#226 zerogradi Lun 19 Set, 2011 10:46
Milan incerottato specie a centrocampo, lento e compassato contro un Napoli incontenibile in contropiede...con Cavani così tutto gli potrebbe essere possibile!!!
L'Inter conferma la scelta incomprensibile di prendere Gasperini (Pazzini neanche un minuto giocato mi sembra incredibile, perchè non venderlo se non lo voleva l'allenatore??????), Roma che migliora ma sinceramente vedere Taddei e Perrotta sulle fasce difensive mi pare assurdo davvero
A volte gli allenatori si ostinano a fare qualcosa che va contro sè stessi, è una cosa che non capirò mai, ma succede spesso  sarà l'effetto delle panchine coperte 
Per la Juve che dire, meglio di così, solo in sogno  finchè dura 
Perchè non posso vendere un giocatore forte (Pazzini) avendo un allenatore idiota che non lo mette...Gasperini salta tra 15 giorni.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#227 zerogradi Mar 20 Set, 2011 08:50
A Napoli stanno sfilando come se avessero vinto lo scudetto...quanto le odio ste cose...
Vorrò ride tra un paio di mesi...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#228 giantod Mar 20 Set, 2011 23:41
...Gasperini salta tra 15 giorni.
Penso che sia stato eccessivamente ottimista
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
- Registrato: 15 Mar 2006
- Età: 49
- Messaggi: 6524
-
1687 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#229 Fili Mer 21 Set, 2011 00:02
...Gasperini salta tra 15 giorni.
Penso che sia stato eccessivamente ottimista 
voleva dire 15 ore
comunque se Atene piange Sparta non ride... aspettiamo Milan-Udinese và, che c'ho 'na fifa...
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#230 nevone_87 Mer 21 Set, 2011 00:39
che spettacolo questa inter.. godo come un riccio
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
- Registrato: 09 Lug 2010
- Età: 38
- Messaggi: 7906
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Collescipoli 280mt (TR)
-
#231 mondosasha Mer 21 Set, 2011 08:29
Vabbè Gasperini aveva prenotato delle vacanze ad Ottobre altrimenti è inspiegabile le sue folli decisioni sulla formazione.
Inter in totale confusione, dal presidente Moratti ( che è tornato quello prima di calcipoli ed ora voglio vedè con chi se la prende!), dalla guida tecnica ai giocatori!!!
Se non raddrizzano la barca l'inter fà la fine della juve degli ultimi 2 anni!!
Partita difficile della juve stasera contro un Bologna ancora fermo a 0.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#232 Poranese457 Mer 21 Set, 2011 08:36
...Gasperini salta tra 15 giorni.
Penso che sia stato eccessivamente ottimista 
voleva dire 15 ore
comunque se Atene piange Sparta non ride... aspettiamo Milan-Udinese và, che c'ho 'na fifa... 
Bravo Fili!
Qui se quella mezza squadra che abbiamo fuori non si muove a rientrare son guai.... va detto anche che come sorteggio non c'è andata molto bene: incontrare nelle prime tre giornate Lazio, Napoli, Udinese di sicuro non aiuta ad avere un buon inizio di campionato!
Però è anche vero che il Milan non ha ancora ingranato la marcia giusta ma credo che l'Inter sia messa molto peggio: ai "cugini" manca proprio uno schema di gioco preciso, la scelta di Gasperini è stata molto azzardata così come quella di Allegri lo scorso anno... però ad Allegri son stati comprati Ibra, Robinho, Boateng ed a seguire Cassano, tutti giocatori voluti proprio dal tecnico ex Cagliari.
A Gasperini hanno comprato quella pippa di Zarate (e ne parlavate pure bene poi!  ) e Forlan che non può farsi la Champions... bah, secondo me è più colpa della società che dell'allenatore che comunque ci sta mettendo del suo, sia chiaro!
Stasera la veggo buia pure io: ci vorrebbe un bel risultato per risollevare l'umore dei giocatori e far ripartire nel modo giusto anche la stagione di Serie A
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45617
-
8064 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#233 zerogradi Mer 21 Set, 2011 09:28
Gasperini i giocatori li aveva, però li ha messi a ca**o di cane. Vedrete che appena piglieranno un allenatore dcente, come Delio Rossi, l'Inter tornerà subito squadra, e si riporterà ai primi posti.
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#234 Fili Mer 21 Set, 2011 09:39
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.
il più delle volte spacca qualcos'altro però...  molto fumoso, egoista e spesso inutile. Un Pato scarso, diciamo.
Il Milan deve svegliarsi prima di tutto... ok che mezza squadra titolare è fuori, ma il problema è anche di mentalità... c'hanno un sonno che mette paura, invece dovrebbero bruciare l'erba, per dirla alla Conte. Sì, effettivamente calendario improponibile, subito 2 delle squadre più in forma del campionato, Napoli e Udinese, e la squadra più forte del mondo in Champions. E si lamentava De Laurentiis....
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#235 giantod Mer 21 Set, 2011 09:43
L'Inter mi da l'idea di essere una squadra con prime donne che hanno vinto tutto e non hanno più stimoli se non quelli del bagno e del portafoglio che vogliono quel che gli pare, come gli pare, quando gli pare...
Qualunque allenatore non filo-mourinhiano ha ed avrà difficoltà, ci manca solo Ranieri, di cui Mourinho aveva una grandissima stima  , e la stagione è fatta...dai Moratti!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
- Registrato: 15 Mar 2006
- Età: 49
- Messaggi: 6524
-
1687 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#237 zerogradi Mer 21 Set, 2011 11:13
Se arriva Ranieri state sicuri che battere l'Inter sarà durissima da qui in avanti...anche perchè una difesa con Maicon, Samuel, Lucio o Ranocchia e Zanetti ce l'hanno in pochi.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#238 Icestorm Mer 21 Set, 2011 11:25
Gasperini i giocatori li aveva, però li ha messi a ca**o di cane. Vedrete che appena piglieranno un allenatore dcente, come Delio Rossi, l'Inter tornerà subito squadra, e si riporterà ai primi posti.
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.
Hanno buoni giocatori, ma così come il Milan ritengo che abbiano sbagliato il mercato... le toppe vanno messe a gennaio, nella sessione estiva devi essere il re del mercato e sistemarti per la stagione intera, poi a gennaio i puntellamenti si possono sempre fare ma di base la penso così..
Fare un mercato come quello di milan e inter, molto remissivo...significa involvere, nel calcio come in altri settori, mantenere e non investire già di suo vuol dire scivolare rispetto agli altri che corrono!!
Così come il milan doveva comprare il top player a centrocampo, l'inter doveva comprarlo in attacco...poco altro da dire per me..
Poi che ora non carburano è un altro conto, allenatore e mentalità influiscono molto, Ranieri lo vedo benissimo con la sua esperienza!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
- Registrato: 23 Apr 2005
- Età: 41
- Messaggi: 11924
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Terni Nord 241 m
-
#239 mondosasha Mer 21 Set, 2011 11:44
Intanto l'allenamento mattutino è diretto da Beppe Baresi, Gasp ed il suo staff non c'è!!
"MILANO - «Gasperini? Non credo che resti. La sua è una situazione difficile da tutti i punti di vista. Vedremo in giornata. Non mi è piaciuto niente della partita di ieri». Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando negli uffici della Saras. L'Inter si sta allenando ma l'attuale allenatore non è presente alla seduta, guidata da Beppe Baresi. Manca solo l'ufficialità dell'esonero ma la decisione ormai è presa."
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#240 Fili Mer 21 Set, 2011 14:02
Gasperini è andato, in giornata l'annuncio del nuovo tecnico, molto probabilmente Ranieri o Delio Rossi
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|