continua la marcia straordinaria della juventus

Nemmeno l' anno che giocavate in B avete avuto avversari di tale scarsezza ....

Perdonami, ma in 13 pagine questa è la più grossa di tutte. Per il resto ha risposto Gab.
Invece è la verità più sacrosanta che esista, tra l'altro pensiero esposto più volte da diversi utenti anche nelle altre pagine.
Livello della Serie A pietoso, il Parma rischia di andare in Europa League (con tutto il rispetto eh...) mentre le squadre che riescono a vincere più di tre partite di fila si contano sulle dita di una mano.
I match sono inguardabili, le squadre di medio-bassa classifica praticamente non giocano a calcio, in Champions ci siamo fermati agli Ottavi con un Milan inesistente mentre con lo scontro diretto Juve-Fiorentina abbiamo la certezza di avere almeno un italiana agli ottavi di Europa League.
Io ero a San Siro per il recente Milan-Juve e la squadra di Conte ha mostrato tutti i suoi limiti: quando nel primo tempo veniva attaccata con un minimo di ragione momenti ne prende 3.... il resto l'ha fatta la scarsezza del Milan.
A proposito di Milan, ieri sera figura caprina: la squadra ha un organico troppo scarso e Seedorf mi dispiace ma non mi è mai parsa la cura giusta e così si sta dimostrando.
Ci voleva un allenatore di carattere e di immensa esperienza per gestire un ex gruppo ormai allo sbando: la squadra invece è priva di mentalità agonistica, quel cetrone di Balotelli è bravo solo a farsi ammonire e l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo, Taraabt, è stato misteriosamente tolto a fine primo tempo.
Non ci siamo, non ci siamo affatto, la sfortuna ci ha messo del suo ma alla fine il 4-1 è un risultato più che onesto viste le oggettive differenze tecnico/tattiche delle due avversarie.
Qui più che una rifondazione ci vorrebbe una bella gettata di cemento a presa rapida ed un cambio totale di società, dai vertici in giù.
PS: la Fiorentina Rossi-Gomez ce li ha avuti per 3 partite, poi si sono infortunati entrambi a giro