L'iPhone 4 è realtà!!

L'iPhone 4 è realtà!!
Articolo
Messaggio Re: L'iPhone 4G è Realtà!! 

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il mio ancora no....   e mesa' che non e' a breve  

mesà che faccio prima ad andare a prenderlo a Cupertino  

dice che l'attesa è dovuta al fatto che stanno distribuendo quelli nuovi senza il problema della ricezione...
almeno Vodafone dice così...a me me pare na......

andfra [ Mer 15 Set, 2010 10:30 ]

L'iPhone 4 è realtà!!
Commenti

mesà che faccio prima ad andare a prenderlo a Cupertino  

dice che l'attesa è dovuta al fatto che stanno distribuendo quelli nuovi senza il problema della ricezione...
almeno Vodafone dice così...a me me pare na......

Dovrebbe esser vero And!    

Tra l'altro problema della ricezione che è assolutamente impercettibile... si avverte (ogni tanto) quando c'è una sola tacca di segnale. Ogni valore di segnale più alto non viene minimamente influenzato da come tieni il telefono      

Poranese457 [ Mer 15 Set, 2010 10:58 ]
Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!! 

Ho iniziato a giocare a Monkey Island Special Edition per iPhone e devo dire che è terribilmente fatto bene!!    

Grafica ottima, il gioco lo conoscete, peccato per il sistema di controllo che è un pò macchinoso ma alla fine basta prenderci un pò la mano.

Ergo, se per qualche giorno sparirò dal forum..... sapete di cos'è la colpa      

Poranese457 [ Gio 16 Set, 2010 10:16 ]

Leonà...in pratica te sei comprato un GameBoy che telefona!    

Fili [ Gio 16 Set, 2010 10:26 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonà...in pratica te sei comprato un GameBoy che telefona!    

Beh come disse lo stesso Jobs alla presentazione del primo iPhone (l'1G): "Questo non è un telefono che fa sentire la musica, questo è un iPod che telefona"  

Poranese457 [ Gio 16 Set, 2010 10:36 ]
Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!! 

Ma sul Game Center c'è nessuno di voi???

Oddio che spettacolo!!!!!      

Stamani lo uso per la prima volta: in pratica è una piattaforma che raccoglie i vari multiplayer online dei giochi che lo supportano. Io ad esempio sto giocando a Ninja Fruit (clamorosamente figo) contro un mio amico che sta a casa... nel senso che non si confrontano semplicemente i risultati ma si gioca proprio in due contemporaneamente!! Io sullo schermo dei mio iphone vedo sia quello che faccio io sia quello che fa lui... è tipo il multiplayer della Play3 o l'xbox live per intenderci!

Non pensavo che su un cellulare potesse essere implementato un servizio simile, nel mio immaginario questo Game Center era un coso dove si confrontavano i risultati: mai mi sarei immaginato che permettesse il multiplayer in tempo reale!!!      

Poranese457 [ Sab 18 Set, 2010 11:40 ]

io invece l'ho collegato all'uscita AUX della macchina, la musica si sente davvero molto molto bene!    

Fili [ Sab 18 Set, 2010 11:54 ]

io invece l'ho collegato all'uscita AUX della macchina, la musica si sente davvero molto molto bene!    

Ah davvero??? E non t'è esploso??????????        

Ahhhhhhhhhhhh quanto ci godo a fare il puntiglioso con te!!!!        

Poranese457 [ Sab 18 Set, 2010 12:05 ]

haha collegamento da povero!!!  

Comprati un parrot http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce

E' arrivatooooooo!!!

Qualcuno sa dove posso trovare un adattatore per microsim?

andfra [ Mar 21 Set, 2010 10:00 ]

povero ce divento se lo compro... 200 sacchi! Ma con iphone4 è compatibile??  

Fili [ Mar 21 Set, 2010 10:21 ]

haha collegamento da povero!!!  

Comprati un parrot http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce

E' arrivatooooooo!!!

Qualcuno sa dove posso trovare un adattatore per microsim?

No più che altro se colleghi un iPhone ad un USCITA Aux poco senti, ma Fili è rimasto a quando s'accendeva il fuoco co le pietre poraccio.......  

Comunque And porta la SIM in un centro Tim o Vodafone, te la tagliano loro.... altrimenti vieni ad Orvieto e te la taglio io con l'apposito accrocco!  

PS: mi è arrivata una costudia nuova: plastica leggera, trasparente, ultrafine.... è uno spettacolo!!!!!      

Poranese457 [ Mar 21 Set, 2010 10:25 ]

ma l'aggeggio alle casse della macchina come ce lo collego!?  

Fili [ Mar 21 Set, 2010 10:57 ]

ma l'aggeggio alle casse della macchina come ce lo collego!?  

te lo collegano loro, ti passano i fili   per il display e per il microfono, il telecomando è wireless.
E' uno spettacolo, in 2 secondi ti sincronizza la rubrica del telefono (la chiamata vocale è clamorosa!!!!), puoi ascoltare la musica dall'iphone via bt
ti montano anche gli attacchi per collegare l'iphone direttamente (lo ricarica anche), una presa usb per mettere una chiavetta con la musica e un jack.

Quando entra in funzione telefonata o musica...disattiva da solo la radio della macchina

A Perugia c'è un istallatore a San Sisto...

x Poranese: la microsim me l'ha fatta vodafone in 2 minuti, mi serve un adattatore nel caso la debba per qualsiasi motivo utilizzare un telefono con le sim tradizionali

andfra [ Mar 21 Set, 2010 12:00 ]

A Perugia c'è un istallatore a San Sisto...

x Poranese: la microsim me l'ha fatta vodafone in 2 minuti, mi serve un adattatore nel caso la debba per qualsiasi motivo utilizzare un telefono con le sim tradizionali

Basta che la incastri di nuovo nel "contorno" che ti è rimasto quando ti hanno tagliato la Sim... provato di persona, funziona senza alcun problema!!  

PS: piccolo "cheat"... sul carrellino della Sim in carattere minuscolissimo è scritto il codice IMEI del telefonino  

PPS And: iPhone, iPad.... ma un vero Mac quando????????    Guarda che il gusto è tutto li eh!!!    

Poranese457 [ Mar 21 Set, 2010 12:11 ]

quindi devo comprarlo poi farmelo installare?  

Fili [ Mar 21 Set, 2010 12:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 31, 32, 33  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno