Andando avanti nel torneo, quando conta, i giocatori ed i valori delle squadre più importanti vengono fuori...
Per questo domani sarà ancora più difficile passare
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Partita semplicemente perfetta nel primo tempo, divertente e stradominata da parte degli azzurri.secondo tempo iniziato malino ma ci sta visto l'avversario e unica pecca il non riuscire a chiudere la partita divorando un'occasione ottima con eder o nel caso di giaccherini, strepitoso de gea.giaccherini, giocatore forse modesto a livello tecnico, ma uomo infinito e per questo lo adoro. Pietoso Motta che ancora non capisco come possa giocare a certi livelli.
Lode a Buffon
Arbitraggio indegno a mio avviso.
E ora sotto con la Germania.....
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Bella italia... senza prime donne la tenacia e la volontà vengono premiate....
magari le partite vinte andrebbero chiuse.... orgoglioso!!!
P.s. dal punto di vista ludico peccato i soliti punti persi extra time. Oggi sono 47!
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ho messo a registrare la partita dell'Italia per poi poterla vedere stasera con calma, ma alle ore 19.53 ho ricevuto una telefonata in cui mi si comunicava come se nulla fosse, il risultato...
Vabbè...
Comunque, Inghilterra che se la sta vedendo davvero brutta...
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario