Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Per il momento non è aria di uno sblocco serio della situazione.. forse qualche piccola ondulazione entro la prima decina di febbraio, ma per il momento non sembra ci siano segnali per niente di più.
Cari amici credo che almeno fino a tutta la prima decade di Febbraio possiamo metterci il cuore in pace. Ci sarà certo qualche cavetto che potrebbe portare un po' più di fresco ma di "botte" fredde all' orizzonte per i nostri lidi nemmeno a parlarne. Dopo di che ancora qualche possibilità per il proseguo del mese ci sarà sicuramente ma è anche vero come tutti sappiamo che l' inverno crudo sta per finire..... Sinceramente fra l'autunno siccitoso e l'inverno per ora inesistente è uno degli anni più brutti dal punto di vista meteo che ho vissuto. Detto questo sperare in qualcosa di buono fino al 29 Febbraio non costa nulla certo è che in questi giorni mi prenderò una pausa da runnite visto che ogni volta che guardo le carte o controllo i modelli me prende la depressione meteo.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario