#211 prometeo Gio 15 Set, 2011 07:09
Mi sento ringiovanito
sono tornato indietro di qualche anno.....
è questa l'inter che voglio...
è questa l'inter che mi fa rivivere i miei 20anni
Mircea, Hector... Mazinga
Mi manca solo il tavolo al domus il venerdi' e al Moma il sabato
Scherzi aparte, bel Napoli
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
- Registrato: 21 Apr 2005
- Età: 50
- Messaggi: 6569
-
798 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
- Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO
-
#213 mondosasha Gio 15 Set, 2011 07:38
Sono assolutamente d'accordo con Fili!!
Ancora non avete capito che se il milan rigioca 100 volte quella partita la perde lo stesso...allora meglio fare un pò di fase offensiva, almeno cercando di non ributtare la palla via subito dalla difesa!!!
Potevo capire se era un turno secco è all'andata avevi vinto allora ci può anche stare difendersi e basta, ma la 1° partita del girone assolutamente no....
Il Napoli è stato molto bravo
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#214 Fili Gio 15 Set, 2011 08:17
Eh infatti hai visto?? Quando il Napoli ha giocato IN QUEL modo a Barcellona (un mese fa) ha perso 5-0... è davvero quello il modo di pareggiare le partite!!
ma che significa  per quanto forte, il Napoli non è il Milan, e quel Barcellona se non erro aveva una difesa  se il Milan avesse giocato come il Napoli ieri (difesa e ripartenze, non attacco scriteriato come dici tu) al 20' del primo tempo sarebbe stato sul 3-0
ad ogni modo, come dice Mondosasha, la prima partita del girone non hai nulla da perdere, e per prendere 1 punto giocando in quel modo avrei preferito rischiarne 0 e giocarmela non dico "a viso aperto", ma perlomeno con un pò più di grinta!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#215 zerogradi Gio 15 Set, 2011 08:57
Mesà che non avete compreso che il Barcellona NON TI PERMETTE DI GIOCARE COME VUOI...ma ti schiaccia indietro...
Se non hai una punta nin grado di tenere palla e un centrocampo coi controco***ioni, non ci riesci a giocare offensivo, e devi per forza giocare come ha giocato il Milan.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#216 Fili Gio 15 Set, 2011 09:12
Mesà che non avete compreso che il Barcellona NON TI PERMETTE DI GIOCARE COME VUOI...ma ti schiaccia indietro...
Se non hai una punta nin grado di tenere palla e un centrocampo coi controco***ioni, non ci riesci a giocare offensivo, e devi per forza giocare come ha giocato il Milan. 
Ale io non dico che devi giocartela in attacco a scoprirti dietro. Però qualche ripartenza migliore si poteva fare, specie all'inizio col Barcellona sotto-choc  e magari con un pressing su Xavi e Iniesta ai 40 metri anzichè ai 20.
Se lasci giocare il Barcellona per 80 minuti al limite della tua area i gol te li fanno, è inevitabile, ed è andata bene ne abbiano fatti solo due
A me va bene la partita difensiva, però voglio vedere anche grinta e ripartenze, non solo "recchie basse" e spazzare più lontano possibile. Proprio come il Napoli ieri sera: mica se la sono giocata all'attacco, però hanno fatto una "difesa attiva" e non passiva
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#217 zerogradi Gio 15 Set, 2011 09:20
Ma dai, il Manchester City fa ride in confronto al Barcellona...non è minimamente paragonabile!
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#218 Fili Gio 15 Set, 2011 09:24
Ma dai, il Manchester City fa ride in confronto al Barcellona...non è minimamente paragonabile!
ma anche il Milan non è il Napoli, per tasso tecnico, blasone ed orgoglio.... siamo Campioni d'Italia! I rapporti di forza erano i medesimi Ale, è stata solo questione di mentalità
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#219 mondosasha Gio 15 Set, 2011 10:09
Il Porto ha giocato tenendo palla contro il Barca nella finale di Supercoppa.......Ha vinto ma ha faticato e ha avuto qualche aiuto arbitrale!!!! Non è vero che contro il Barca non si può giocare.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#220 Fili Dom 18 Set, 2011 22:45
Milan davvero inguardabile, perlomeno nel secondo tempo: lento, senza idee, svogliato... mammamia  faceva decisamente da contrasto con la furia agonistica del Napoli che stasera, lasciatemelo dire, aveva una rosa DECISAMENTE DI MAGGIORE SPESSORE ED AMPIEZZA di quella del Milan.
Certo, ai rossoneri mancavano Ibra, Robinho e Boateng... non 3 qualsiasi. Ma non è giustificabile così una prestazione del genere. La squadra non accompagnava mai l'attacco, Pato e Cassano (scarsi stasera) sempre isolati...
Serve una svolta
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#221 zerogradi Dom 18 Set, 2011 23:14
siamo all inizio...tra un paio di mesi vedremo come vanno le cose. Al milan stasera mancava tutto l attacco, e si è sentito.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#222 mondosasha Lun 19 Set, 2011 08:15
Giocare oggi contro il Napoli al San Paolo ed in formazione rimaneggiata è veramente dura!!!
Il campionato è lungo ma sicuramente i partenopei lotteranno per lo scudetto
Sulla mia Juve posso dire che per ora ha fatto il suo, anche se l'anno scorso forse partite come ieri magari l'avrebbe persa..... ieri non ha fatto una gran partita ma praticamente anche al Siena non ha fatto fare un tiro in porta come era successo al parma
Una nota: Pirlo immenso ma Vidal mi ricorda Davids un mastino in campo dai piedi buoni altro che Melo!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
- Registrato: 17 Set 2005
- Età: 53
- Messaggi: 11940
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: Visso (MC)- 608 mt s.l.m.
-
#223 zerogradi Lun 19 Set, 2011 08:43
Si, era il momento peggiore per affrontare il Napoli, con mezza squadra fuori (ricordiamo anche Ambrosini, Gattuso e Mexes, oltre al tridente) e un napoli al top. E perdere ne è stata la conseguenza...
Buona Juve, pessima Inter, in crescita la Roma.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 47
- Messaggi: 14322
-
697 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
- Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
-
#224 andfra Lun 19 Set, 2011 10:10
Milan davvero inguardabile, perlomeno nel secondo tempo: lento, senza idee, svogliato... mammamia  faceva decisamente da contrasto con la furia agonistica del Napoli che stasera, lasciatemelo dire, aveva una rosa DECISAMENTE DI MAGGIORE SPESSORE ED AMPIEZZA di quella del Milan.
Certo, ai rossoneri mancavano Ibra, Robinho e Boateng... non 3 qualsiasi. Ma non è giustificabile così una prestazione del genere. La squadra non accompagnava mai l'attacco, Pato e Cassano (scarsi stasera) sempre isolati...
Serve una svolta 
il problema non è stato l'attacco (anche se Pato è veramente indisponente) ma soprattutto il centrocampo lento... senza ambrosini, gattuso, boateng...
Anche Mazzarri, il più antipatico allenatore della storia dopo Capello, che non è nenanche una cima lo aveva capito allora ha sfruttato l'unica arma che ha il Napoli il contropiede... si è messo li buono buono e via catenazccio e contropiede. Sul primo gol poi c'è la dormita di Abbiati...
____________
-
-
Veterano
-
- Utente #: 8
- Registrato: 16 Apr 2005
- Età: 52
- Messaggi: 1858
-
119 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Altro
- Località: Perugia - San Marco - 390mt
-
#225 giantod Lun 19 Set, 2011 10:30
Milan incerottato specie a centrocampo, lento e compassato contro un Napoli incontenibile in contropiede...con Cavani così tutto gli potrebbe essere possibile!!!
L'Inter conferma la scelta incomprensibile di prendere Gasperini (Pazzini neanche un minuto giocato mi sembra incredibile, perchè non venderlo se non lo voleva l'allenatore??????), Roma che migliora ma sinceramente vedere Taddei e Perrotta sulle fasce difensive mi pare assurdo davvero
A volte gli allenatori si ostinano a fare qualcosa che va contro sè stessi, è una cosa che non capirò mai, ma succede spesso  sarà l'effetto delle panchine coperte 
Per la Juve che dire, meglio di così, solo in sogno  finchè dura
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
- Registrato: 15 Mar 2006
- Età: 49
- Messaggi: 6524
-
1687 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|