15 minuti di intensità notevole...ora che iniziava a scendere bene ha smesso e sembra riaprirsi...
cielo comunque sempre nuvolosissimo, pioggia debole, +2.8° dp +0.4°
Buone notizie per i perugini... ha iniziato a piovere qui a Petrignano. Per ora pioggia fine e debole, ma se tanto mi da tanto, questi potrebbero essere i primi fiocchi per Perugia tra un po'...
Tra poco abbandono la vedetta e torno a casa...
L'ho immaginato dalla mia stazione, che dopo un pomeriggio con temperatura inchiodata ha perso mezzo grado in 10 minuti. Ora 3,8°C.
Primo scattino pomeridiano del pluvio e temperatura scesa a 3,3°C. Scommetto che se continuerà a piovere si fermerà a 2,6°C
Prima risaliva da sud ovest, ora pare più da sud est, basta che qualcosa arriva. Dalal webcam di Perugia si vede una leggera "foschia" sulla città segno di debole nevicata in corso. Dita incrociate!
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Assurdo rega' sono arrivato appena sulla strada asfaltata con la macchina per vedere come stava ma non ne ho fatto nemmeno un piccolo tratto talmente la nevicata e' intensa, non si vede una ceppa e con gli abbaglianti e' pure peggio tipo nebbia, si superano i 5 cm
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario