a parte ovviamete Tutto Sport, che sostiene la regolarità del gol.
Ahahaha, su SKY erano tutti scandalizzati perchè l'arbitro ha mostrato il fischietto a tutti e poi ha fatto battere Pirlo, CON PALLA IN MOVIMENTO, senza fischiare...scandaloso proprio.
Credo che non ci sia una testata giornalistica, a parte ovviamete Tutto Sport, che sostiene la regolarità del gol.
Allora il regolamento parla chiaro: la palla deve essere ferma. e lo era!
L'arbitro deve fischiare se la squadra che batte la punizione chiede la distanza, per cui la juve poteva battere subito!
Mentre contesto a questo punto la 1° ammonizione di Vucinic che gli viene data perchè festeggia mettendo un secchio in testa!! ASSURDO!!!! Allora doveva essere ammonito anche Aquilani contro il Napoli che alzando la maglietta aveva sotto uno sponsor che per regolamento non si può fare!!!
Il fatto è uno: la juve ora fà più paura degli anni passati, per cui si cerca di evitare che guadagni punti su Milan ed Inter che ora hanno qualche problemino....
La gazzetta ormai è un giornale non attendibile, visto il legame diretto con RCS e la totale assenza di articoli su calciopoli 2 lo hanno declassato ad un giornaletto buono per incartarci il pesce!!!
EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.
Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!
EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.
Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!
Allora l'arbitro deve far rispettare il regolamento: se l'arbitro sbaglia si chiama errore tecnico che deve ammettere nel referto......se dichiara di aver sbagliato dichiara di essere incapace ( e questo lo era basta vedere al momento dell'esplusione di Vucinic gli dice basta è l'ultima volta poi assalito dai giocatori del Bologna e ripreso dal 4° uomo tira fuori il cartellino)....
....allora se io non chiedo la distanza il gioco viene ripreso senza nessun intervento dell'arbitro!!
EDIT: è la prima volta che vedo questo video ma dalla seconda inquadratura l'arbitro pare pure dire a Pirlo il classico "fischio IO" prima di poi, effettivamente, non fischiare.
Ripeto, non ho visto mezzo secondo di partite ieri ne di servizi però vista la discussione sono andato per curiosità a guardare e mi pare che di dubbi ve ne siano veramente pochi eh!
Allora l'arbitro deve far rispettare il regolamento: se l'arbitro sbaglia si chiama errore tecnico che deve ammettere nel referto......se dichiara di aver sbagliato dichiara di essere incapace ( e questo lo era basta vedere al momento dell'esplusione di Vucinic gli dice basta è l'ultima volta poi assalito dai giocatori del Bologna e ripreso dal 4° uomo tira fuori il cartellino)....
....allora se io non chiedo la distanza il gioco viene ripreso senza nessun intervento dell'arbitro!!
Il regolamento è uno ....
Si ma la palla deve comunque esser ferma.
Comunque discorso fine a se stesso: qui non si discute delle capacità dell'arbitro, si discute se un gol è regolare o meno e questo non lo è.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario