Pagina 16 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#226  zerogradi Lun 19 Set, 2011 10:46

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Milan incerottato specie a centrocampo, lento e compassato contro un Napoli incontenibile in contropiede...con Cavani così tutto gli potrebbe essere possibile!!!
L'Inter conferma la scelta incomprensibile di prendere Gasperini (Pazzini neanche un minuto giocato mi sembra incredibile, perchè non venderlo se non lo voleva l'allenatore??????), Roma che migliora ma sinceramente vedere Taddei e Perrotta sulle fasce difensive mi pare assurdo davvero  
A volte gli allenatori si ostinano a fare qualcosa che va contro sè stessi, è una cosa che non capirò mai, ma succede spesso sarà l'effetto delle panchine coperte
Per la Juve che dire, meglio di così, solo in sogno   finchè dura  


Perchè non posso vendere un giocatore forte (Pazzini) avendo un allenatore idiota che non lo mette...Gasperini salta tra 15 giorni.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#227  zerogradi Mar 20 Set, 2011 08:50

A Napoli stanno sfilando come se avessero vinto lo scudetto...quanto le odio ste cose...
Vorrò ride tra un paio di mesi...
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#228  giantod Mar 20 Set, 2011 23:41

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Gasperini salta tra 15 giorni.


Penso che sia stato eccessivamente ottimista  
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6524
1687 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#229  Fili Mer 21 Set, 2011 00:02

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Gasperini salta tra 15 giorni.


Penso che sia stato eccessivamente ottimista  


voleva dire 15 ore  

comunque se Atene piange Sparta non ride... aspettiamo Milan-Udinese và, che c'ho 'na fifa...  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#230  nevone_87 Mer 21 Set, 2011 00:39

che spettacolo questa inter.. godo come un riccio  
 




____________
www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24

small

small
 
avatar
italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru
 
Cartellini gialli: 1 
Utente #: 808
Registrato: 09 Lug 2010

Età: 38
Messaggi: 7906
1162 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Collescipoli 280mt (TR)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#231  mondosasha Mer 21 Set, 2011 08:29

Vabbè Gasperini aveva prenotato delle vacanze ad Ottobre altrimenti è inspiegabile le sue folli decisioni sulla formazione.

Inter in totale confusione, dal presidente Moratti ( che è tornato quello prima di calcipoli ed ora voglio vedè con chi se la prende!), dalla guida tecnica ai giocatori!!!

Se non raddrizzano la barca l'inter fà la fine della juve degli ultimi 2 anni!!

Partita difficile della juve stasera contro un Bologna ancora fermo a 0.....
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#232  Poranese457 Mer 21 Set, 2011 08:36

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

...Gasperini salta tra 15 giorni.


Penso che sia stato eccessivamente ottimista  


voleva dire 15 ore  

comunque se Atene piange Sparta non ride... aspettiamo Milan-Udinese và, che c'ho 'na fifa...  



Bravo Fili!

Qui se quella mezza squadra che abbiamo fuori non si muove a rientrare son guai.... va detto anche che come sorteggio non c'è andata molto bene: incontrare nelle prime tre giornate Lazio, Napoli, Udinese di sicuro non aiuta ad avere un buon inizio di campionato!
Però è anche vero che il Milan non ha ancora ingranato la marcia giusta ma credo che l'Inter sia messa molto peggio: ai "cugini" manca proprio uno schema di gioco preciso, la scelta di Gasperini è stata molto azzardata così come quella di Allegri lo scorso anno... però ad Allegri son stati comprati Ibra, Robinho, Boateng ed a seguire Cassano, tutti giocatori voluti proprio dal tecnico ex Cagliari.
A Gasperini hanno comprato quella pippa di Zarate (e ne parlavate pure bene poi!     ) e Forlan che non può farsi la Champions... bah, secondo me è più colpa della società che dell'allenatore che comunque ci sta mettendo del suo, sia chiaro!

Stasera la veggo buia pure io: ci vorrebbe un bel risultato per risollevare l'umore dei giocatori e far ripartire nel modo giusto anche la stagione di Serie A  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45617
8064 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#233  zerogradi Mer 21 Set, 2011 09:28

Gasperini i giocatori li aveva, però li ha messi a ca**o di cane. Vedrete che appena piglieranno un allenatore dcente, come Delio Rossi, l'Inter tornerà subito squadra, e si riporterà ai primi posti.
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#234  Fili Mer 21 Set, 2011 09:39

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.


il più delle volte spacca qualcos'altro però...   molto fumoso, egoista e spesso inutile. Un Pato scarso, diciamo.

Il Milan deve svegliarsi prima di tutto... ok che mezza squadra titolare è fuori, ma il problema è anche di mentalità... c'hanno un sonno che mette paura, invece dovrebbero bruciare l'erba, per dirla alla Conte. Sì, effettivamente calendario improponibile, subito 2 delle squadre più in forma del campionato, Napoli e Udinese, e la squadra più forte del mondo in Champions. E si lamentava De Laurentiis....  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#235  giantod Mer 21 Set, 2011 09:43

L'Inter mi da l'idea di essere una squadra con prime donne che hanno vinto tutto e non hanno più stimoli se non quelli del bagno e del portafoglio che vogliono quel che gli pare, come gli pare, quando gli pare...
Qualunque allenatore non filo-mourinhiano ha ed avrà difficoltà, ci manca solo Ranieri, di cui Mourinho aveva una grandissima stima       , e la stagione è fatta...dai Moratti!!!
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6524
1687 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#236  mondosasha Mer 21 Set, 2011 09:45

Per me arriva proprio Ranieri!!!

Poi se Moratti ci mette Figo non arrivano manco a metà classifica!!!
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#237  zerogradi Mer 21 Set, 2011 11:13

Se arriva Ranieri state sicuri che battere l'Inter sarà durissima da qui in avanti...anche perchè una difesa con Maicon, Samuel, Lucio o Ranocchia e Zanetti ce l'hanno in pochi.
 




____________
Cricca inox

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 11
Registrato: 16 Apr 2005

Età: 47
Messaggi: 14322
697 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#238  Icestorm Mer 21 Set, 2011 11:25

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gasperini i giocatori li aveva, però li ha messi a ca**o di cane. Vedrete che appena piglieranno un allenatore dcente, come Delio Rossi, l'Inter tornerà subito squadra, e si riporterà ai primi posti.
Zarate a me piace, è uno che a partita in corso spacca le partite, lo vorrei anche al Milan uno così.


Hanno buoni giocatori, ma così come il Milan ritengo che abbiano sbagliato il mercato... le toppe vanno messe a gennaio, nella sessione estiva devi essere il re del mercato e sistemarti per la stagione intera, poi a gennaio i puntellamenti si possono sempre fare ma di base la penso così..

Fare un mercato come quello di milan e inter, molto remissivo...significa involvere, nel calcio come in altri settori, mantenere e non investire già di suo vuol dire scivolare rispetto agli altri che corrono!!

Così come il milan doveva comprare il top player a centrocampo, l'inter doveva comprarlo in attacco...poco altro da dire per me..

Poi che ora non carburano è un altro conto, allenatore e mentalità influiscono molto, Ranieri lo vedo benissimo con la sua esperienza!
 




____________
Davis VP 2 - Terni Nord 241 m slm

big
 
avatar
brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor
 
Utente #: 46
Registrato: 23 Apr 2005

Età: 41
Messaggi: 11924
54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Terni Nord 241 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#239  mondosasha Mer 21 Set, 2011 11:44

Intanto l'allenamento mattutino è diretto da Beppe Baresi, Gasp ed il suo staff non c'è!!

"MILANO - «Gasperini? Non credo che resti. La sua è una situazione difficile da tutti i punti di vista. Vedremo in giornata. Non mi è piaciuto niente della partita di ieri». Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, entrando negli uffici della Saras. L'Inter si sta allenando ma l'attuale allenatore non è presente alla seduta, guidata da Beppe Baresi. Manca solo l'ufficialità dell'esonero ma la decisione ormai è presa."
 




____________
Mia stazione meteo:

www.vissometeo.altervista.org
 
avatar
italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru
 
Utente #: 81
Registrato: 17 Set 2005

Età: 53
Messaggi: 11940
396 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.

Happy Birthday
  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#240  Fili Mer 21 Set, 2011 14:02

Gasperini è andato, in giornata l'annuncio del nuovo tecnico, molto probabilmente Ranieri o Delio Rossi  
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 16 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 117, 118, 119  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo