| Commenti |
 Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
|
ma gommosa o rigida, liscia o ruvida? Quella che ho comprato al negozio vodafone non mi piace per niente. E' ultrafina, di silicone, scorre poco ma il difetto più grande è che secondo me si toglie facilmente 
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 12:39 ]
|
 |
|
ma gommosa o rigida, liscia o ruvida? Quella che ho comprato al negozio vodafone non mi piace per niente. E' ultrafina, di silicone, scorre poco ma il difetto più grande è che secondo me si toglie facilmente 
io l'ho presa trasparente, plastica, della Belkin...non è male, però pare di avere un cell di plastica!! 
|
|
Fili [ Mar 21 Set, 2010 12:45 ]
|
 |
|
E' rigida, liscia ed ed assolutamente non si toglie!!!! http://www.ultra-case.com/product.php?pID=546
Dal sito pare bruttarella ma fidatevi che è assolutamente eccezionale!!!!! E' tipo quella della Belkin che s'è preso Fili (ce l'ha identica un mio collega) ma è infinitamente più sottile
Ah la mia è trasparente e non bianca...........
|
|
Poranese457 [ Mar 21 Set, 2010 12:57 ]
|
 |
|
E' rigida, liscia ed ed assolutamente non si toglie!!!! http://www.ultra-case.com/product.php?pID=546
Dal sito pare bruttarella ma fidatevi che è assolutamente eccezionale!!!!! E' tipo quella della Belkin che s'è preso Fili (ce l'ha identica un mio collega) ma è infinitamente più sottile
Ah la mia è trasparente e non bianca...........
dove l'hai comprata?
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 13:16 ]
|
 |
 Re: L'iPhone 4G è realtà!!
|
Dal sito!!!
Spedizione 20 giorni eh... preparati!!! 
|
|
Poranese457 [ Mar 21 Set, 2010 14:03 ]
|
 |
|
comprata a 10 euro quella in gomma... 100 volte meglio! Almeno non pare di avere il cell di plastica! 
|
|
Fili [ Mar 21 Set, 2010 14:20 ]
|
 |
|
comprata a 10 euro quella in gomma... 100 volte meglio! Almeno non pare di avere il cell di plastica! 
Infatti pare di avere un gommone... fa schifo quella di gomma, io l'ho ripudiata subito perchè pareva di avere un 3GS smagrito in mano....... Quando stamani mi è arrivata questa trasparente sono rinato e quella di gomma ha fatto una brutta fine!!
Inoltre così si vede tutta la meraviglia estetica del 4 
|
|
Poranese457 [ Mar 21 Set, 2010 15:04 ]
|
 |
|
Infatti pare di avere un gommone... fa schifo quella di gomma, io l'ho ripudiata subito perchè pareva di avere un 3GS smagrito in mano....... Quando stamani mi è arrivata questa trasparente sono rinato e quella di gomma ha fatto una brutta fine!!
Inoltre così si vede tutta la meraviglia estetica del 4 
boh...al tatto quella in plastica proprio non mi piaceva...  l'ideale sarebbe una di gomma, ma proprio ultra-slim...magari a breve la faranno! 
|
|
Fili [ Mar 21 Set, 2010 15:13 ]
|
 |
|
ripristinato il backup del 3gs e sincronizzato, sono già operativo!!!
Il display è semplicemente straordinario...messo vicino al 3gs l'altro sembra sfuocato 
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 16:40 ]
|
 |
|
Il display è semplicemente straordinario...messo vicino al 3gs l'altro sembra sfuocato 
concordo  è assurda la differenza! 
|
|
Fili [ Mar 21 Set, 2010 16:44 ]
|
 |
|
A Perugia c'è un istallatore a San Sisto...
x Poranese: la microsim me l'ha fatta vodafone in 2 minuti, mi serve un adattatore nel caso la debba per qualsiasi motivo utilizzare un telefono con le sim tradizionali
Basta che la incastri di nuovo nel "contorno" che ti è rimasto quando ti hanno tagliato la Sim... provato di persona, funziona senza alcun problema!!
PS: piccolo "cheat"... sul carrellino della Sim in carattere minuscolissimo è scritto il codice IMEI del telefonino
PPS And: iPhone, iPad.... ma un vero Mac quando????????  Guarda che il gusto è tutto li eh!!! 
Pensavo anche io di fare così ma le nuove schede Vodafone hanno solo la microsim senza il contorno della SIM
Per il lavoro Windows tutta la vita!!!
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 21:24 ]
|
 |
|
quindi devo comprarlo poi farmelo installare? 
L'installatore te lo vende anche
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 21:26 ]
|
 |
|
Azz' mi spiace. Una vita dura!!! 
|
|
Fede [ Mar 21 Set, 2010 21:45 ]
|
 |
|
Azz' mi spiace. Una vita dura!!! 
ti devo dire che l'integralismo non mi e' mai interessato...
|
|
andfra [ Mar 21 Set, 2010 21:59 ]
|
 |
|
|